sabato, gennaio 08, 2022

Juventus napoli 1-1 Arbitro Sozza, VAR-Irrati. L'evidente fallo di mano (braccio) di Mertens, chiaro ed intenzionale. Chiaro?

L'evidente fallo di mano (braccio) di Mertens, chiaro e intenzionale volutamrnte impunito! Limpidamente limpido, sara' il tornacconto contro l;e dquadre di Milano! internazionalefc in primis!

Juve napoli 1-1 Arbitro Sozza, Arbitro VAR-Irrati  Coppia di Bracci Armati della GANG-AIA dei Sicari: Trentalange-Rocchi, dei Poteri di Milano, Padroni  ovviamente, della Cupola Mediatica che controlla L'Associazione a DelinquereMediatica Naziopnale!

Se mai ci fossero stati dei DUBBI, che la Juventus la vogliono distrutta, o quantomeno resa innoqua, l'insistenza a danneggiarla in tutte le partite, oltre al comportamento intimidatorio verso i giocatori, gli negano (salvo in qualche occasione come inter juventus perche' guida, gia' la partita prima con l'empoli, aveva gia' fatto piu' di quello che doveva!) gli episodi decisivi per i risultati! 

Ecco che, per essere sicuri che non traesse vantaggio dallo scontro diretto con il napoli, per Arbitro-VAR, hanno mandato uno dei piu' fervidi killers della Juventus! Quello capace nella partita Milan-Juventus di permettere ai giocatori rossoneri di menare all'immazzata lasciandoli impuniti! Anzi punire con un cartellino giallo il giocatore della Juventus Danilo, il quale, non solo veniva spodestato del pallone fallosamente d'avanti ai suoi occhi  (a 7/8 metri), con il giocatore del Milan  che lo finiva con una gomitata in faccia! Che spettacolo schifoso lo sventolio del cartellino giallo!

Non solo, costui con comportamento da killer-mafioso, raggiungeva il Top quando, al giocatore Chiesa che gli diceva: Arbitro ci stanno massacrando, rispondeva: Taci e vaffanculo!
 -------
SE MAI SERVISSE UNA PROVA DELLA PREMEDITAZIONE, ecco 2 Episodi concomitanti nella  stessa giornata: Milan-Roma, dove si vete la mossa: allungo del braccio, ma non il contatto! 
e' Juventus Napoli dove addirittura, si vede la bracciata ed il pallone respinto.



Nessun commento: