mercoledì, dicembre 18, 2013

IN QUESTO PAESE DI MERDA, VENDUTO AI MASSONI DEL MEDIO ORIENTE, L'ENNESIMA CONDANNA DI MOGGI, MI FA RICORDARE

Che quella famosa (famosa per chi ha buona memoria!) consulenza, rimasto fino ad ora, un mistero del calcio italiano, lo dissero in tanti, tranne qualcuno che la farsa del 2006, l'ha seguita con attenzione, dentro e fuori del calcio...il dentro del calcio comparato con il fuori, è una goccia di olio: circa 500 milioni, in un Oceano di: "Molti-Miliardi" di Euro! (Ci sono ancora imbecilli, in questo "paese di merda"? No? Allora niente piu' mistero!).

Sta di fatto che ai meno sprovveduti, quel "commissariamento" apparve strano prima e lo è diventato ancora di più quando l'ex consigliere del CDA dell'Inter, nonchè ex Presidente di Telecom, è diventato ufficialmente un consulente dell' Ifil-Exor, dato che prima della tragica farsa, era ufficiosamente "private advisor" per la "Situazione-Fiat", che sfociò in quella cosa chiamata: "Equity Swap", è dagli addetti ai lavori, riconosciuto come padre dell'idea.

Quale tifoso juventini non ricorda la data del 26 luglio 2006, quando dopo aver delegato lo studio dell’argomento al cosidetto: comitato di tre saggi?: Gerhard Aigner, Massimo Coccia e Roberto Pardolesi, Guido Rossi sottrae lo scudetto alla juventus, è il titolo di Campione d’Italia per la stagione 2005/2006 lo assegna all’Inter, stagione che per altro non fu neanche indagata!

Chi non ricorda l'abuso di potere appena insignito della carica si "super-commissario": andato a Napoli ad istruire il "corrotto" capo della procura della Republica, Giovandomenico Lepore; inviare a Napoli l'altro "super-corrotto" Francesco Saverio Borrelli, a ritirare l'incompleto faldone di indagine, prima che egli fosse insignito della carica di: capoufficio inchieste della Figc; togliere un grado di giudizio al proCesso di quell'aborto giuridico, ridotti da tre a due! È chi non ricorda che Guido Rossi ha completamente smantella la CAF, per nominare un nuovo gruppo di corrotti-giudici amici suoi?!!!

È ciliegina sulla torta, chi non ricorda chi fu a "salvare" dal profondo rosso dei bilanci in cui l'Inter navigava da anni, con l'apice raggiunto in quella stagione, facendola iscrivere al campionato successivo passando prima dalla COVISOC, è successivamente dalla COAVISOC? Dopo che la procura di Milano aveva inviato documentanzione secondo la quale l'Inter in quella stagione non avrebbe avuto i parametri necessari per l'iscrizione!

Ebbene si, fu proprio lui ad affiancare chi, in quel nefasto 7 Maggio 2006 disse all'Italia intera, sotto forma di dichiarazione e parlando tra le righe: "loro sono colpevoli e noi non ci vogliamo avere nulla a che fare".

Peccato che allora, di prove, capi d'accusa, dibattimenti e sentenze non si era nemmeno parlato, ma erano solo voci e sentito dire, guarda caso, che uscivano come lava da un vulcano incazzato da anni di freddi polari, su quattro fogli di uno schifoso giornale color-merda appoggiati, sul fatidico banco dei gelati di un qualunque bar di periferia, ovvero, chiacchere da Bar.                                                  
GLI INFAMI TRONKY & YAKI e IL RATTO MINUS HABBENS

Nessun commento: