martedì, dicembre 13, 2011

LA PROPAGANDA DI REGIME, E IL TAVOLO DELLA...pace

                                              Mollare? NON fa parte del DNA degli Agnelli!  
 Andrea Agnelli Chiarisce: 
Tavolo politico!  Mai parlato di tavolo della pace!
 Andrea Agnelli al giornalista che gli domanda se ha pensato di mollare scudetti e risarcimento:
 "No, non fa parte del mio Dna. Credo che non si molla mai".

http://www.youtube.com/watch?v=aqIWo7iV4P8
Ascolta dalla VIVA VOCE del Presidente della Juventus Andrea Agnelli
 ------------------------------------------
-------
In risposta all'amico Leoncini del Blog di Roberto Beccantini: Il sassolino nrella scarpa del 4-11-2011
Ciao Leo, dici che sei piu' piccolo? "Di anni, forse".  

Scusami per il ritardo, ma spesso sono occupato. Grazie per la dimostrazione di rispetto che, stanne certo, e' reciproco...poi io vengo da un'infanzia in cui, generalizzando (ma che non vuol dire tutti) nelle famiglie povere, la prima cosa che ti insegnavano era il rispetto. Veniamo A fatti. Giancarlo Padovan? E un convertito per necessita', dopo che due ROM "siciliani" (le invisibili guardie del corpo di candido cannavo') della colonia di Mimmo Brescia gli hanno rotto le ossa, altrimenti avrebbe fatto la fame! Un vero giornalista che non trova un datore di lavoro che lo ingaggi? Se tu sapessi... Comunque, prima di nominarlo direttore di Tuttosport, era il vicedirettore del Corriere dela Sera. 

Il Corsera aveva due Redattori (vicedittori?) per il calcio per cui dovevano essere, ed erano anzitutto ANTIJUVENTINI! Uno nominato dai vertici interisti: l'interista Giancarlo Padovan, e' l'altro milanista: il milanista Alberto Costa. Ti posso dire che facevano a gara a chi spalava piu' fango sulla juve. A Padovan, che era/e' miglior giornalista, gli e' valso la promozione a direttore di Tuttosport. Sotto di lui il giornale ha battuto ogni record di copie vendute, ma senza cambiare la politica del giornale...da sempre antijuventino, e' rimasto tale e quale era con Xavier Jacobelli. Ma siccome era un giornalista intelligente, aveva cambiato l'indirizzo dell'editoriale del direttore, che, qualora tu non conoscessi, ti posso spiegare cosi': lui su farsopoli, logicamente, era come il giornale: COLPEVOLISTA, ma dovendo vendere le copie faceva il doppio gioco: un colpo al cerchio e uno alla Botte. 

Per i primi tempi, dopo la condanna della Juve, ha cominciato ad attaccare il Milan che l'aveva fatta franca, con il premio della Champion League (l'unico modo per i cupolari di tener fuori l'inter, era mantenere l'impegno preso e farla fare franca al Milan); lui, Padovan, ancora non sapeva che del complotto anti Juve per distogliere l'attenzione dai grandi crimini che i poteri forti (Massoni) stavano commettendo a danno dello stato, ne faceva parte anche il "Depravato Ducetto Malefico"! 

APRIAMO UNA PARENTESI: - hai mai saputo degli incontri a pranzi e colazioni varie in quell'infame estate tra Il Generale Pollari e Tronchetti Provera? Con il Pollari che faceva la "spola" tra i palazzi Chigi&Grazioli per questi incontri? (non penserai che il complotto lo ha organizzato il "semiDeficiente" fratello scarso dal parlare-contorto?) Il diabolico Tronchetti per queste cose non usava telefoni...mica lasciava prove lui. Era il periodo in cui gli agenti del sismi "suicidavano" Adamo Bove facendolo volare giu' una 20ina di metri da un cavalcavia nel quartiere del Vomero! 

CHIUSA PARENTESI. Anzi, calcisticamente, la vera cupola che comandava il calcio era, quella di via Turati (Villa San Martino: Arcore -MI) Berlusconi-Carraro-Galliani! L'inter non era una cupola, ma un ricco imbroglione che credeva/crede di comprare tutti e tutto...ma purtroppo per lui, neanche imbrogliando e corrompendo a mani basse riusciva a vincere! Per vincere si e' dovuto trovare al posto giusto, al momento giusto! Cioe' quando i poteri massoni (Tronchetti provera, famiglia Moratti, famiglia Elkann, Carlo De Benedetti, e gli altri imbroglioni romani della setta (congrega?). 

Come potevi leggere articoli benevoli nei confronti della Juve dal 2006 in avanti se, esclusi i giornali di Berlusconi, gli editori sono tutti membri della stessa Loggia Massonica. I piu' potenti, i Leaders sono la RCS MEDIAGROUP, nel cui CDA ci sono tutti i tentacoli della Piovra di Israele, che ormai si puo' ben dire di avere assorbito anche la Casa Editrice La Stampa, dopo essersi impadronita delle maggiori case editrici Spagnole...E poi l'altro colosso (per l'editoria Italiana): Gruppo Editoriale L'Espresso, la Republica. di Carlo De Benedetti (Di De Benedetti cosa sai?)...

Allora chi vuoi che scriva qualcosa di benevolo per la Juventus...Beccantini? Ma va... un delinquenzale antijuventino! Da adolescente abusato da alcuni bulli juventini (e a bologna eh!) e' dal padre mandato in un colleggio? di gesuiti, capirai, lo hanno combinato peggio di uno straccio, e' anche quelli...juventini! Firme juventine di Prestigio? Per lo Sport, NESSUNA! Ci sono due prestigiosi Giornalisti di Fede Juventina, e' sono due firme del Corriere della Sera: l'editorialista ed ex direttore Piero Ostellino (torino) ma per scrivere qualcosa sull'annientamento della Juventus, ha dovuto emigrare in altri Lidi, mentre il corriere da calciopoli ad oggi gli ha publicato (credo) tre editoriali (articoli) moderati. Stessa cosa per l'altro pacifico grande giornalista supporter Juventino, l'economista Pierluigi Battista. Anche a lui il corriere ha publicato un paio di Articoli e...zip. Ma dopo il 2010 NIENTE! BAVAGLIO!!! 

Bavaglio senza bisogno di una legge!!! Poi ci sono degli ottimi giornalisti: Christian Rocca, un guerriero Juventino de il Foglio (ma ora scrive per il sole 24Ore), ma della Juve scriveva e scrive solo sul suo Blog; Claudio Zuliani un'altro guerriero in Tv privata..ma a sentirlo sembra piu' da bar sport; Giampiero Mughini che MOLTO probabilmente e' piu' apprezzabile come scrittore (parlo per me). Poi ci sono i tre della Rai: De Laurentis, Mattioli e...Moncalvo? Ma per questi bisogna fare un discorso a parte, lo abbrevio un po: dopo Farsopoli, c'e' stato l'atto di forza della cupola meneghina. Prima Raisport era quasi tutta Romana, poi lo ha preso in mano il colluso di Tronchetti: Giancarlo Leone ed ha fatto il repulisti. 

Nei posti chiave ha messo tutti, non solo interisti, ma antijuventini. Per esempio: 1)-Gianfranco De Laurentis conduceva la Giostra dei Gol (rai international) dalla nascita; malgrado per compiacere (penso) i suoi superiori spesso si lasciasse andare a critice sulla Juventus, spesso gratuite...dopo farsopoli il vicedirettore di Rai international Carlo Brienza. Un fanatico interista (che mi dicono ha fatto carriera al TG3 perche' della cerchia dei comunisti), gliel'ha strappata di mano declassandolo...probabilmente a bidello (ora, forse per compassione, lo hanno riportato come un semplice commentatore assieme a Italo Cucci!). Questo Brienza che somiglia piu' a uno zoticone (con tutto il rispetto per gli zoticoni), e' un 'interista incredibilmente arrogante, e' patetico nell'orale, ha condotto lui il programma. Dall'anno scorso alla conduzione hanno messo una donna. - 2)-Mario Mattioli, era uno dei 5 piu' bravi di Rai Sport Calcio, ma era/e' un livoroso Juventino di serie C, un irrequieto. Lo hanno declassato alla serie B. Dimmi Tu chi si eleva per dire o scrivere un giudizio superpartes??? NESSUNO!!! 

Lo sai che i padroni della Juventus (famiglia Elkann), con le azioni dirette e indirette sono i maggiori azionisti di RCS (il maggiore azionista naturale e Mediobanca, vicepresidente Tronchetti Provera!), Rcs, vuol dire Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport...quelli che assieme a La Stampa e la Republica-Espresso hanno affossato la Juventus! Lo sai che il giornale che ha dettato la sentenza della Juventus: la gazzetta dello Sport e' stata premiata con 27.168 copie da mettere sui seggiolini per ogni partita casalinga della Juventus? Dice niente? 

Lo sai che subito dopo l'esposto alla Figc per la revoca dello scudetto, la famiglia Elkann ha pagato la Figc sponsorizzando la Nazionale? Dice niente? Lo sai che 2 mesi prima che le due commissioni Europee si pronunciassero sull'esposto di GLMDJ, John Elkann si e' fatto ficcare dentro le commissioni? Dice niente.....? Al secondo Post, su Beccantini ti rispondo Domani. Bertoldo  scritto da bertoldo 4/11/2011 8:39

http://www.lastampa.it/cmstp/rubriche/commentiRub.asp?page=33&ID_blog=129&ID_articolo=218&ID_sezione=&sezione=










Nessun commento: