sabato, novembre 13, 2021

inter milan 2-1 Valeri VAR-Banti Delittuoso inventare rigore su un intervento assolutamente Perfetti di Leao.

inter milan 2-1 quarti di finale Coppa Italia. Arbitro Valeri VAR-Banti. 
Delittuoso inventare rigore su un intervento in scivolata assolutamente Perfetto del milanista Leao.
Come non pensare che era parte di un disegno dell' #AIA_it #FIGC per far approdare l'inter in semifinale contro la Juventus, impegno riuscito!

Ma quell' inter Milan dove la vergogna Lukaku-Ibrahimovic fu consumata in mondo visione,  e' malgrado le mancate espulsioni di Ibrahimovic & Lukaku, Banti si inventa un Rigore che Valeri non aveva ancora provveduto ad inventare. La solita simulazione-sceneggiata di Barella che Leao, con un intervento pulito e spettacolare mai nemmeno lo sfiora, perche' mantiene sempre i piedi sull'erba non sollevandoli di un ma senza nessun pudore, la gazzetta dello sport nella sua moviola scrive: "Al 69' Rafael Leão in scivolata, atterra lo stesso Barella appena entrato in area di rigore. Valeri, forse impallato, lascia proseguire. Richiamato, poi, al V.A.R. da Luca Banti"! Semifinale si. ma... 


Poi poi e successo che, in FIGC avvertiti che alle semifinali ci sarebbero stati osservatori di FIFA e UEFA con autorevoli giornalisti anche del New York Times (elkann? e americano, li ha tanto potere), e' il disegno non gli sia riuscito perche', a sentire le voci, gli arbitri della doppia semifinale inter-Juventus Calvarese VAR-Irrati & Juventus-inter Mariani  VAR-Valeri erano stati avvertiti e istruiti ad arbitrare come fossero partite di un' altro continente, quella e un'altra storia.

Ma a Milano, Calvarese e Irrati che il Rigore lo hanno dovuto dare, sta dentro queste voci, eppure il secondo giallo a Vidal con oltra 40 minuti ancora da giocare, Calvarese ha fatto la faccia ferore, e' non lo ha dato! Ma L'inter la Finale l'ha vista in pantofole alla Tv.

 

Nessun commento: