mercoledì, maggio 19, 2021

Juve Napoli 4-3 Callejon su Ronaldo - simile a "ronaldo 'gordo' da lima" con Iuliano - Arbitro Orsato, VAR Irrati nessun provvedimento

Trentalange & Rizzoli: Allora, per par condicio, mandate Orsato al #Poricile-Rai a spiegare a  MaialeVarriale, perche' in Juventus Napoli non ha Sanzionato Callejon per la mossa da consumato          campione di Judo su Ronaldo, con il rigore e il resto? Ha visto benissimo, era a 5 metri! 

Episodio avventuto in Juventus-napoli 4-3 campionato 2019-2020 con 2 arbitri: Orsato in campo e il "fuoriclasse" degli arbitri VAR (roconoscimento fifa al mondiale-2018! Questo episodio in linea si massima simile a "ronaldo da lima"-Iuliano di inter Juventus, partita di ritorno del campionato 97-98, dove i due vanno per un pallone di nessuno, Ronaldo da Lima anticipa l'avversario allungando il piede e lo tocca con la punta della scarpa, verso destraverso destra ma lui va diritto mentre Iuliano sempre guardando il pallone corre e allunga il piede per ribatterlo, non lo trova e avviene lo scontro con il nerazzurro, tenendo le mani incrociate d'avanti al petto, come per ripararsi e vanno a terra. 

Mentre nell'episodio di Juventus Napoli tra Callejon e Ronaldo-CR7 il fallo e intenzionale perche' come si vede nel filmato, il bianconero porta palla e fa le sue mosse per evitare l'avversario, ma Callejon gli si pianta d'avanti, sempe guardandolo, lo emula nei movimenti lo scontra usando le due braccia, e' poi lo abbatte con una mossa di judo con un suo compagno che si impadronisce del pallone. Orsato e a 5/6 metri, osserva e fa continuare. Rigore solare senza piaccia o non piaccia!

 Ma la  "vil #RazzaDannata " (vil razza dannata i giornalisti!)  l'ha, l'hanno completamente taciuto, silenziato e poi oscurato tutti i video da internet. Mentre l'episodio "Ronaldo da lima-Iuliano" di Juventus inter del lo hanno fatto diventare leggenda!       

 
 



Nessun commento: