sabato, gennaio 21, 2012

5 Maggio 2002: Illecito penale ed Illecito sportivo, Taciuto dai media Corrotti!

                                Moratti-Cragnotti - Cuper-Camorra, e l'Ass. a Delinquere Mediatica

Da Mancini, Mihailovic, Stankovic e materazzi: Mimmo Brescia & Bizzozzero della ndrangheta, a Hector Cuper: D'Alessandro & Di Martino della Camorra, la squola di mala-vita della Pinetina.... Off-Limit alle forze dell'Ordine per indagare "imposto?", forse, dalla "Loggia del Tribunale di Milano" alla Boccassini & Co., che da sempre rende IMPUNITA la Banda-Inter Morattiana... Quanti Dane' avra' dovuto scucire Minimo-moratti, dal malloppo (1 miliardo e 700milioni di euro) ottenuto con il grande imbroglio delle "Azioni-Gonfiate" della Saras... per comprarsi dai media il titolo: "Hombre Vertical" per il Gaucho Hector Cuper... senz'altro una millesima parte di quanto sono costati, il titolo: onesto-massimo, e' l'aurea di onesta' intorno al resto della sua banda...

Non puo' che venire in Mente il suo licenziamento 6 giorni prima di Parma-inter con uno scarno comunicato: "La società Parma FC SpA comunica di avere sollevato, in data odierna, il Signor Hector Cuper dall'incarico di allenatore della prima squadra del Parma FC. A lui - e al suo vice Gustavo Siviero - va il ringraziamento per l'impegno profuso con competenza e serietà. La conduzione tecnica della prima squadra viene affidata al signor Andrea Manzo, allenatore della squadra Primavera del Parma FC, che sarà in panchina nella partita di domenica 18 maggio 2008 contro l'Inter".

Ma ancora piu' inquetante, e' quella sicurezza di vittoria dell'Entourage-Inter nel famoso 5 Maggio a Roma con l'olimpico esaurito e tappezzato di nerazzurro, e con gol interisti chiaramente omaggiati...Alcuni di Loro: Nesta, Peruzzi ecc., avevano scommesso? Oppure erano stati plagiati da Cragnotti per gli accordi presi 2 giorni prima conMassimo Moratti...nell'intervista rilasciata dall'ex presidente della Lazio a Claudio Sabelli Fioretti pe Corriere della Sera Magazine, Cragnotti dice: « Mi telefonò alla vigilia del Lazio-Inter 2002: una vittoria avrebbe assicurato il titolo ai nerazzurri. Mi disse che voleva acquistare Nesta. Gli riferii che avevo già ricevuto un'offerta dalla Juve, gonfiandola un tantino. Ma lui non batté ciglio e confermò che ci saremmo visti per definire l'accordo subito dopo la partita. Persa quella gara, Moratti non si fece più vivo».

Questo stralcio dell'intervista e' stato cancellato per ordine del Presidente di RCS Sport: Flavio Biondi....perche' avvertito di una possibile inchiesta federale. ( Lo scenario dell'avvertimento: Giancarlo Abete avverte il fratello Luigi Abete, il quale avverte il sodale Tronchetti Provera... che avverte il servo Flavio Biondi, colui che da l'ordine della Rimozione!) .  Povero Gaucho... cosa gli succedera' ora che a schiena arcuata e guardando fisso per terra si appresta a vuotare il sacco d'avanti ai PM Napoletani... un incidente in España o in Italia?

L'IMMENSO POTERE DEL SERVILE O.D.G.

Nessun commento: