domenica, marzo 10, 2024

Bologna Juve 0-2 Orsato VAR-Banti. Altra perla del Cugino di Orsato regalata alla Juve. E quel VAR-Banti?

Bologna Juve 0-2 Orsato VAR-Banti. 18.12.2021
Il difensore si tuffa e respinge il tiro con le 2 mani, i corrotti vigliacchi no rigore.
Pregiudicato-Tavecchio (4 condanne penali): Diffiile spodestare la Juventus
 E come disse poi al Giornalista di Radio24 Milano: Giovanni Capuano nell'intervista del 3 gennaio 2017 per Radio24 Milano: "Una Juve forte e importante a livello interNazionale", "Ma #Vedremo presto se quello che sta avvenendo a milano produrra' quello che deve produrre".

ECCOLO il VILE-ORSATO!
E' quel Banti-VAR-Banti! Roba da inchiesta penale! Da arbitro o da VAR a favore della Juventus non vede mai nmiente! Juventus inter 1-0 (poi 1-1) al 37mo una gomitata in faccia  a Chiellini 
da rigore e espulsione (provatv 4 giornate di squalifica!) d'avanti ai suoi occhi con visuale libera!;
 fiorentina Juventus 2-1 
Solare il fallo di Bernaresche su Alex Sandro, il corrotto non fischia, e la fiorentina fa 1-0; I viol;a in vantaggio per 2-1, la Juventus alla Ricerca del pareggio, Pjaca quasi in linea con l'Area del Portiere passa la palla al compagno smarcato e il difensore Gonzalo Rodriguez si curva per deviare il pallone! Non punirlo, roba da delionquenti! Fargli ingoiare il fischietto con olio di ricno!
Ultimo che viene in mente, e' Juventus-Salernitana, e' per quello che ha fatto, e' non aver avuto lunga sospensione, deve aver avuto ampia garanzia! Quanto ampia? Tanto che: El #HombreMediocre con cara bobalicona" e' subito sceso in piazza adifenderlo, e' con lui, il giovane-Mercenario (marcenaro!), che se al posto della Juventus era nla squadra-Regimentata, si sarebbe messo in subbuglio il paramento!
Fiorentina Juventus 2-1 Banti ha ubidito gli ordini

 

Nessun commento: