giovedì, agosto 23, 2012

TNAS = CONI, UNA FOGNA ROMANA! IL GRUPPO DI AVVOCATI PIU' CORROTTI DEL PAESE CHE BIVACCA NEL NIDO (circolo canottieri aniene!) DI SERPENTI MASSONI BRACCIO ARMATO NELLA FIGC


             IL PRESIDENTE, SI E' SCOGLIONATO... FINALMENTE!        

Sono loro, gli utori di quel maledetto imbroglio, che oltre al danno di Immagine, ha creato un Mega-danno finanziario alla società, che ora dovrà fare le sue opportune valutazioni e quantificazioni.

Bene cosi' Presidente! Lotta a Tutto Campo! Altro che silenzi, i silenzi ci hanno portato in B. Moggi, e' stato condannato per pagare i crimini dei delinquenti di Milan, inter Roma e Lazio! Ne ha prese tante ma almeno ha dimostrati che e' stato uno scandalo creato ad oc per impedire alla Juventus di continuare a vincere con i conti a posto e di continuare a vincere a dispetto dei criminali di Milano e Roma, con tanto di vittoria sul Piano Morale!

In quanto al TNAS, meglio on farsi illusioni, perche' e' una "Pestilente Fogna Romana"! Con avvocati romani e' per la maggior parte romanisti; garanzia di corrotti e corruttibili!

E' tutto detto! Una volta si parlava di Roma come "Porto Delle Nebbie", per indicare una magistratura corrotta, oggi e' anche ladra e Mafiosa! Pensate che per Presidente dell'ANM, ci hanno messo il corrotto "faccia di tonno" (pres. Cossiga dicit) Palamara...quel disonesto che ha preteso e ottenuto per diritto territoriale il faldone dell''inchiesta della Procura di livorno sulla Corruzione del proprietario-presidente della Roma Franco Sensi, al corrotto "designatore" Paolo Bergamo, per insabbiarla, e' insabbiata!

Poco o Nulla e' cambiato, dal tempo dei processi a Maletti, Andreotti, Pecorelli, Ciarrapico, Caltagirone ecc. ecc. per non parlare dei processi sportivi a Cafù, Sensi ecc...."Corruttori e Corrotti" Benvenuti a corruttOpolI!

LA RIFORMA che ausspica il Presidente Agnelli deve cominciare dal Selezionare Giudici Onesti, Competenti, dalla Moralita' in'attaccabile, e' che operano su tutto il territorio Nazionale, e' Non solo a Roma! Ma anche con scadenza di mandato!  
IL BRACCIO ARMATO DEI POTERI OCCULTI

Nessun commento: