giovedì, maggio 08, 2014

ECCONE UN'ALTRO->"mattia losi"<- NEL FETIDO PAESE CHE E' DIVENTATO L'ITALIA, I TOPI DI FOGNA (i giornalisti!) SPUNTANO COME I FUNGHI NELLA LEGNA MARCIA!

Amici Juventini, secondo voi, quanto valgno le accuse ad Andrea Agnelli, mosse da un individuo("mattia losi")senza dignita' e' senza onore? Leggete cosa scrive l'immorale! Ecco il Link - http://24o.it/12aVKW
                                                                             ----
Personalmente penso che ogni tanto salta fuori il cretino di turno, oggi è’ la volta di tal "mattia losi", altro servo del padrone di turno. Parlare di Palazzi, di Guido Rossi, di Sandulli e accomunarli alla parola giustizia, e’ come paragonare il risotto alla merda.

Questo giornalista sicario dei poteri forti meneghini, fa una zuppa mescolando le sentenze sportive (?) con le motivazioni, distillate in modo Kafkiano, di una sentenza di appello, comunque non ancora passata in giudicato (a meno che in cassazione e corte Europea, non ci sono anche li i giudici massoni della congrega).

Schifosamente poi, cerca di mettere in mezzo Armstrong, che c’entra come i cavoli a merenda. D’altra parte, noi siamo ancora in attesa che altri giornalisti della mutua, come il famigerato Beccantini, facciano una doverosa autocritica su ciò’ che avevano detto e scritto, dopo essere venuti a conoscenza delle malefatte di "giacinto facchetti".
La Figc prova talmente vergogna per i fatti del 2006 che ha scelto l’ignavia come soluzione per non crearsi ulteriore imbarazzo. L’articolo, peraltro scritto da un semianalfabeta, porta come esempio virtuoso l’avv. "prisco". 
Ora tutti sappiamo che "giuseppe prisco" e’ stato uno dei piu’ lerci topi di fogna che abbiano mai infestato il belpaese (condannato in via definitiva a 5 anni e tre mesi!)e che con quell’altra vescica gonfia di merda: candido cannavo’ per anni ha fomentato il sentimento popolare antijuventino che ha portato la Figc a regalare ad una squadra senza valore e senza onore cio’ che non era capace di ottenere onestamente, lo scudetto scippato alla Juventus, che lo aveva, Onestamente,  vinto sul campo contro tutto e contro tutti!!
Il  fatto che i padroni di questa squadra siano una famiglia responsabile di uno dei piu’gravi disastri ecolocigi d’europa e la conseguente morte di centinaia di persone nella zona di Sarroch.... in quel paradiso chiamato Sardegna, nonche’dello scientifico avvelenamento della maggior parte dei suoi giocatori a meta’degli anni 60. 
La prescrizione, che come sempre arriva con precisione cronometrica (cit.) quando la genia marcia dei "moratti" e’implicata in fatti criminali (chi tocca i moratti muore!) ha impedito che fosse incriminato anche "gacinto facchetti", anche se a dir del vero questi venne piu’ che altro usato dai moratti grazie alla sua scarsa intelligenza davivo, come poi risultato nel processo Telekom, da morto.
I Corruttori: il minus habbens senza scrupoli, e il suo "Braccio Armato".

Inviato da Mariano Grosi - marianogrosi@gmail.com,


Nessun commento: