sabato, novembre 13, 2021

Torino Juventus 0-1 arbitro-Valeri . VAR-Di Paolo. Rigorissimo su Cuadrado ma stranamente (o forse... non tanto strano)negato dai 2 arbitri

 
(ls gamba destra del granata tocca il piede sinistro del bianconero,lo fa barcollare e poi lo tampona con ginocchio all'osso sacro)
**************
Torino Juventus 0-1 arbitro-Valeri . VAR-Di Paolo. 
Rigorissimo su Cuadrado ma delittuosamente negato dai 2 malefici arbitri, i quali, per non essere stati sospesi dopo questo delitto, perche' di "delitto-sportivo" si tratta, deve essere stato loro ordinato! 

Infatti, la Cupola Mediatica Meneghina: RCS-Mediaset ed il resto dei Sicari del Potere del male ha lanciato i suoi sciacalli a Ululare strali contro il giocatore della Juventus su giornali e canali televisivi, colpevole di essere stato tamponato da dietro con l'iniziale tocco al piede sinistro che lo faceva barcollare per poi spingerlo con braccio sulla schiena e travolgendolo con un colpo del bacino.

Colpevole, e' imperdonabile la Societa'-Juventus a non non averlo difeso da questi delinquenti da microfono e tastiera! 




L' #inter @inter, manda i suoi avvoltoi a vomitare merda con microfono e tastiera chi quotidianamente su giornali e social. e' chi settimanalmente su Tv e Radio sulla #Juventus:  #severgnini, #larussa, #mentana, #bonolis, #lerner, #fognini e tutto il resto delle legione di lecchini per sopravvivere, oltre a quelli che la notte escono con lo zipper al culo!

E' questo barbone, che non fosse per l'inter, vivrebbe sotto un ponte!
INTERISTA FIGLIO DEL MALE, PESTE TI COLGA!

Un calciatore che palla al piede corre e vede ai suoi fianchi avversari avvicinarsi, certo che deve rallentare per decidere se andare a destra o a sinistra! 
Anche se per quanto minima, la rallentata con perdita di equilibrio e; causata dal tocco della gamba destra avversaria stesa in avanti, sul "piede sinistro di Cuadrado, furbescamente taroccato!
  
 
MALEDETTO MALEFICO MONDO INTERISTA!

Nessun commento: