sabato, gennaio 15, 2022

inter Juventu 2-1 S.C.I. Arbitro Doveri, VAR Mazzoleni - Bastoni Spettacolare Simulazione d'avanti all'arbitro, che sembra volerlo applaudire

inter Juventus Super Coppa Italiana 2-1 Arbitro Doveri e VAR-Mazzoleni.

Dopo 120 minui i Bracci Armati--arbitro Doveri e VAR-Mazzoleni dopo essersi inventato un rigore per una delle tante Vergognose Simulazioni: quella di Zeko a portato al rigore del pareggio, hanno tirato un sospiro di sollievo, e' mantenuto l'impegno di concegnare un trofeo all'inter!

 assegnano il trofeo ai nerazzurri.  
Come d'abitudine contro la Juventus, i nerazzurri hanno stravinto anche i Trofei: Legnate & simulazioni. 
Bastoni e il vanto per il volo
------------
Premiato anche lo Scimmiotto-Sardo.

Barella salta a Gamba Tesa e con i tacchetti sul piede di Chiellini: fallo da cartellino Giallo. 
Prima infrazione impunita;  
poi vola a terra urlando all'arbitro, che troppo evidente la simulazione, ha visto e pretende di non sentire: Simulazione da cartellino giallo, e' sono 2 infrazioni impunite; 
Non contento, si alza gesticolandi e protestando corre dall'arbitro (il quale si guarda attorno e impaurito abbassa la testa...scena penosa da vedere!) ancor piu' riottoso: terza infrazione impunita!
--------
Basta cosi, troppo disgustato e stanco per continuare ad estrapolare nefandezze impunite.
---------
Ma non si puo' non evidenziare l'immaggine dell'Arbitro Doveri, che all'aeroporto di Linate sfoggia il regalo dei corruttori d' Italiai: Zaino dell'inter. Vergogna senza fine!
 E' nella reazione al possibile gol mancato dell'inter per la parata del portiere della Juventus, a dir poco....Meschino 
-
E infame per la differenza di trattamento! Pe la spettacolare simulazione di Basroni che lui osserva, si guarda bene dall'ammonirlo! Ma si rifa', ammonendo Bernardeschi che il fallo lo subisce veramente!


 

Nessun commento: