martedì, aprile 22, 2014

ANDREA IL LUPO TRAVESTITO DA AGNELLINO - USCIRE DA DEL PIERO NON È ESATTAMENTE COME USCIRE DA CONFINDUSTRIA. LA CROCIATA CONTRO LA JUVENTUS E GLI AGNELLI DEL DIFFAMATORE ROBERTO BECCANTINI, CONTINUA CONTRO ANDREA AGNELLI. UNA DOMANDA, E' D'OBLIGO: MA GLI AGNELLI COSA TI HANNO FATTO? E' PERCHE' DIFFAMARE ANCHE L'ULTIMO AGNELLI RIMASTO?

IL VOLTO DELL'ODIO, PER AGNELLI & GLI JUVENTINI
                    . 
ANDREA AGNELLI  LO SAPEVA. E COSÌ UNA NON NOTIZIA, L'ADDIO DEL CAPITANO A FINE STAGIONE, CONCORDATO DA MESI, È DIVENTATA UNA STORIA, UN CASO - GIUBILANDO ALEX CON PIGLIO INCAZZOSO, SI È RIVELATO UN VERO ALLIEVO DELLA SCUOLA GIRAUDO. COME LUI ANTEPONE LA TESTA AL CUORE, IL PRAGMATISMO AL ROMANTICISMO, LO STILETTO ALLO STILE…
   -----

“Andrea, il lupo travestito da agnellino”: Beccantini su Il Fatto Quotidiano 

TORINO – Un ritratto del nuovo presidente della Juventus: Andrea Agnelli (descritto come se soffrisse da sindrome di iperattivita'!), ad opera di Roberto Beccantini del Fatto quotidiano di: Padellaro & Travaglio. 

"Uscire da Del Piero non è esattamente come uscire da Confindustria. Andrea Agnelli lo sapeva. E così una non notizia, l’addio del capitano a fine stagione, concordato da mesi, è diventata una storia, un caso. 

L’ultima storia, l’ultimo caso di una Juventus che, viste le difficoltà di cambiare libro, preferisce voltare pagina. D’accordo, ci sarebbe voluto più tatto, più eleganza: non un semplice applauso a comando. Chi scrive, non ne è rimasto scandalizzato: semmai, sorpreso. Così va il mondo.

[...] La Juventus del figlio di Umberto non è la Juventus del papà. La prese che era settima, in Europa League per grazia ricevuta, e settima, fuori da tutto, l’ha consegnata ad Antonio Conte. Il mestiere di presidente è duro ovunque, figuriamoci alla Juventus e figuriamoci, a maggior ragione , nella Juventus spappolata da Calciopoli. 

I rapporti con il cugino John Elkann, cioè Exor, cioè la proprietà, non sono mai stati idilliaci, anche se John l’ha voluto al vertice del club per nascondere i fallimenti della gestione Blanc, il suo grande errore, e ammansire la piazza. A proposito: su Del Piero, l’arrosto; su Elkann, il fumo. Lunga è la strada.

Non si può spiegare Andrea senza partire dal cognome e dal mandato, firmatogli in bianco dai tifosi, di riportare la Juventus al rango che le spetta: non proprio a tutti i costi (il passato dovrebbe aver insegnato qualcosa, o no?), ma quasi. 

Ecco, allora, il tono aspro, il piglio incazzoso, le irruzioni in Lega per battere cassa sui diritti tv, le crociate contro la Federazione, contro l'Inter, contro quello scudetto a tavolino che Moratti non molla, in barba all'evidenza.

Bisogna risalire all’epopea di Giampiero Boniperti per trovare un presidente così operativo, così invasivo, così poco di facciata: penso ad Amauri, sotto contratto fino a giugno ed escluso dalla rosa per aver esercitato il diritto, sacrosanto, di rifiutare il Marsiglia. 

Se a Moratti dispiace annoiare il “giovin signore”, all’Agnellino piace fare il Giraudo, anche se poi, la sera dell’inaugurazione del nuovo stadio, non invitò né lui né Moggi". 

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/andrea-il-lupo-travestito-da-agnellino-uscire-da-del-piero-non-esattamente-come-uscire-31142.htm
 -----

ROBERTO, HO RIFLETTUTO SULL'ATTACCO CHE HAI LANCIATO AD ANDREA AGNELLI, SULLE PAGINE DEL FATTO QUOTIDIANO, E' MI TOCCA FARE MEA CULPA! DEVO FARE MEA CULPA, PERCHE' CREDEVO CHE I TUOI FETIDI SASSOLINI CONTRO GLI AGNELLI, LA JUVENTUS E GLI JUVENTINI, ERANO RISERVATI AI TUOI BLOGS, E' NON AVREI MAI PENSATO CHE SARESTI STATO CAPACE DI PUBLICARLI IN TESTATE NAZIONALI, E' MEN CHE MENO SU QUELLA DEI VILI NEMICI DELLA JUVENTUS, GLI INFAMI TRAVAGLIO & PADELLARO.

DEVO CONSTATARE, CHE SEI VERAMENTE, UN BENEMERITO FARABUTTO! SENZA ANIMA E' SENZA CUORE! E' SE CE LI HAI, SONO ANIMA E CUORE DI SERPENTE!

DIMOSTRI SEMPRE PIU', DI ESSERE VERAMENTE L'INCARNAZIONE DEL MALEFICO "Joseph Goebbels", ANCHE SE COSTUI, MANIPOLAVAN IN ALTRO AMBITO E IN ALTRI TEMPI. MA COME LUI, NON AVENDO NE' CUORE E' NE' ANIMA, COVI IL MALE NEL CERVELLO! IL DIAVOLO E' IL TUO SIGNORE! ECCO SPIEGATO IL CASTIGO DELLA NATURA.....!

COPIO-INCOLLO LA DOMANDA: CAPISCO GLI JUVENTINI, MA GLI AGNELLI COSA TI HANNO FATTO PER ODIARLI COSI' TANTO? E' AGGIUNGO: E' PERCHE' DIFFAMARE ANCHE L'ULTIMO DEGLI AGNELLI: ANDREA, DA POCO USCITO ALLA RIBALTA. A CHI GIOVA?

MA NON SEI SAZIO DEL MALE CHE IN OLTRE 30 ANNI, HAI FATTO ALLA JUVENTUS? DELL'ONTA DELLA SERIE B, E' DELLA CENTENARIA STORIA DISONORARATA?
 
L'INCARNAZIONE DELL'INFAME JOSEPH GOEBBELS: ROBERTO BECCANTINI 

Nessun commento: