martedì, ottobre 23, 2012

L'ARBITRO D'AMATO E L'ALLENATORE MAZZARRI, NELL'IRONIA DI ANTONIO LA ROSA

COSA AVREBBE DETTO/DIREBBE IL "MINUS HABBEN-CORRUTTORE MASSIMO (moratti!)", SE UN ARBITRO DISONESTO COME L'INTERISTA, ANDREBBE IN GIRO AD ARBITRARE, CON AL COLLO E IN BELLA MOSTRA, LA SCIARPA DELLA JUVENTUS?!!!
Antonio D’Amato, interista barlettano.

FIGC....SENZA PUDORE!
La designazione di D’Amato di Barletta, arbitro noto per essere un interista dichiarato anche iscritto al club nerazzurro della sua città, era stata salutata da tutti come una designazione a garanzia di imparzialità (mentre i precedenti parlano di partite arbitrate a senso unico contro la Juventus! not. del.scriv.), che come sapete tutti, viene sempre intesa nel modo come a suo tempo manifestava Carraro, ossia che non si sbagli a favore della Juventus .

Invero, contrariamente a quanto si è detto, anche se nessuno se ne è accorto, D’Amato ci ha spudoratamente aiutati. Invero, l’angolo da cui è scaturito il primo gol, e’ stato un evidente grave errore arbitrale. Doveva essere data punizione alla Juve per fallo su Marchisio di Berhami, e giallo per quest’ultimo.

Ma D’Amato, sapendo che noi siamo più pericolosi dai calci d’angolo e non dalle punizioni dal limite, e sapendo che, come detto da Mazzarri, in 10 si gioca meglio, pur di danneggiare il Napoli ha risparmiato il secondo giallo a Berhami, il secondo, con relativa espulsionee, per aiutarci, ci ha concesso l’angolo anziché il calcio piazzato dal limite...'amato, l'arbitro Ultra' "morattiAno", che gira per l'Ittalia con la sciarpa dell' "inter"...farabutto!
-----------------------------
L'ANGOLO DEI FARABUTTI 
TACIUTO DAL FARABUTTO  BECCANTINI PER IL SUO ODIO CONTRO LA JUVENTUS!
-------------------------------------
L'ANGOLO DELLE MERDE
GLI INTERISTI MERDE? BASTA GUARDARLI PER ESSERE INVASI DAL FETORE!
NON CI PPUO' ESSERE OMAGGIO MIGLIORE!



Nessun commento: