giovedì, agosto 23, 2012

TNAS? UNA FOGNA ROMANA! IL GRUPPO DI AVVOCATI PIU' CORROTTI DEL PAESE!


                                     IL PRESIDENTE, SI E' SCOGLIONATO...FINALMENTE!

........che ha creato e crea un danno anche alla società, che dovrà fare in questo senso le sue opportune valutazioni e quantificazioni.

Bene cosi' Presidente! Lotta a Tutto Campo! Altro che silenzi, i silenzi ci hanno portato in B. Moggi, e' stato condannato per pagare i crimini dei delinquenti di Milan, inter Roma e Lazio! Ne ha prese tante ma almeno ha dimostrati che e' stato uno scandalo creato ad oc per impedire alla Juventus di continuare a vincere con i conti a posto e di continuare a vincere a dispetto dei criminali di Milano e Roma, con tanto di vittoria sul Piano Morale!

In quanto al TNAS, meglio on farsi illusioni, perche' e' una "Pestilente Fogna Romana"! Con avvocati romani e' per la maggior parte romanisti; garanzia di corrotti e corruttibili!

E' tutto detto! Una volta si parlava di Roma come "Porto Delle Nebbie", per indicare una magistratura corrotta, oggi e' anche ladra e Mafiosa! Pensate che per Presidente dell'ANM, ci hanno messo il corrotto "faccia di tonno" (pres. Cossiga dicit) Palamara...quel disonesto che ha preteso e ottenuto per diritto territoriale il faldone dell''inchiesta della Procura di livorno sulla Corruzione del proprietario-presidente della Roma Franco Sensi, al corrotto "designatore" Paolo Bergamo, per insabbiarla, e' insabbiata!

Poco o Nulla e' cambiato, dal tempo dei processi a Maletti, Andreotti, Pecorelli, Ciarrapico, Caltagirone ecc. ecc. per non parlare dei processi sportivi a Cafù, Sensi ecc...."Corruttori e Corrotti" Benvenuti a corruttOpolI!

LA RIFORMA che ausspica il Presidente Agnelli deve cominciare dal Selezionare Giudici Onesti, Competenti, dalla Moralita' in'attaccabile, e' che operano su tutto il territorio Nazionale, e' Non solo a Roma! Ma anche con scadenza di mandato!  

Nessun commento: