lunedì, febbraio 20, 2006

Figo? Nooooooo...CULO!

L'accoglienza risevata dai tifosi del Barcellona all'infame sardinero

Al procuratore federale ho detto, tu domanda a Moggi cosa faceva nella stanza dell'arbitro, Moggi deve dire cosa faceva nella stanza dell'arbtro. E quello che ho detto in Italiano, ai giornalisti Italiani domenica notte e lunedì e tutti hanno capito. martedì in Germania in conferenza stampa ai giornalisti di tutto il mondo ho detto le stesse cose in inglese, io ho spiegato bene e tutti hanno capito!

Perchè i giornalisti Italiani hanno detto che sono stato frainteso, quando per due giorni hanno scritto quello che ho detto? E non so chi ha telefonato al procuratore della F.I.G.C. per dirle, che sono stato frainteso. I procuratori Italiani sono anche duri di comprendonio, anche loro dicono di avermi frainteso. Frainteso cosa, io non ho detto ai giornalisti che ho visto Moggi andare sulle scale: io ho detto a tutti che Moggi era nella stanza dell'arbitro, perchè dicono che sono stato fraintesto.

15-2-2006 Fabio Monti - Inter-Juve 1-2 Lite Figo-Moggi: interviene l’Ufficio indagini.
--------------------------
8 marzo 2006 Accuse a Moggi, deferito figo 
****************************************
Il criminale intervento di luis fio che ha stroncato la carriera Cesar Jimenez
https://www.youtube.com/watch?time_continue=7&v=n0zBAeyZRVw
-----------------------------------------
PARODIA
Basta fraintendere, lo scrivo cosi' nessuno fraintende.
Eu figo luis sardinero suriano da isla San Miguel....ma cosa fate, perche' mi legate...fatemi scrivere, voglio scrivere, voglio voglio, come? Tronchetto non vuole e Giacinto nemmeno perch il tuo sparlare dovranno pagare, anche se a loro non fregherà perchè pagherà il quaquaraquà.

In mezzo ad una banda di bugiardi Argentini ci mancava il bugiardo sardinero grande
COLLEZIONISTA di CONTRATTIper onorare la NOMEA-FIGO PESETERO
-------------------------------------------------------
Strisciando strisciando i serpentelli hanno individuato un nuovo Master Bugiardo e vogliono elevarlo a capitano, ardua impresa scalzare el "Gaucho pampero sinverguenza mentiroso". Se non sbaglio i serpenti originali e non, hanno la lngua biforcuta. Sardinero, bienvenido en el vestuario sinvergueenza del equipo mas mentiroso del mundo! 


Nessun commento: