mercoledì, aprile 30, 2014

QUANDO BORRELLI (palazzi & borrelli) EBBE L'ORDINE DI TROVARE IL MODO DI INCASTRARE LA JUVENTUS E', STARE LONTANO DAGLI ILLECITI DELL'INTER, ADAMO BOVE ERA GIA' VOLATO GIU' DAL CAVALCAVIA DEL VOMERO, CANTANDO.... VOLAREEEEEE

IL CORROTTO DI MORATTOPOLY

19 agosto 2006 - il Giornale.it: Inter nei guai per la patente di Recoba

Riesplode il caso passaporti-Recoba. Dopo la insistita denuncia di Sergio Colautti, gestore del sito  http://www.orgogliobianconero.it,  che ha inviato due esposti a Figc e Procura di Roma, il Commissario Guido Rossi ha dato incarico a Francesco Saverio Borrelli, capo Ufficio indagini, di aprire un fascicolo.

Breve riepilogo: il 6 aprile 2000 scoppia passaportopoli con il caso Veron, accusato di aver presentato documenti falsi per ottenere il passaporto italiano.

Le indagini si allargano quando il 13 settembre 2000 alla frontiera di Varsavia vengono bloccati Warley e Alberto dell’Udinese in possesso di passaporti falsi. Coinvolti anche altri giocatori tra cui Recoba, Dida, Roque Junior, Assunçao, Bartelt.

Veron viene poi assolto, mentre Recoba si prende un anno di squalifica ridotto a 4 mesi dalla Camera di conciliazione Coni.

Il 25 maggio 2006 Recoba e Gabriele Oriali hanno patteggiato davanti al Gip di Udine, Giuseppe Lombardi: http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/Primo_Piano/2006/05_Maggio/25/patteggia.shtml
i sei mesi sono diventati 21.420 euro di sanzione pecuniaria per concorso in falso e ricettazione (la patente di Recoba era stata rubata a Latina), mentre i 4 mesi sportivi si sono trasformati in lavori socialmente utili.

Ma i tifosi juventini hanno ipotizzato un illecito sportivo (articoli 8 e 13 cgs) e nell’esposto hanno chiesto la retrocessione in B dei nerazzurri.
«Per Recoba il reato è prescritto perché sono passate 2 stagioni – afferma l’avvocato Mattia Grassani, esperto di diritto sportivo -. L’Inter e Oriali invece rischiano perché per loro la prescrizione è di 4 stagioni e vale il principio della responsabilità oggettiva

Teoricamente, se l’Inter venisse deferita rischierebbe fino all’esclusione dal campionato (ma palazzi & borrelli ricevettero  l'ordine dal Commissario Straordinario Guido Rossi, di stare l'ontani dalle malefatte dell'Inter: moratti & facchetti, che erano molteplici ed avrebbero portato i farabutti alla radiazione e Galera, e' l'Inter al fallimento e sparizione!

SAPPIAMO CHE GUIDO ROSSI HA POI MANDATO IL CORRUTTIBILE BORRELLI DAL BOSS-TRONCHETTI PROVERA. POI AD ACCORDI RAGGIUNTI E SEGRETATI, ARRIVO' "massimoMINIMOmoratti" E FESTEGGIARONO L'ANNIENTAMENTO DELLA JUVENTUS CON CHAMPAGNE E CAVIALE!

DOPODICHE' IL GENEROSO-MINUS-HABBENS DI VIA BIGLI, HA RICOMPENSATO IL CORROTTO MAGISTRATO DI: "resistere-resistere-resistere" CON UN POSTO NEL PALCO DI FAMIGLIA PER LA TEMPORADA LIRICA AL TEATRO ALLA SCALA... DOVE SENZA NESSUNA VERGOGNA IL 7 DICEMBRE 2006,  PER LA PRIMA VOLTA, PARTECIPO' CON LA FAMIGLA MORATTI ED UNA PATTUGLIA DI GIOCATORI DELL'INTER!
IL CORRUTTORE MASSIMO & L'ATAVICO CORROTTO MAGISTRATO

Nessun commento: