sabato, marzo 07, 2015

L'IMMENSO POTERE DEL MULTI PREGIUDICATO CARLO DE BENEDETTI? SU GOOGLE HO TROVATO SOLTANTO: PATTEGGIA PER EVASIONE FISCALE! TUTTO IL RESTO DEI SUOI CARICHI PENDENTI, E' STATO SBIANCHETTATO DAI SERVILI MEDIA ITALIANI! 
IL BOSS E I SICARI. 
--------------
15 giugno 2006 - La fuga di notizie "dolosa" che ha affossato l'inchiesta: Così sfumò l'arresto di Moggi.

Cosi' scrivevano gli avanzi..."bonini & d'avanzo", il 15 giugno 2006: "Le cose dovevano andare così. Il Mondiale "liscio". Poi, a luglio, la luna nera. A giochi chiusi, Luciano Moggi, Pierluigi Pairetto e Paolo Bergamo devono essere arrestati".
http://www.repubblica.it/2006/06/sezioni/sport/calcio/retroscena-inchiesta/retroscena-inchiesta/retroscena-inchiesta.htm

E' malgrado sono otto anni che in giro si dice che a vendere il faldone dell'inchiesta alla "Task Force" di L'Espresso sarebbe un PM cocainomane per comprarsi la coca,  questa fonte di disinformazione e diffamazione (espresso!) non sente il bisogno di fare un passo indietro (passi per uno degli avanzi che ora deve rendere conto dei suoi atti diffamatori, non al lucifero in terra: de benedetti, ma a quello dell'inferno), ma neanche il diffamatore: bonini!
IO, IN QUEGLI OCCHI, LEGGO: DIFFAMATORE DI VOCAZIONE!
---------------------------------------------------------------
Neanche dopo che l'allora "Capo della Discarica (discarica procura e tribunale!) di Napoli: Giandomenico Lepore, va nel covo di delinqueti-massoni (la lombardia!), e' in Tv dichiara urbi et orbi, che stavano arrivando all' "inter" e a un giro di denaro! Ma qualcuno ha rubato i documenti e' li ha venduti all'Espresso che ci ha fatto un libro, e' loro hanno dovuto fermarsi e' cosi' l'inter e' uscita dall'inchiesta!
SE E' VERO CHE IL VOLTO E' IL DISEGNO DELL'ANIMA, , ECCO SPIEGATO TUTTO IL MALE CHE HA FATTO, INB TUTTI QUESTI ANNI AL COMANDO DELLA "GANG" DELLA DISCARICA 
(discarica il Tribunale) DI NAPOLI!
-----------------------------
Ma gli avanzi "bonini & d'avanzo", quell'articolo lo hanno dovuto scrivere per fuorviare l'attenzione dall'inter?! Oppure, non tanto dall'inter, ma principalmente dai mega furti che i "Poteri Massoni" di Milano-Torino-Roma stavano Perpetrando ai danni dello Stato e'di Privati!
------------------------------------------------------------------------------
Giovandomenico Lepore: «Calciopoli, purtroppo boicottata dalla fuga di notizie. Secondo alcuni alimentata dagli stessi magistrati
L'ex pm cocainomane, Giuseppe 'peppe o scemo' Narducci, chiaramente sotto l'influsso di una doppia dose, dichiara: "Dimostrato che era un calcio malato e corrotto"!
------------------------------------------------------------
Giandomenico Lepore a TeleLombardia: “Stavamo arrivando all’Inter,  la fuga di notizie boicottò l’indagine“.
QUELLA VOLTA DEI 7 MINUTI DI CONCLAVE NELL'ASCENSORE DI PALAZZO VALENTINI (roma) PER LA BUSTA CON I DANE' DEL CORRUTTORE PER COMPRARE 
LA COCA?
-----------
“Calciopoli è stata una bella inchiesta, purtroppo boicottata dalla fuga di notizie. Secondo alcuni alimentata dagli stessi magistrati, ma io lo escludo categoricamente, perché soprattutto quando ancora siamo nelle fasi di indagini la fuga pregiudica le indagini stesse.

Noi abbiamo accertato le responsabilità penali di una squadra di Serie A e stavamo arrivando a un’altra squadra milanese. E' tolta il Milan, resta l’Inter no?
INCONTRO SEGRETO DEL CORRUTTORE MASSIMO & IL CORROTTO FRANCESCO SAVERIO BORRELLI, PER LA CONSEGNA DELLA BUSTA CON IL MALLOPPO!
--------------------------------------------------------------
Però molti verbali vennero rubati (venduti per comprarsi la coca?n.m) e pubblicati in un vero e proprio volumetto e questo rovinò l’indagine. La Juventus fu la prima della quale accertammo delle responsabilità, ma gli imbrogli non erano solo della Juventus. E c’era anche un importante giro di soldi“.
IL CORRUTTORE DAL PARLARE CONTORTO, E IL CORROTTO ATAVICO STEFANO 
PALAZZI!
------
...ma gli imbrogli non erano solo della Juventus, la sesquipedale castroneria per non buttare nel cesso la farsa calciopoli (e' per fuorviare l'attenzione dal Cocainomane 'Peppe o Scemo")! Fiore all'occhiello, dopo l'infame distruzione di di Enzo Tortora e Famiglia, del tribunale cesso della nazione: napoli!

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2014/10/29-310749/Il+capo+dei+pm+di+Calciopoli+%C2%ABStavamo+arrivando+all%27Inter%C2%BB?print
-
http://archiviostorico.corriere.it/2009/gennaio/23/Iva_evasa_sui_gioielli_Benedetti_co_8_090123029.shtml
IL VERO BOSS, E' LA VERA GANG DI FARSOPOLY!

Nessun commento: