sabato, giugno 09, 2012

PER POTER VINCERE CONTRO IL POTERE MAFIOSO DI MILANO, LA JUVENTUS DEVE SEMPRE "STRAVINCERE"!

Osservatorio errori arbitrali: Juve doveva avere 91 punti. Compreso il minus del gol di Muntari, la squadra di Conte avrebbe meritato di avere un +7 in classifica

TORINO - Un po’ di nostalgia per il gol di Muntari… E così siamo andati a rivedere le statistiche che ritualmente compila l’Osservatorio sugli Errori Arbitrali dell’Adiconsum: ebbene alla fine del campionato il metodo dell’Osservatorio porterebbe ad un algebrico più 7 da consegnare alla squadra campione d’Italia, la Juventus di Conte. Compreso il minus del gol di Muntari, la Juve di Conte avrebbe meritato di vincere con 91 punti, come la Juve di Capello nella stagione dello scudetto sottratto per via di Calciopoli.
  .
La montagna di errori arbitrali ha condizionato la classifica, come sempre capita. Anche il Milan avrebbe meritato un più 7, sigillando una classifica da 87 punti, comunque e sempre -4 dalla Juve.
 .
Lazio da retrocedere al sesto posto,
Napoli da promuovere al quarto,
Udinese ok. Classifica giusta
 .
L’Inter?
Continua nella sua striscia positiva:
anche quest’anno saldo positivo degli errori arbitrali. Più 3 (l’Inter meritava l’ottavo posto):
+3 anche nel 2011-2012,
+3 nel 2010-2011,
+3 nel 2009-2010, addirittura
+11 nel 2008-2009,
+9 nel 2007-2008,
+6 nel 2006-2007.
  .
Ve li ricordate i discorsi di De Rossi e Totti sugli aiutini e aiutoni?
fonte: Tuttosport - 8 Giugno 2012
 .
Come vedete i tre anni immediatamente seguenti a Farsopoli sono quelli in cui più pesante è stato il condizionamento della classifica interista grazie alle agli Orrori arbitrali (ecco spiegati il mezzo milione di Euro all'anno e la carica di designatore a "pierluigi collina", l'arbitro piu' corrotto al mondo!), senza i quali, l'inter non si sarebbe MAI attaccata al petto gli scudetti di cartone....malgrado gli avessero spianato la stada Eliminando la Juventus, e, indebolito le altre avversarie al momento più forti: Milan, Fiorentina e Lazio!

E' non inganni lo sciacallaggio dell'Associazione a Delinquere Mediatica della "Cupola Rcs-EspressoRepublica", perchè era cosi' anche ai tempi di Boniperti, è ancor peggio fu ai tempi di Bettega-Giraudo-Moggi! Negli ultimi 40 anni, l'Associazione a Delinquere Mediatica di Milano e Roma, ha sempre dominato i circoli dei giornalsti di tutte le citta' Italiane: Torino in Primis! Il tutto grazie alla collusione delle tre maggiori bande del crimine organizzato del FU bel paese!

Nota: secondo i calcoli dell’Adiconsum che comprende la moviola dei tre maggiori giornali, la Juventus venne penalizzata da un -14, secondo la nostra moviola, venne penalizzata da un -19.

Francesco Calabrone
                                                                           

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mitico! Ti metto tra i preferiti! E faccio rimbalzare Gli Intoccabili...