sabato, marzo 02, 2024

Juve Bologna 1-1 Di Bello VAR-Fourneau Jling jr - Ndoye Fallo? E' se si, chi lo fa? Guardare!

Juve Bologna 1-1 Di Bello VAR-Fourneau. Jling jr-Ndoye-Fallo? E se si, il fallo chi lo fa? 

Si vede il giocatore della Juventus correre per prendere la respinta del suo portiere, pallone nella sua direzione, e un giocatore del Bologna largo sulla sua destra che lo rincorre e converge per contrastarlo, quasi strusciando per terra con il fianco e appoggiandosi addosso con la spalla sinistra, Ndoye prende lo slancio per operare un salto, tipico degli atleti che gareggiano nel salto in lungo. Questa parte del filmato, i malandrini di L'issone, hanno pensato bene di celarla ai giornalisti, Farabutti! 

Infatti non c'e' nessun contatto della Gamba di ling-Junior con quelle di Ndoye! L'unico contatto e quello del Gluteo del rossoblu, sul fianco del Bianconero, dal pendolante Ndoye che gli salta addosso con la parte sinistra del corpo, che gli serve per non mangiare l'erba e punto d'appoggio per poter fare il Salto, appunto in stile - "Salto il Lungo" -  dell'Atletica Leggera, Se il bianconero  si fosse scansato, il rossoblu avrebbe imitato la pecora: muso per terra a mangiare l'erba..

PER I VIDEO CALABRONE si CONSIGLIA: ingrandire lo schermo.GIANT-SCREEN   
Oltre al video (loro lo hanno gia' rimosso), ecco una piccola sequenza di 4 foto, da dietro, dall'alto e in linea diritta, dove mostra lo Juventino che corre: Impiedi dritto come un fuso (il Giusti mi perdoni il cit)
E' per il lurido giornalisume che questo delitto": Gol di Vlahovic annullato, perche' a sentire questi infami, c;era un compagno in fuorigioco che ostruiva la visione della palla al portiere!  E' allora il potere mafioso dell'inter e della CupolaMediaticadiMilano, ha provveduto a farlo sparire da Replay nelle highlights e video su interNET! Farabutti infami!

Nessun commento: