martedì, dicembre 12, 2017

I NEMICI DELLA JUVENUS? I SERVI DEI SERVI: - O.D.G & A.I.A - E I LORO SICARI. NEL CASO: EMANUELE GAMBA PER SAMPDORIA JUVENTUS CON I DELITTI DELL'ARBITRO MARCO GUIDA! RISERVANDO ANCHE, UN PENSIERINO AL MINUS HABEN-MASSIMO DI VIA BIGLI

Il Barbone (il nemico/inemici della juventus) scappato da casa? 
Il "giornalista" di La Republica "emanuele gamba".

Sampdoria Juventus 3-2 - arbitro "marco guida" di Torre annunziata

Dedicato a quella parte della tifoseria bianconera "benchè minima", che dopo Sampdoria-Juve non ha fatto altro che vomitare veleno sulla Juventus: Dirigenza, Squadra e sopratutto l' Allenatore, se a mente fredda è smaltita la delusione per la sconfitta, riescono a capire la gravita' degli sproloqui sulla Juve.
(come se non bastassero quelli degli antijuventini dichiarati:70% della popolazione del paese!) 
Oppure sono soltanto degli pseudo juventini, che come il detto antico: si tagliano il cazzo per far dispetto alla moglie?
**********
TE LA FARANNO PAGARE
CalciOpoly non gli e' bastato. Lei non doveva tornare. Prima con la Juve. Se non basta, Caput!
**********
La madre degli ascari e sempre incinta, e il "gamba emanuele" giornalista di Republica (autore dell'articolo su sampdoria-juventus che, purtroppo, mi e capitato di leggere) ne è  un prototipo!
È questo gamba, ascaro della "congrega" De Benedetti non ha ne arte e nè Patria, ma solo padroni! Solo una settimana, e la merda che ha vomitato addosso alla Juventus, il Bologna gliel'ha fatta rimangiare! Cosa avrebbe scritto l'ascaro con una sola gamba, a situazioni invertite: Sampdoria-napoli, con un arbitro di Torino, che al napoli ne combina più di carlo di Francia!

Dopo una cena a casa di amici con 2 arbitri (uno di famiglia e professinista) abbiamo riguardato la partita, è oltre al rigore non concesso e gol da annullare, un comportamento intimidatorio verso la Juventus, che gli hanno meritato solo biasimo. Quindi non solo per gli episodi eclatanti (rigore e terzo gol da annullare!), ma per quel comportamento, tipo: juventini, vi prendo per il culo!

Nel calcio attuale, se non c'è parità tra le grandi e le medie squadre, certamente c'è una vicinanza che bastano pochi episodi pro o contro per dcidere i risultati di certe partite, specialmente se gli arbitri vengono istruiti per arbitrare a senso unico, come nel caso della sconfitta della Juventus contro la Sampdoria, dipesa da una direzione di gara infame, dell'infame 'GiudA': "guida di Torre Annunziata"! È sarebbe ora di smetterla di sostenere ancora che non ci si debba lamentare di arbitraggi, VAR e quant'altro, perchè la maggior parte dei trifosi juventini, non possiamo che considerare la sedicente minoranza di tifosi che si spacciano per juventini, come il vero male di questa Juventus, gente che ad ogni costo deve andare contro, per ragioni che, non posso non considerare, siano di malafede!

Ma veramente c'è ancora gente che crede cha ad una squadra medio-grande come la Sampdoria si può regalare un arbitraggio che dire infame, e fargli un complimento! Vogliamo vedere un po delle nefandezze combinate dal sicario dell'AIA? Cominciare dal primo episodio: gol annullato a Higuain, situazione identica a quella del giorno prima in Napoli - Milan, ma comportamenti opposti, a Napoli si è fatta completare l'azione, gol annullato e decisione poi corretta, a Genova azione fermata, in violazione del protocollo VAR, e arbitro che poi non verifica l'azione!

Continuiamo, spinta su Mandzukic da parte di Strinic, l'arbitro sorvola, tiro di Cuadrado deviato di culo da Viviano, rimessa dal fondo; ripartenza veloce della Juventus, fallo su Cuadrado, palla che finisce sempre ad un bianconero, e superiorità numerica sulla trequarti doriana, che ti fa l'ineffabile "guida"? Ferma l'azione! Altro mani in area doriana a fine primo tempo, l'infame autodichiarato tifoso del Napoli, in arte: "guida" fa l'indiano e lascia correre! Il VAR? Fa l'indiano anche il VAR! E' per completare l'opera, terzo gol IRREGOLARE! Il VAR, dorme e' l'infame fischiettaro, si guarda bene dallo svegliare il can che dorme! Prima e unica punizione nella trequarti doriana solo alla mezzora della ripresa, sul 3-0 ! Cartellini gialli, parlarne, sarebbe stuzzicare il nervoso!
-----
Allora: juventini, presunti tali (o meglio dire mascherati da juventini?) e gufi di ogni ceto e bandiera, secondo voi, alla luce di tutte queste nefandezze contro la Juve, GiudA "guida" avrebbe concesso il rigore al 45' con 5 di recupero, se la partita fosse stata solo 1-0 o 2-0? Avete avuto o no la percezzione che l'infame fosse terrorizzato lalla paura di un possibile recupero della Juventus dopo il 3-2, quando, per evitare che, al minuto 49 circa, la Juventus riprendesse il gioco con una rimessa laterale, ha ritenuto falloso un contrasto a centrocampo tra un nostro giocatore ed un avversario, concedendo punizione alla Sampdoria? (19 novembre 2017)
********
In questo video, a sentire il moviolaro, parlano solo  del 5 episodio, terzo gol da annullare. Ma teniamo presente, che il su detto moviolaro, tal bergonzi, sarebbe nientepopodimenochè? Il famoso arbitro che inventò i due rigori due! per far perdere la Juventus a Napoli! Si perchè, "merdaset" (alias mediaset) assolda solo arbitri che hanno ben dimostrato la loro antijuvenità.(21 novembre 2017)
----------------------------------------
NICCHI & GUIDA - BOSS & SICARIO
===========
-
ARBITRI: MATRICE LA MAFIA MENEGHINA, LUNGI DAL RICCO SCEMO
(il minus haben, massimo corruttore di via bigli)
.
 GLI ETERNI PIANTI DELLINTER-SQUADRA CANCRO DEL CALCIO ITALIANO CON IL DNA DEL MALE E DELL'IMBROGLIO
         SULL'ULTIMO PIANTO DEL CORRUTTORE MASSIMO, COLUI CHE
dicono sia uscito dal romanzo di Fiodor Dostojewski
dicono sia uscito dal romanzo di Fiodor Dostojewski
Vabbeh... ll campionto '97/'98 vide diversi episodi in cui la Juventus venne favorita, il meno eclatante fu proprio lo scontro (dopo lo sfondamento di Zamorano impunito che fu la causa dell'episodio) tra Ronaldo-Juliano.

Diciamo che si può parlare di 6, 7 episodi (Peruzzi che parò abbondantemente dentro la porta un gol valido dell’Empoli ma nato da un'altrettanto chiaro fallo…) e mettiamoci pure questo, di verso contrario, di West su Inzaghi e il validissimo gol annullato allo stesso Inzaghi nell'andata al Meazza, dove si parlo di gol vittoria di Djorkaef in fuori gioco nascosto dal regista di Tele+.

Ma il tutto avvenne in un campionato di 34 partite dove la Juventus mostrò una superiorità di gioco che non a caso la portò alla sua terza finale di CL consecutiva.

Mntre… mentre de dovessimo parlare della Champions orgoglio del triplete, dove le sole 5 CINQUE! partite tra quarti: 2 rigori pazzeschi per match negati al Chelsea!!!

Semifinali gol in fuorigiochissimo di Milito e rigorissimo di Sneijder su Dani Alves a S.Siro! Rigorazzo su Ibra e gol qualificazione regolarissimo annullato a 2 minuti dal termine al Camp Nou!!!

E' in finale: parata di Maicon a braccio disteso sulla linea dell'area del portiere ancora sullo 0-0!!!

Si, in quella CL 2010 di errori (favori?) arbitrali se ne videro ben 9 NOVE!!! 
Clamorosi in favore dell'Inter! Eccone alcuni:
https://www.facebook.com/unicoamorejuve/videos/539801453331865

La domanda sorge quindi spontanea: perchè quando si parla di errori arbitrali, non mostrare una bella sequenza di quei 9 (NOVE!!!) episodi in soli 5 (CINQUE!!!) partite ed esaurire così tutto il protocollo della casistica VAR???

Altrimenti lasciamo stare questo gioco di specchi, anche perchè sarebbe semplicissimo trovarci ancora riflesso il fatto che l'Inter, quel campionato '97/'98, avrebbe dovuto trascorrerlo in serieB, e possibilmente arrivare tra le prime tre per risalire?

Dato che nel campionato precedente un giocatore extracomunitario che non ne aveva facoltà, giocò ben 28 matches usufruendo di un passaporto falso, fatto per il quale il loro massimo dirigente sportivo venne condannato penalmente in via definitiva a 6 mesi di carcere con la condizionale! m

Ma.. Miracolooo!!! Unico caso al mondo, la condanna non venne né preceduta né seguita da alcuna sanzione sportiva, perchè dopo le condanne penali si doveva riaprire il processo sportivo è, i padroni del calcio italiano, in accordo con i padroni della Juventus, decisero di sedere sulla poltrona della FIGC con il ruolo di Super Commissario, un ex Dirigente dell'inter che al momento era Private Advisor dei Padroni della Juventus: Guido Rossi, del quale si disse che le decisioni, condanne e pene da assegnare alla Juventus, vennero prese negli uffici della "IFIL" ora conosciuta con il nome: EXOR.

Che quelle decisioni vennero prese nelle stanze dei bottoni per le quali nessuno doveva metterci becco (sono padroni di tutta l'informazione!), lo testimonia il "Caso Sassuolo", il quale, per aver omesso il nome di un panchinaro sulla distinta da spedire in federazione si vide comminare il classico 0-3 a tavolino in una gara interna contro il Pescara! 
 
 Sstessa sorte toccata perfino ad una squadra oltre confine, Spagna. E' niente popodidimeno  che, al Real Madrid in Coppa del Re, avendo per errore schierato un giocatore squalificato.

Ma si sa per gli impuniti cronici, complottisti ad oltranza che non sanno (pretendono di non sapere?), che le sanzioni sportive non si attuano….e da che è entrata in funzione (vedi matches contro Fiorentina-Cholito e Roma-Perotti), nemmeno la VAR dei Manovratori istruiti X: a vantaggio o svantaggio di chi.

 QUESTO INFAME PIENO DI MERDA 
 E' NELLA MERDA ORA CI NUOTA

Nessun commento: