martedì, novembre 27, 2012

AGGIORNAMENTO DEL CONTATORE....

                                                     
- Sono passati 218 giorni da quando è uscita la notizia sulla presunta combine di Napoli Sampdoria: ancora nessuno sviluppo !
- Sono passati 178 giorni dall’arresto di Mauri: ancora nessuno sviluppo !
- Sono passati 141 giorni da quando è uscita la notizia sul presunto coinvolgimento di Ranocchia: ancora nessuno sviluppo !
- Sono passati mesi da quando si parla di Inter Lecce: ancora nessuno sviluppo !

- Conte, Bonucci e Pepe sono stati processati nell’arco di qualche decina di giorni.

- Sono 489 le partite in cui l’Inter ha schierato giocatori acquistati tramite contratti irregolari o grazie a documenti falsi (Milito 145, Motta 83, Recoba 261).
- Oltre alla prescrizione per Calciopoli, sono 3 le Serie B meritate dall’Inter.

Petrucci, Abete e Palazzi, sappiamo perchè non andate a casa! Non andate a casa perchè siete al "Soldo della Cupola Mafiosa di Milano... la Cupola di Via Bigli! La cupola del Tronchetto! Il Tronchetto ramificato con le famiglie Elkann... De Benedetti... Caltagirone (solo per nominare quelle piu' note e padrone del potere dell'informazione!) ma anche la famiglia Moratti... Sono quelle che hanno organizzato Calciopoli per distogliere l'attenzione dei Mega Furti ai danni dello stato e non! Impadroniti di Banche e Finanza...Impadroniti di (quasi) TUTTI i BENI (gli asset?) dello Stato... Impadroniti di TUTTI i canali d'informazione! Impadroniti del sistema Giudiziario (a cominciare dal Csm!)... Ed hanno scelto Tronchetti Provera come Braccio Armato! Ecco perchè Palazzi, Abete e Petrucci non possono andare a casa per loro volontà...a meno che non vogliano cantare...volare giù da un cavalcavia... 

Nessun commento: