Giancarlo Abete, il Burattino del Minus-Habbens Meneghino
Notizia del 26 Aprile 2012
Il presidente della Figc Giancarlo Abete è intervenuto sull'ipotesi che, in caso di vittoria dello scudetto, la Juventus indossi nel prossimo campionato la terza stella sulla propria maglia.
"Se si porrà il problema ne discuteremo" ha nicchiato Abete. "Siamo a campionato aperto, e quindi ritengo poco opportuno da parte della Federazione lavorare sui se e sui ma collegati a quello che accadrà. La Federazione comunque sarà sempre attenta sul sistema delle regole".
.
Vogliamo parlarne? Parliamone...
Abete dichiara che se la Juve, e ripeto SE, dovesse vincere lo scudetto, si potrà parlare della terza stella sulla maglia.
Allora tralasciando l'incompetenza che c'è per tutto tranne che per questa stronxata, ma com'è che ne vuole parlare?
Prima io parlerei del numero 28 e 29, poi parliamo anche del numero 30, senza dimenticare che sono TUTTI nostri, punto e basta.
E' come parlare del sesso degli angeli, si aggrappa alle regole, quali regole? Fu la Juventus ad inventarsi questo simbolo per dire al mondo che aveva vinto il decimo scudetto, dopo di che venne adottato da tutti in Italia.
Quindi? Non c'è un tubo su cui parlare, quel che metto sulla maglia sono affari miei.
Il Bilan si fregia della deifinizione di; club più titolato al mondo...quando non è così.
Io posso anche scriverci Abete vaffanmulo! Eh
Allora, Juventini TUTTI in coro: Ebete-abete vaffanculo!!!!
inviato da Patty
2 commenti:
Caro Abete dov'eri quando dovevi scucire dalle maglie dei prescritti lo scudetto? Hai detto di essere un incompetente (e su questo non ti diamo torto)...continua ad esserlo...
Fatti gli affari tuoi!!!!!!!!!!!!!I nostri scudetti sono e rimarranno 29!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Abete datti al giardinaggio che è meglio...non sai fare altro e mentre ci sei portati il tuo ben amato Moratti, Galliani, Berlusconi etc.
Forza juve!!!! Agnelli Fatti valere da questi cialtroni.....
Posta un commento