domenica, novembre 21, 2021

Lazio Juventus 0-2 Di Bello VAR-Banti primo Rigore Cataldi in scivolata su Morata in l'inea e non alle spalle SuperSlow

Lazio Juventus 0-2 Di Bello VAR-Banti primo Rigore 
-------------------------
A fine partita, il porco (unico porco ad essersi seduto sulla panchina della Juventus!) ha dichiarato: 
"Primo rigore? È uno dei primi rigori di schiena che vedo dati. Di Bello era a tre metri.

Rigore di schiena? In linea e in scivolata con gamba tesa e corpo retto!
Se un giocatore fa un intervento in scivolata con la schiena che striscia per terra e a gamba tesa con la suola/tacchetti va sul pallone che il piede glielo lo fa rimbalzare e finisce sulla gamba dell'avversario (anche lui in scivolata) e l'arbitro d'accordo con l'arbitro-VAR lo espelle, sono dei delinquenti! 
 
Ma se un giocatore va in scivolata, a gamba tesa, piede all'insu' e busto diritto, va per travolgere l'avversario, e' se l'arbitro a TRE metri (era a 7/8) non lo punisce, e' un delinquente O un corrotto! 

Infatti, Di Bello da arbitro, contro la #Juventus ci ha sempre provato, e' sempre gli e' andata bene. Questa e' la prima volta che al brindisino amico dell'ex arbitro barlettano Damato e' andata di traverso! 
 
Ma solo grazie alle decise e prolungate proteste dei giocatori della Juventus che (proteste che, non ci fossero state, visto il ritardo dell'intevento, avrebbe acconsentito anche il var1) hanno  
consigliato all'arbitro-VAR-Banti, a malinquore, di di interVenire.


All'arbitro Di Bello, Meglio gli e' andata da arbitro-VAR! Un esempio? Quando i 2 farabutti (arbitro & arbitro-var!) dovevano decidere di impedire alla Juventus di vincere un TROFEO: Super Coppa a Reggio Emilia! Dove l'arbitro a pochi metri e con visuale sgombra da ogni ombra vede il giocatore del Napoli (mertens) che da dietro rincorre, e' con il gomito assale alla schiena il giocatore della Juventus McKennie per poi urlando contorcersi e volare per terra, non fischia e fa continuare a giocare perche', la Juventus mantiene il possesso del pallone. 
 
Ma dopo molti passaggi tra i bianconeri con pallone, quasi, a centro campo ripreso da un laziale e rimandato verso l'area della Juventus, si ferma, fa segno ai gioccatori di stare calmi, e' indica il bordo champo dove si trova il Moninitor, e' si avvia a consultarlo. Lo consulta e rientra in campo mimando il VAR-Monitor puntando il dito:Rigore! Farabutti!  
Ecco cosa vede il capoccia della cosca di arbitri romani-antijuventus
Visto che il vidio conferma quello che aveva visto e lasciato continuare a giocare, la domanda, e': Il rigore lo ha dato per suggerimento, oppure per ricatto del VAR-Di Bello? 
-------
Visto che io ho visto una partita differente di quella vista da questo porco 
(unico errore della gestione del Presidente Andrea Agnelli: farlo sedere sulla Panchina della Juventus)
 -------
Al sottostante sproloquio, cerchero' dsi rispondere piu' tardi
"...la conduzione arbitrale è stata una roba... Vabbè lasciamo perdere". 

Nessun commento: