martedì, marzo 01, 2022

inter Juventus SCI 2-1 Doveri VAR-Mazzoleni Barella solita Simulazione: Allunga la gamba, con i tacchetti calpesta il piede di Chiellini e vola

inter Juventus SCI 2-1 Doveri VAR-Mazzoleni e la vegognosa ricerca del Rigore.
Lo hanno cercato un po tutti. Qui lo scimmioto-sardo, Barella, mette in atto il suo colpo preferito (che ormai gli arbitri conoscono a memoria e- quando glielo assegnano, sul web vanno incontro a derisione) rincorsa, allunga la gamba e con i tacchetti va a calpestare il piede dell'avversario (qui chiellini), ma sicuri che appena Lautaro, Zeko o qualunque altro nell'area di rigore fosse caduto o volato, avrebbero riparato! Non se la sono sentita, come invece se la sono sentita in Lazio-inter lo Stesso VAR-Mazzoleni con l'Altro-Super-Indottrinato alla Dottrina-inter-Irrati che per rendergli la partita in discesa, hanno inventato questo rigore su una Gamba-Tesa-Tesa che piu' tesa non si puo' dello scimmiotto: 

Ci hanno provato un po tutti, e' anche Zeko (che delusione!), che mai avrei pensato fosse capace di una cosa tanto volgare, e' cosa pensare dei 2 Bracci Armati: Doveri-Mazzoleni per dare questo calcio di rigore, che non fosse premeditato! 

Perche solo con le garanzie dei BOSS-Trentalage-Rocchi che avrebbero avuto la riconoscenza dall'Alto e la Protezione Mediatica, E' protezione Fu! Infatti, Doveri e Mazzoleni sempre piu' occupati ad Aiutare L'inter e a Danneggiare la Juventus, con sciacalli & avvoltoi dell'Associazione a Delinquere Mediati ad accusarli di aver favorito la Juventus, che li tengono dal publico ludibrio!

E' che quelli dell' "inter" ci provassero un po tutti, lo prova il giovane Bastoni. Episodio che sta ad indicare la Scuola-"inter", e la pochezza morale dell' arbitro Doveri: neanche un cartellino giallo per la volgare simulazione d'avanti ai suoi occhi! Immorale!
 ---------------------------
E' se mai servisse una prova ulteriore a testimonianza che i due arbitri dopo essere stati catechizzati dai BOSS Trentalange & Rocchi, sono stati mandati per fare vincere l'inter, eccola:
E' la questione immorale dell' Azienda (classe? puah!) arbitrale, viene a galla quando lo stesso arbitro: Doveri che in Napoli-Juventus per una "spinta a braccio-teso con mano in faccia a Rramhni, che dare rigore ci puo' stare, anche se l'avversario lo spinge a 2 mani 
(assente nel video, perche' da youtube difficile trovarne), mentre in "inter"-Juventus con trofeo in palio, e' dopo averne inventato quello su Zeko, non punisce Bastoni per questo Pugno in bocca a Mckennie, che con la mano sinitra lo tiene a distanza, e' con la destra gli ammolla un cazzotto in bocca!
indica la bassezza morale sua (sua dell'arbitro daniele doveri), del suo sodale VAR-Mazzoleni, e dagli sciacalli e avvoltoi dell'Associazione a Delinquere Mediatica  al servizio della Cupola di Milano.
Per miglior Visione si consiglia Full Screen


Nessun commento: