domenica, maggio 23, 2021

INTER-JUVENTUS 2-3 EPISODIO PJANIC-RAFINHA, L'ARBITRO ORSATO A UN METRO VEDE BENE, E' GIUSTAMENTE, ASSEGNA PUNIZIONE ALLA JUVENTUS. 3 ANNI DOPO...


 inter Juventus 2-3 un giocatore dell'inter appena fuori dalla linea di centro campo, lancia il pallone a campanile, Pjanic accanto all'arbitro Orsato, 15 metri fuori dall'area della Juventus, si appresta a rinviarlo e salta, mentre Rafinha che parte a 10/12 metri lontano va per contrastarlo, e' si scontra con il difensore della Juventus. L'arbitro che vede bene l'azione, fischia (dira' poi di aver fischiato punizione contro rafinha) punizione, e a mano tesa con il dito, indica Raffinha a terra che si torce, mentre gli interisti vorrebbero punizione a favore. Che poi, l'appena eletto nuovo presidente dell'AIA (associazione arbitri) Trentalange, per qualche oscura ragiono habbia mandato l'arbitro Orsato a presentarsi con il: "CULO al POSTO della FACCIA" al "PORCILE-RAI" a "fare mea culpa" didfonte al MAIALE-VARRIALE, la dice lunga sul livello di MORALITA' delle "istituzioni-sportive-italine" con il calcio, tavoletta di cioccolata sulla torta di merda!

 Con una foto e facile farsi trarre in inganno, con il video, chi conosce il calcio, puo' giudicare dase.       Si accomodino.

Nessun commento: