martedì, ottobre 16, 2018

RACCOLTA DI CENTINAIA DI VIDEO-TORTI ARBITRALI ALLA JUVENTUS (oltre alla mia lettera a "ruggiero palombo" della "gazzetta dello spot, che riporto per prima), PER CONTESTARE LA LEGGENDA CREATA DATUTTI "GLI INFAMI" GIORNALISTI DI QUESTO LURIDO PAESE(un di... Bel Paese!)CHIAMATO ITALIA! CHE GLI ARBITRI ALLA JUVENTUS, NON FANNO TORTI, MA SOLO FAVORI, QUANDO INVECE LE PROVE, DICONO TUTTO IL CONTRARIO! INFINITI I TORTI, EPISODI FAVOREVOLI? RIDOTTI ALL'OSSO!

Ruggiero Palombo: “La Juve in Europa deve crescere tanto” - Passione del  Calcio
4 OTTOBBRE 2018 MI E CAPITATA TRA LE MANI, E' MI HA RICORDATO DI NON AVER RICEVUTO RISPOSTAMI E CAPITATA TRA LE MANI, E' MI HA RICORDATO DI NON AVER RICEVUTO RISPOSTA
"Spett.le sig. Ruggiero Palombo",la prego, nell'attesa potrebbe togliermi una curiosità: è "possibile" che Calciopoli "possa" essere servita al suo giornale (Gazzetta dello Sport: Rcs!) ed a TUTTI gli altri organi d'informazione, per convogliare altrove le attenzioni dai furti miliardari (miliardi di Euro!), che i poteri forti (si dice padroni, o controllori dei citati canali [tutti!] d'informazione) stavano perpetrando allo stato e a privati? Pensa che, In ossequio al "Baratto della Juventus" nel 2006, una rispostina al riguardo, ce la darà il TAR del Lazio il 18 luglio o nei giorni a venire? Io penso di si!
Per esempio, quando lei, nel suo articolo: "Causa Juventus - Figc: meglio finirla qui" - scrive: 
 "Diplomazie estranee alla federazione, ma assai qualificate, si sono adoperate in casa Agnelli e in casa Elkann" - fa un "distinguo" (che, modestamente, io faccio da anni. Testimoniato dalle decine [centinaia?] di Mail che anche a lei ho inviato dal 2006 al 2011, ricorda?) almeno a mio modo di vedere: "in casa Agnelli e in casa Elkann", cosa raramente (mai?) scritta prima da lei o da altri. Ma solo: famiglia Agnelli! Perchè "casa Elkann, è non John Elkann? Chi sarebbero gli altri Elkann oltre a John? Non Lapo, quasi lo uccidono pur di tener lontano un pericolo costante quale lui era. Poi rinsavito e passato alla scuola di Kissinger, subito liquidato ed estromesso!
Ho cercato di darle un significato, ma non essendo dotato di fine intelligenza, non sono riuscito ad arrivarci. Se non fosse per la chiusura del suo articolo: 
"Chiudere la vicenda, godersi i cinque scudetti consecutivi e gli almeno altrettanti che verranno (-) senza insistere su una linea che un domani potrebbe davvero costringere la Figc a chiedere i danni, sembra un buon consiglio. Sarà ascoltato?”.
Non so se ad altri, ed a quanti, ma "A ME", "SEMBRA", un bel po "intimidatorio-ricattatorio", linea di condotta che non ricordo averla riscontrata sulla Gazzetta prima del marzo 2016. Forse, tra l'altro, ricordando quel "29 aprile 2010 quando, dopo aver annunciato la Presidenza della Juventus ad Andrea Agnelli, John Elkann, "tra l'altro" dichiarava: «"Premessa doverosa: in nessun caso la Juve chiederà di riaprire i vecchi processi». (Il 18 luglio: Veritas?)
Ritornando a "Casa Elkann", l'unico altro Elkan, è il silenzioso...dietro le quinte: ALAIN! È lui l'obiettivo dell'articolo, si? Pure io lo penso. Sa l'impero delle Famiglie Agnelli e Borromeo nelle mani del solo e solitario Yaki? Hum... mentre il padre dell'imperatore che fa stragge di pelo (almeno così dicono i gossip) e scrivere inviti agli ebrei di diventare tutti cittadini di Israele....
 
 
Wowwww! Ricorda il 9 marzo 2011, la visita a Vinovo della delegazione israelana, con tanto di ministro e vice ministro (per accertarsi del valore-Real Estate nel 2150?)? Nessun Elkann presente...le dice niente? A me un libro di 500 pagine. Comunque lei, potrebbe dirci (a noi tifosi juventini) di cosa ha paura per esporsi tanto duramente? Che la "famiglia" Elkann non mantiene gli accordi per calciopoli? E' come potrebbe? Scoprirebbe il pentolone con i Furti dei Sicari dei Poteri Occulti: Tronchetti alla:Telecomm Mega debito e spogliata dei beni immobili; Elkann: equity swap e impadronimento di ricchezze e potere (compreso il tesoretto dell' Avvocato,3 miliardini?) degli Agnelli; il compagno Carlo De benedetti tessera numero UNO del PDue, quante centinaia di milioni (miliardi? trafugati in Svizzera?) li calcoli lei: "moratti-Bros" Azioni Saras Gonfiate: 3 miliardi (500 milioni per pagare una parte dei debiti dello scialacquatore-Minus Habbens-inter!)! È non solo! Senza la messa della Juventus alla Gogna dall'Associazione a Delinquere Mediatica (della quale, lei ne e' un illustre socio) l'infame "guido rossi" avrebbe dovuto riaprire il "Processo Passaporti Falsi"! 
 
È l' "inter", che già era sull'orlo del fallimento, sarebbe stata Retocessa (con 10 e Lode!) per la condanna del tribunale di Udine che accertava la falsificazione del passaporto di Recoba, ed al nuovo processo, molto più esposto mediaticamente, il delinquente-(Condanna penale al Tribunale di Udine!)"gabriele oriali" avrebbe dovuto ammettere che gli 80 000 dollari (non risultando nei conti dell'inter) glieli aveva dati "massimo moratti' in nero! O forse lei crede che 80 000 dollari sono usciti dalle tasche del "delinquente gabriele oriali"?
sig Palombo, nella primavera del 2006 io e lei discutemmo di "facchetti e il DOPING dell'inter", e' dei possibili "effetti collaterali", lei entrò in una difesa estrema dell'inter di "helenio herrera", Che era una grande squadra, è non credeva neanche a Ferruccio Mazzola. Mi disse lei: Ma se il fratello Sandro nega, è al fratello da del bugiardo. 
Ebbene, dopo Ferruccio Mazzola e Franco Zaglio, anche il fratello Sandro ha detto che le pillole del Mago H.H e gli intrugli del laboratorio del Dott. Quarenghi, serviti in abbondanza, erano veri! Ma quel che per i canali di informazione (il suo di palombo, incluso) è peggio, e il silenzio sulle accuse di Geogatos, quando i casi Ronaldo e Obafemi Martins (roba dei nostri giorni), erano tanto evidenti!
Eppure, per denunciare l' "inter", non vi sono bastate neanche le denunce arrivate dalla procura del Tribunale di Trento, con le 2000 telefonate intercettate tra: "dirigenti", "allenatori" e "giocator" dell' "inter" con un criminale (condannato per aver ucciso!): Domenico 'mimmo' Brescia": Spaccitore di Stupefacenti per la Ndrangheta e Trafficante di Gioielli, Orologi e Auto di Lusso Rubate (anche Ferrari che "capitan zanetti" non vuole, perchè preferisce la Porsche, che avrà a breve): Domenico Brescia (mimmo alla pinetina!) che era di Casa negli Spogliatoi del Centro Sportivo "angelo moratti" (la pinetina) da prima che vi arrivasse Alessandro Altobelli: 1977che ci porta alle dichiarazioni di "giuseppe bergomi", minimo fino al 1999: "Sono preoccupato per i medicinali che ci davano ecc. ecc.
Mi dica, lei sig. Palombo e un essere umano? Se si, è la coscienza non abita nella sua carcassa? Eppure, tanto sul cartaceo "castello di vetro", quanto nelle continue apparizioni in Tv, si diletta a fare la morale... 
 
Cosa dovrei dire, se tutti i moralisti che come funghi appaiono nei programmi tv creati all'uopo sono del suo stampo: Povera "italia"? Se invece la Coscienza abita nella sua persona, lo dimostri, è cominci a chiedere che, considerate le "prove provate: "le accuse dei tanti giocatori che il DOPING lo hanno vissuto sulla loro pelle", l' "inter" restituisca tutti i trofei vinti dall'era moratti padre a moratti figlio!
-----
Su La Gazzetta dello Sport, il giornalista Ruggero Palombo ha parlato della causa in atto tra la Juventus e la FIGC: “Finalmente ci siamo. Quasi cinque anni dopo la presentazione del ricorso (7 novembre 2011), il Tar del Lazio, Sezione I ter, convoca al suo tavolo Juventus e Federcalcio. Avverrà lunedì, prima (e forse ultima, chissà) udienza della celebre querelle post Calciopoli, che, dopo le inequivocabili sentenze e motivazioni della Cassazione, meriterebbe da tempo di essere chiusa, e chiusa sara, secondo i dettami dei poteri occulti. Non dimentichi: «"Premessa doverosa: in nessun caso la Juve chiederà di riaprire i vecchi processi». Quindi, si prepari a celebrare (IL18/7/2016)
Francesco Calabrone
----------------------
rpalombo@gazzetta.it,
Bcc - redazione@giulemanidallajuve.com, p.cicconofri@giulemanidallajuve.com, e.loffredo@giulemanidallajuve.com, luciano.moggi@liberoquotidiano.it, roberto.beccantini@fastwebnet.it,
****************
I figli del male "palumbo & cannavo", iniziano il sentimento popolare antijuventino.
A Milano pro "inter & milan" con "mafia & camorra" padrone e "ndrangheta" in arrivo!
ARBITRI CORROTTI e INTIMIDITI DAI MEDIA!
LISTA: VIDEO DI ALCUNI TORTI ARBITRALI ALLA JUVE
-
errori arbitrali contro la Juve 2015-2016
---------------------------
errori arbitrali contro la Juve  e pro napoli 2017-2018
----------------------------
Raccolta video di 200 perle dei Sicari(gli arbitri)del Sistema meneghino romano
-------------------------------
MOLTI LINK SONO GLI STESSI, PERCHE' NELLO STESSO TWEET VI SONO MOLTI EPISODI

Juve cagliari non fischiato rigore pro Juve per stop di braccio
https://twitter.com/glmdj/status/1058821620528283648

Juve empoli non fischiato rigore per la Juve a 2 metri della porta
https://twitter.com/RobertoSavino10/status/1044493968128577536

Juve parma la Juve ruba...eccone un'altro rigorissimo non fischiato
https://twitter.com/RobertoSavino10/status/1044239672317280256

Juve lecce i rigorissimo non accordato a Vucinic
https://twitter.com/RobertoSavino10/status/1044146898217709569

Juve parma incredibile gol annullato
https://twitter.com/RobertoSavino10/status/1044146898217709569

valencia Juve numero 10 quasi stacca la testa a Cancelo no espulso
https://twitter.com/RobertoSavino10/status/1042824086198603776

valencia Juve Ronaldo tocca i capelli a murillo espulso
https://twitter.com/RobertoSavino10/status/1042793251684663297 

rigore negato alla Juve altro che il regalo all'inter contro la frociona
https://twitter.com/RobertoSavino10/status/1041775873186250756

chievo Juve il rigorissimo con espulsione su Cancelo
https://twitter.com/RobertoSavino10/status/1041009698802216963

inter Juve medel respinge di pugno infame arbitro no rigore
https://twitter.com/RobertoSavino10/status/1040887143625904129

Juve genoa il rigorissimo che l'arbitro napoletano non se l'e' sentita
https://twitter.com/RobertoSavino10/status/1040875499541680133

barcellona Juve il rigorisimo di alves su Pogba non fischiato
https://twitter.com/RobertoSavino10/status/1040651721784143873

incredibile rigore contro la Juve con espulsione du Thuram
https://twitter.com/RobertoSavino10/status/1040651721784143873

milan Juve incredibile rigore inventato da infame rizzoli contro Isla
https://twitter.com/RobertoSavino10/status/1040651721784143873

il napoli chiagne e fotte incredibile rigore non assegnato alla Juve
https://twitter.com/RobertoSavino10/status/1040651721784143873

foggia-zeman Juve gol con pallone mai entrato
https://twitter.com/RobertoSavino10/status/1040651721784143873 

altro foggia Juve con gol ma pallone mai superato la linea
https://twitter.com/RobertoSavino10/status/1040651721784143873

evidente rigore con arbitro e linesman che guardano ma dicono NO
https://twitter.com/RobertoSavino10/status/1040651721784143873

l'infame delinquente interista prestato al calcio niente espulsione
https://twitter.com/RobertoSavino10/status/1040651721784143873

palermo Juve fallo di mano del rosanero medel non punito
https://twitter.com/RobertoSavino10/status/1040651721784143873

napoli Juve tuffo di zalajeta per secondo rigore
https://twitter.com/robertosavino10/status/950487061102055424

empoli Juve rigorissimo negato alla Juve
https://twitter.com/RobertoSavino10/status/1044493968128577536

incredibile gol annullato alla Juve
https://twitter.com/RobertoSavino10/status/1044281323853156352

rigore negato alla Juve
https://twitter.com/RobertoSavino10/status/1044239672317280256

inter Juve del cartellino giallo a Pjanic rigore negato a Matuidi
https://twitter.com/lipagush/status/990364157039005696

roma Juve totti gol fuorigioco e fallo su Criscito
https://twitter.com/RobertoSavino10/status/1043790056287346688

Pjanic-giallorosso fallo di mano rigore non dato alla Juve
https://twitter.com/RobertoSavino10/status/1043508876430192640

fiorentina Juve b.valero salta addosso a Mandzukic no rigore
https://twitter.com/RobertoSavino10/status/1043429307736051712

valencia Juve la espulsione Ronaldo per la toccatina ai capelli di muriel
https://twitter.com/RobertoSavino10/status/1042793251684663297

valencia Juve parejo salta con i tacchetti in faccia a Cancelo no espulso
https://twitter.com/RobertoSavino10/status/1042531548329857025

atalanta Juve doppio fallo da rigore ignorato da arbitro-interista-damato
https://twitter.com/RobertoSavino10/status/1051932565869858816 

milan Juve per le gazzette e corrieri nazionali, questo non era rigore
https://twitter.com/RobertoSavino10/status/1052303797861662725

inter Juve la malafede berkamp si butta e l'arbitro corrotto da rigore
https://twitter.com/RobertoSavino10/status/1051732225547472896

juve milan e inter fiorentina secondo i fanatici gazzettari
https://www.youtube.com/watch?v=45-Px_SmHNQ

napoli Juve Laudrup gol annullato e Juve eliminata
https://twitter.com/RobertoSavino10/status/950274937578803200

arbitro delinquente manette!
https://twitter.com/RobertoSavino10/status/1052113313365147653

udinese Juve Mandzukic Espulso dopo mezzora
https://twitter.com/RobertoSavino10/status/1051012746857336832

Juve roma 0-1 mexes su Del Piero da galera, no rigore
https://twitter.com/RobertoSavino10/status/1048242040721616898

Juve torino guardare di cosa il torino la fa franca arbitri maledetti
https://twitter.com/RobertoSavino10/status/1049908389202063362

juve inter 0-1 Farabutto-rizzoli no rigore muntari Marchionni
https://twitter.com/RobertoSavino10/status/1048210161708482562

roba da spare gambe, no rigore e no espulsione
https://twitter.com/RobertoSavino10/status/1048505895750172677

catania Juventus gol di Quagliarella non concesso
https://twitter.com/RobertoSavino10/status/1046789734008332288

torino Juve Lichsteiner castan come ronaldo Iuliano
https://www.youtube.com/watch?v=r_LRxzB-ViA

Juve inter cordoba delpiero rocchi finge di non vedere
http://www.youtube.com/watch?v=loV_quR7Hc0 

Juve inter medel stop palla con 2 mani non punito
https://www.youtube.com/watch?v=4IXAqqdnnfg 

Juve roma Marchisio atterrato a 5 metri dal portiere
https://twitter.com/RobertoSavino10/status/1052601929673699328 

milan Juventus 1-0 gol valido annullato a  Pjanic dal solito rizzoli
http://www.premiumsporthd.it/serie-a/news/milan-juventus-sbagliato-annullare-il-gol-di-pjanic-2016_1222.shtml

lazio Juve Klose affossa i piedi su Buffo, massa rigore ed espulsione
https://www.goalscout.com/video/buffon-travolge-klose-e-viene-espulso-4228/?start_video=27356

lazio Juve Thuram allunga il piede, l'indio pure, si tuffa e contorce collina rigore
https://www.goalscout.com/video/collina-fischia-un-rigore-contro-la-juventus-per-un-fallo-di-thuram-27356/

https://www.goalscout.com/video/collina-fischia-un-rigore-contro-la-juventus-per-un-fallo-di-thuram-27356/
--------------
Per una ricerca migliore
https://twitter.com/RobertoSavino10

https://twitter.com/RobertoSavino10/status/1052601929673699328

Il mafioso:50 anni alla Rizzoli-Rcs che rastrellava coscienze infami e ne diveniva padre putativo 
Ecco come riduceva i figli adottivi: Guardatelo, sembra, che lo tiene in vita il diavolo!
-----------------------------------------

STORIA DI FURTI ALLA JUVENTUS ULTIMI 0 ANNI
PER GLI IMMORALI, GLI INFAMI, GLI IGNORANTI! E' PER QUELLI IN BUONA FEDE! 

UNA PICCOLA RACCOLTA DEI FURTI DAL 1980-81 AL 2013-14
(non ricordo se copiata da un blog o da facebok e, me ne scuso)

1980-81
1) JUVENTUS-TORINO 1-2 arbitro agnolin annullato gol regolare a tardelli,convalidato gol a graziani viziato da evidentissimo fallo di pulici su zoff,l'arbitro ha insultato i giocatori bianconeri Oggi vi faccio un culo cosi'
2) AVELLINO-JUVENTUS 1-1 arbitro menegali non concesso alla juve rigore per fallo di ipsaro su tardelli
3) JUVENTUS-CAGLIARI 1-1 arbitro bergamo non concesso alla juve rigore per fallo di lamagni su fanna
4) JUVENTUS-PERUGIA 2-1 arbitro terpin non dati due rigori alla juve poi regala il gol del pareggio perche' la palla prima del cross era uscita dalla linea

1982-83
1) SAMPDORIA-JUVENTUS 1-0 arbitro mattei ferroni ha malmenato per tutta la partita paolo rossi senza essere ammonito una sola volta
2) FIORENTINA-JUVENTUS 0-1 tardelli e' stato espulso ma non passarella che ha martoriato diversi bianconeri
3) AVELLINO-JUVENTUS 1-1 arbitro lo bello jr. scirea gentile e brio infortunati perche' l'arbitro ha permesso un gioco troppo duro agli avversari
4) ASCOLI-JUVENTUS 2-0 arbitro benedetti agli avversari e' stato concesso un gioco molto duro e picchiavano per tutta la partita godendo dell'immunita'
5) GENOA-JUVENTUS 1-0 arbitro redini non dato rigore alla juve per fallo di carmine gentile su bettega
6) JUVENTUS-SAMPDORIA 1-1 arbitro bergamo non dati due rigori alla juve per falli di ferroni su galderisi e guerrini su bettega
7) CESENA-JUVENTUS 2-2 arbitro mattei schachner segna il secondo gol dopo aver commesso fallo su gentile e doveva essere annullato
8) JUVENTUS-VERONA 0-0 arbitro LO BELLO R. l'arbitro ha arbitrato a senso unico ogni cosa a favore del verona per impedire la vittoria ai bianconeri
9) NAPOLI-JUVENTUS 0-0 arbitro bergamo celestini ferma volontariamente in area con la mano un tiro di platini
10) JUVENTUS-INTER 3-3 (0-2 A TAVOLINO) arbitro barbaresco non dati tre rigori alla juve di cui due evidenti e uno discutibile
1983-84
23.10.1983 Campionato Torino-Juventus 2-1 arbitro d'elia boniek subisce almeno 20 falli in mezzora poi viene espulso al 35 per un fallo inventato perche in realta' si era liberato di zaccarelli che lo tratteneva cinturandolo vistosamente e' se lo trainava scrollandoselo di dosso!
30.10.1983 Campionato Juventus-Sampdoria 1-2 arbitro lanese rigore su mancini che non c'era perche' tacconi in uscita ha preso la palla
04.12.1983 Campionato Juventus-Roma 2-2 arbitro casarin il gol al 90 di pruzzo e' nato da una punizione che era a nostro favore non a loro e nel primo tempo c'era un rigore su penzo
11.12.1983 Campionato Udinese-Juventus 2-2 arbitro bergamo platini lancia cabrini a rete che solo davanti alla porta viene fermato per presunto fuorigioco che non c'e' assolutamente
15.04.1984 Campionato Roma-Juventus 0-0 arbitro casarin non dato rigore per fallo di nappi su rossi

1984-85
17.02.1985 Campionato Milan-Juventus 3-2 arbitro longhi annullato ingiustamente un gol a scirea perche' e' tenuto in gioco da icardi e galli
12.05.1985 Campionato Juventus-Sampdoria 1-1 arbitro paparesta il gol della samp era da annullare per fuorigioco di scanziani
1985-86
15.12.1985 Campionato Milan-Juventus 0-0 arbitro mattei non dato rigore alla juve per fallo di baresi su laudrup
16.02.1986 Campionato Juventus-Torino 1-1 arbitro casarin non dato rigore alla juve per fallo di sabato su platini
06.04.1986 Campionato Fiorentina-Juventus 2-0 arbitro casarin non dato rigore alla juve per fallo di carobbi su bonini
13.04.1986 Campionato Sampdoria-Juventus 0-0 arbitro lanese non dato rigore alla juve perche' mannini e pellegrini stringono a Sandwich Laudrup lanciato a rete e lo fanno cadere in area.

1986-87
05.10.1986 Campionato Juventus-Milan 0-0 arbitro bergamo mauro viene fermato involato a rete per un fuorigioco inesistente
09.11.1986 Campionato Juventus-Napoli 1-3 arbitro agnolin il primo e il terzo gol del napoli sono in netto fuorigioco
22.02.1987 Campionato Milan-Juventus 1-1 arbitro pieri non dato rigore alla juve per fallo di bonetti su serena
29.03.1987 Campionato Napoli-Juventus 2-1 arbitro pieri il secondo gol del napoli di romano e' viziato da fallo e in fuorigioco e il gol di giordano e' in abbondante fuorigioco

1987-88
1) EMPOLI-JUVENTUS 1-0 arbitro longhi non dato rigore per fallo di brambati che atterra laudrup in area lanciato a rete
2) VERONA-JUVENTUS 2-1 arbitro bergamo il rigore per il verona e' simulazione perche' e' pacione a commettere fallo su brio,fontolan atterra de agostini in area
3) INTER-JUVENTUS 2-1 arbitro lanese ci sono due rigori per la juve entrambi di calcaterra su rush
4) NAPOLI-JUVENTUS 2-1 arbitro lo bello jr. fallo di ferrario a rush in area partenopea,mani di renica in area su cross di bruno,dalla punizione ingiustamente invertita e' nato il rigore di maradona : e' maradona che spinge favero il quale sbilanciato fa il mani involontario
5) JUVENTUS-MILAN 0-1 arbitro longhi laudrup lanciato a rete viene fermato per fuorigioco inesistente perche' baresi lo teneva in gioco
6) FIORENTINA-JUVENTUS 1-1 arbitro casarin gomitata di battistini a buso ma l'arbitro lascia correre a nasce l'azione del gol viola
7) COMO-JUVENTUS 1-1 arbitro agnolin annoni fa falli da killer in continuazione e fa infortunare laudrup e buso ma l'arbitro gli lascia fare quello che vuole
8) PESCARA-JUVENTUS 2-0 arbitro baldas non dato rigore alla juve per atterramento di rush in area e permesso ai giocatori avversari di picchiare di continuo
9) JUVENTUS-VERONA 3-0 arbitro magni negati tre rigori alla juve : mani di fontolan a braccia aperte,atterramento di laudrup ad opera di fontolan e bonetti e atterramento di alessio ad opera di di gennaro
10) AVELLINO-JUVENTUS 0-0 arbitro sguizzato arbitraggio a senso unico per impedire il gioco dei bianconeri
11) SAMPDORIA-JUVENTUS 2-2 arbitro pezzella anche qui la solita tattica arbitrale che concede ogni cosa a favore degli avversari e spezza il gioco alla juve
12) MILAN-JUVENTUS 0-0 arbitro lanese tattica identica alle partite con sampdoria e avellino

1988-89
16.10.1988 Campionato Juventus-Cesena 2-2 arbitro longhi negati due reti regolari alla juve ad altobelli e de agostini
20.11.1988 Campionato Juventus-Napoli 3-5 arbitro lanese inesistente la spinta di tricella a carnevale che determina il rigore
18.12.1988 Campionato Inter-Juventus 1-1 arbitro lanese la rete dell'inter e' da annullare per la posizione irregolare di matteoli
15.01.1989 Campionato Fiorentina-Juventus 2-1 arbitro pezzella il fallo di galia su di chiara e' iniziato fuori dall'area quindi non era rigore ma l'arbitro lo ha assegnato ai viola che grazie a questo hanno vinto la partita
22.01.1989 Campionato Juventus-Atalanta 0-1 arbitro agnolin nicolini stende zavarov in area ma l'arbitro fa finta di niente. Dopo aver attaccato tutta la partita becchiamo il gol beffa al 88°
29.01.1989 Campionato Lazio-Juventus 0-0 arbitro magni beruatto travolge buso in area ma l'arbitro fa finta di niente
05.02.1989 Campionato Juventus-Pescara 1-1 arbitro frigerio assist con il braccio di berlingheri e gol di tita
12.02.1989 Campionato Verona-Juventus 2-0 arbitro longhi negato rigore alla juve per fallo di marangon a rui barros
19.02.1989 Campionato Juventus-Como 0-0 arbitro amendola al 41° rui barros e' atterrato in area da annoni ma l'arbitro non concede l'evidentissimo rigore
28.05.1989 Campionato Juventus-Fiorentina 1-1 arbitro feliciani annullato gol regolare a laudrup perche'carobbi respinge la palla dopo che e' entrata completamente in porta
                                                                           ********
1989-90
17.09.1989 Campionato Inter-Juventus 2-1 arbitro d'elia non concesso rigore alla juve per fallo di ferri a marocchi,l'arbitro lascia proseguire mentre zenga verdelli e brehme rimproverano lo stopper…..
01.10.1989 Campionato Lazio-Juventus 1-1 arbitro agnolin non concesso rigore alla juve per fallo di solda' a zavarov
05.11.1989 Campionato Milan-Juventus 3-2 arbitro agnolin schillaci viene fermato solo davanti alla porta per un fuorigioco inesistente
26.11.1989 Campionato Juventus-Napoli 1-1 arbitro lanese non concesso rigore alla juve per fallo su rui barros 20 tiri in porta e un solo gol…..
03.12.1989 Campionato Crem27.08.1989 Campionato Juventus-Bologna 1-1 arbitro coppetelli annullato gol regolare alla juve
onese-Juventus 2-2 arbitro d'elia non concesso rigore alla juve per sgambetto in area di citterio ai danni di rui barros
07.01.1990 Campionato Bologna-Juventus 1-1 arbitro lanese gol del bologna da annullare per fuorigioco
17.01.1990 Campionato Fiorentina-Juventus 2-2 arbitro longhi inesistente il rigore assegnato ai viola perche' dell'oglio cade da solo                                                                                
16.09.1990 Campionato Juventus-Atalanta 1-1 arbitro fabbricatore arbitraggio a senso unico e rigore molto dubbio per l'atalanta
                                                                              ******** 
                                                                                1990-91
20.01.1991 Campionato Juventus-Genoa 0-1 arbitro ceccarini espulsione ingiusta di schillaci e partita condizionata dall'inferiorita' numerica
17.02.1991 Campionato Sampdoria-Juventus 1-0 arbitro amendolia non dato rigore alla juve e dato rigore molto dubbio alla samp
24.02.1991 Campionato Juventus-Lecce 0-0 arbitro feliciani non dato rigore alla juve per fallo su casiraghi
1993-94
28.11.1993 Campionato Inter-Juventus 2-2 arbitro cesari espulso conte affrettatamente sul 1-0 per 
l'inter e dato rigore inesistente ai nerazzurri al 90°
23.01.1994 Campionato Sampdoria-Juventus 1-1 arbitro ceccarini non dati due rigori alla juve
06.03.1994 Campionato Juventus-Milan 0-1 arbitro collina annullato gol a kohler sullo 0-0
1994-95
16.10.1994 Campionato Foggia-Juventus 2-0 arbitro cesari il primo gol del foggia non supera la linea il secondo gol e' viziato da un netto fallo su ferrara
18.12.1994 Campionato Juventus-Genoa 1-1 arbitro rodomonti nel gol del genoa il pallone non supera la linea
22.01.1995 Campionato Cagliari-Juventus arbitro braschi il secondo gol e' in fuorigioco e il terzo e' su rigore inventato
25.01.1995 Campionato Torino-Juventus 3-2 arbitro amendolia il gol di angloma e' in fuorigioto e mancata espulsione di un difensore del torino per intervento killer su paulo sosa

1995-96
29.10.1995 Campionato Lazio-Juventus 4-0 arbitro collina se finava 4-0 per noi sarebbe stata una cosa normalissima in base alle occasioni !!!!!!!!il primo gol della lazio era da annullare perche' il pallone non ha attraversato la linea
04.02.1996 Campionato Vicenza-Juventus 2-1 arbitro messina rigore molto dubbio per presunto fallo di peruzzi su otero
1996-97
04.05.1997 Campionato Juventus-Sampdoria 0-0 arbitro messina annullato gol regolare a vieri
**********
1997-98
04.01.1998 Campionato Inter-Juventus 1-0 arbitro braschi djorkaeff segna in fuorigioco gol annullato a inzaghi rigore su inzaghi di taribo west
08.11.1998 Campionato Udinese-Juventus 2-2 arbitro cesari pareggio udinese con controllo di mano al 94° grave infortunio a del piero
13.12.1998 Campionato Fiorentina-Juventus 1-0 arbitro farina gol viola irregolare dopo espulsione ingiusta di montero
06.01.1999 Campionato Milan-Juventus 1-1 arbitro bettin il rigore per il milan e' inventato perche' birindelli prende la palla
1999-00
09.01.2000 Campionato Parma-Juventus 1-1 arbitro farina preso gol in fuorigioco di crespo al 92
05.02.2000 Campionato Udinese-Juventus 1-1 arbitro messina non dato rigore su del piero,il gol dell'udinese era da annullare,tudor fu espulso per doppia ammonizione ma la prima fu inventata
24.03.2000 Campionato Milan-Juventus 2-0 arbitro paparesta non dato rigore netto alla juve e dato rigore inesistente al milan
01.04.2000 Campionato Juventus-Lazio 0-1 arbitro farina l'arbitro invece di espellere almeyda espelle ferrara e non concede un rigore alla juve
14.05.2000 Campionato Perugia-Juventus 1-0 (ultima di campionato) arbitro collina si e' giocato in una piscina
2000-01
22.12.2000 Campionato Roma-Juventus 0-0 arbitro borriello non dato rigore per fallo su kovacevic
06.01.2001 Campionato Juventus-Fiorentina 3-3 arbitro cesari il pareggio di di livio e' irregolare perche' sposta un uomo della barriera
03.02.2001 Campionato Atalanta-Juventus 2-1 arbitro de santis i 2 gol dell'atalanta sono in fuorigioco
18.03.2001 Campionato Lazio-Juventus 4-1 arbitro collina gol irregolare della lazio ingiusta espulsione di davids espulso trezeguet
06.05.2001 Campionato Juventus-Roma 2-2 (sfida scudetto) arbitro braschi espulso tacchinardi,segna nakata che non avrebbe dovuto essere in campo e segna montella al 91° con un gol in fuorigioco

2001-02
14.10.2001 Campionato Juventus-Torino 3-3 arbitro borriello il gol del 3-2 che ha riaperto la partita arrivo' su calcio di rigore per fallo di ferrara avvenuto un metro fuori dall'area. Da 3-0 a 3-3 e poi salas sbaglia un rigore al 87°
19.12.2001 Campionato Fiorentina-Juventus 1-1 arbitro bolognino annullato gol a trezeguet per fuorigioco inesistente
24.02.2002 Campionato Torino-Juventus 2-2 arbitro paparesta dato rigore al torino per fallo avvenuto fuori area
2002-03
06.10.2002 Campionato Juventus-Como 1-1 arbitro bertini binotto al momento del tiro di pecchia si trovava in fuorigioco e impediva la visuale a buffon
19.10.2002 Campionato Inter-Juventus 1-1 arbitro collina beccato gol al 96 viziato da fallo su buffon

2003-04
18.04.2004 Campionato Parma-Juventus 2-2 arbitro trefoloni il gol del parma del 1-0 e' in fuorigioco
************
2004-05
06.11.2004 Campionato Reggina-Juventus 2-1 arbitro paparesta non dato rigore per fallo di mano di balestri su tiro di emerson annullato gol a ibra e annullato gol a kapo al 94
28.11.2004 Campionato Inter-Juventus 2-2 arbitro rodomonti non espulso toldo per fallo da ultimo uomo
06.01.2005 Campionato Parma-Juventus 1-1 arbitro de santis al 37 fallo di mano di bovo ma l'arbitro non da rigore
16.01.2005 Campionato Cagliari-Juventus 1-1 arbitro racalbuto non dato rigore su trezeguet nel primo tempo,non espulso abeijon,hanno pareggiato al 89°
05.02.2005 Campionato Palermo-Juventus 1-0 arbitro de santis al 54 non dato rigore su olivera
09.04.2005 Campionato Fiorentina-Juventus 3-3 arbitro collina gol regolare di cannavaro ma per l'arbitro il pallone non ha superato la linea
20.04.2005 Campionato Juventus-Inter 0-1 arbitro de santis non dato rigore per intervento di ze ma ria con il braccio al 18
2005-05
18.01.2006 Campionato Chievo-Juventus 1-1 arbitro palanca non dati due rigori su ibra
26.01.2006 Coppa Italia Juventus-Roma 2-3 arbitro tombolini la roma passa in vantaggio con un gol in fuorigioco di mancini
08.02.2006 Campionato Juventus-Parma 1-1 arbitro palanca non dati 3 rigori alla juve : mano di grella,fallo su ibra epaolo cannavaro su del piero poi al 90° del piero sbaglia il rigore della vittoria
18.02.2006 Campionato Messina-Juventus 2-2 arbitro farina c'e' un rigore di aronica su ibra
01.04.2006 Campionato Treviso-Juventus 0-0 arbitro racalbuto c'e' un rigore per spinta su cannavaro in area
15.04.2006 Campionato Cagliari-Juventus 1-1 arbitro ayroldi rigore inventato per l'1-0 del cagliari poi del piero al 58° sbaglia rigore
2006-07
06.11.2006 Campionato di serie B Napoli-Juventus 1-1 arbitro rizzoli negati alla juve 2 rigori in una sola azione
01.12.2006 Campionato di serie B Genoa-Juventus 1-1 arbitro farina 92 espulso nedved poi squalificato 5 giornate
17.04.2007 Campionato di serie B Juventus-Rimini 0-0 arbitro ciampi 45° espulso balzaretti ingiustamente e c'era un rigore su nedved

2007-08
-juve-udinese 0-1 arbitro farina.al 34° non dato rigore netto per fallo di zapata su del piero e al 91° annullato gol regolare a iaquinta per presunto fallo di del piero
-roma-juve 2-2 arbitro morganti.gol di totti in fuorigioco
fiorentina-juve 1-1 arbitro rizzoli.la fiorentina pareggia al 90° su rigore per un fallo molto dubbio di legrottaglie -                                                                                                                                           -napoli-juve 3-1 arbitro bergonzi.al 5° del secondo tempo mancata espulsione di domizzi e due rigori inventati per falli inesistenti su lavezzi e zalayeta
-juve-inter 1-1 arbitro rocchi.al 5° minuto non dato rigore per fallo di cordoba su del piero; al 40° samuel andava espulso; al 41° cruz pareggia aggiustandosi la palla con il braccio al 37° sel sec.tempo  Iaquinta lanciato a rete viene fermato per fuorigioco inesistente
-parma-juve 2-2 arbitro gava.al 43° rigore inventato per il parma,chiellini espulso ingiustamente,al 93° annullato gol regolare a iaquinta
-juve-sampdoria 0-0 arbitro saccani. non dato rigore su trezeguet
reggina-juve 2-1 arbitro dondarini.non dati 3 rigori alla juve per falli su nedved,sissoko e mani di aronica su tiro di camoranesi
-juve-torino 0-0 arbitro rizzoli.non dato rigore su nedved e annulato gol regolare a palladino
-empoli-juve 0-0 arbitro rizzoli.al 55°non dato rigore per fallo di Piccolo su Iaquinta
palermo-juve 3-2 arbitro morganti.non dato rigore per trattenuta su camoranesi
+ 06.12.2007 Coppa Italia Empoli-Juventus 2-1 arbitro farina manca un rigore alla juve,almiron non era da espellere, l'arbitro fischiava a senso unico contro la Juve ogni cosa
+ 30.01.2008 coppa italia juventus-inter-2-3 arbitro Saccani balotelli nel primo gol controlla il pallone con il braccio,il rigore per l'inter non c'era perche'salihamidzic si ripara il volto da una pallonata, fermato ingiustamente iaquinta quando erano amo in due contro toldo, pele e balotelli andavano espulsi
2008-09
1) JUVENTUS-CATANIA 1-1 arbitro pierpaoli non dato rigore su marchionni
2) INTER-JUVENTUS 1-0 arbitro rizzoli negati 2 rigori alla juve su chiellini e marchionni,il gol dell'inter nasce da un fallo non fischiato a favore di nedved,nella meta' campo della juve era concessa ogni cosa mentre in quella interista non si poteva fare niente perche' ogni minima azione veniva inspiegabilmente interrotta
3) JUVENTUS-MILAN 4-2 arbitro rizzoli non dati 2 rigori alla juve per spinta di jankulovsky a grygera e mani volontario in area di seedorf
4) GENOA-JUVENTUS 3-2 arbitro rocchi gol regolare annullato a iaquinta,gol del genoa concesso dopo che l'arbitro aveva fermato il gioco e i bianconeri si erano fermati
5) MILAN-JUVENTUS 1-1 arbitro orsato c'e' rigore per fallo di maldini su del piero
6) JUVENTUS-CAGLIARI 2-3 arbitro banti c'e' rigore per fallo su marchionni

2009-10
24/09/2009 Genoa-Juventus 2-2  3 goal annullati: 2 regolari e sul capovolgimento goal del Genoa!
27/09/2009 Juventus-Bologna 1-1 al 23° raggi cintura Chiellini, arbitro non assegna il rigore.
31/10/2009 Juventus-Napoli 2-3 rigore netto su Giovinco sul 2-0. Mancata espulsione a Contini per aver dato una gomitata a Camoranesi
29/11/2009 Cagliari-Juventus 2-0 Rigore nettissimo non dato ad Amauri e rigore per fallo di pisano su diego
12/12/2009 Bari-Juventus 3-1 Rigori di pura fantasia con ammonizioni per Cannavaro e Grosso in Bari Juve (Barreto
20/12/2009 juventus-catania 1-2 al 16° c'e' rigore non dato alla juve per fallo di spolli su shaliadmizic
17/01/2010 Chievo-Juventus 1-0 Mancato rigore alla juve
23/01/2010 Juventus-Roma 1-2 Rigore dubbio a favore di Taddei sullo 1 a 0
06/02/2010 Livorno-Juventus 1-1 clamoroso il rigore negato a Diego, inverosimile l'espulsione a F.Melo                                                                                                                                                          14/02/2010 Juventus-Genoa 3-2 Mancata espulsione di Mesto ad inizio secondo tempo e di Papastatopulos per fallo su Del Piero
2010-11
1) BARI-JUVENTUS 1-0 arbitro banti non dato rigore per trattenuta di rossi a chiellini in area
2) JUVENTUS-PALERMO 1-3 arbitro orsato al 44° sullo 0-1 non dato rigore per fallo su del piero
3) JUVENTUS-ROMA 1-1 arbitro rizzoli dato rigore dubbio alla roma a tempo scaduto nel primo tempo
4) JUVENTUS-LAZIO 2-1 arbitro tagliavento il gol della lazio e' in fuorigioco
5) CHIEVO-JUVENTUS 1-1 arbitro bergonzi dato rigore che non c'era,espulso giandonato per fallo da terzultimo uomo,beccato gol al 93° e subito dopo sorrisi e stretta di mano tra l'arbitro e pellissier
6) JUVENTUS-PARMA 1-4 arbitro de marco al 12° c'e' rigore su krasic,al 16° espulso melo (fallo di reazione violenta che condiziona la partita),al 23° annullato gol valido a chiellini per presunta carica sul portiere non molto chiara e dato rigore dubbio al parma perche' crespo accentua la caduta,il gol del 1-4 viene segnato al 47+9 secondi quando la partita doveva terminare al 47°
7) NAPOLI-JUVENTUS 3-0 arbitro morganti al 8° sullo 0-0 fermato ingiustamente toni solo davanti al portiere,al 22° sullo 0-1 annullato gol regolare a toni,alla fine del primo tempo cìe' rigore per la juve per fallo di cannavaro su amauri
8) JUVENTUS-UDINESE 1-2 arbitro giannoccaro non dato rigore su del piero nel primo tempo
9) PALERMO-JUVENTUS 2-1 arbitro morganti tre rigori non dati alla juve : mani volontario di bovo,cassani su matri nel primo tempo e cinturata di cassani amatri nel secondo tempo
9) LECCE-JUVENTUS 2-0 arbitro mazzoleni sullo 0-0 non dato rigore su Toni con conseguente espulsione del difensore leccese,al 12° espulso buffon e per noi tutta la partita in dieci
10) JUVENTUS-BOLOGNA 0-2 arbitro romeo non dati due rigori alla juve su toni trattenuto in area e mani di mutarelli su tiro di chiellini
11) CESENA-JUVENTUS 2-2 arbitro bergonzi al 18° sullo 0-0 non dato rigore alla juve per fallo di mano in area di colucci su tiro di pepe
12) JUVENTUS-CATANIA 2-2 arbitro bergonzi beccato gol al 95° da una punizione di un mani di melo che non c'era e la partita doveva finire tre minuti prima
13) JUVENTUS-CHIEVO 2-2 arbitro gervasoni non dato rigore su matri e poi presi due gol in un minuto
14) PARMA-JUVENTUS 1-0 arbitro peruzzo non dato rigore alla juve al 15° per trattenuta di zaccardo su del piero
15) JUVENTUS-LAZIO 1-1 arbitro saccani dopo il gol della juve l'arbitro fischia ogni cosa a favore della lazio e la punizione da cui nasce il pareggio e' inventata
16) INTER-JUVENTUS 0-0 arbitro banti annullato gol molto discutibile a iaquinta e non dati almeno 4 gialli ai giocatori fallosi dell'inter

2011-12
1)JUVENTUS-BOLOGNA 1-1 arbitro gava arbitro a senso unico,kone andava ammonito 10 minuti prima di vucinic,pepe non doveva essere ammonito,la prima ammonizione di vucinic e' inventata,abbiamo ricevuto la prima ammonizione a richiesta della storia (2011-12)
2) CATANIA-JUVENTUS 1-1 arbitro mazzoleni non dati due rigori alla juve per scarpata di bellusci su vidal e trattenuta di spolli su matri in area
3) ROMA-JUVENTUS 1-1 arbitro orsato non dato rigore per fallo di stekelemburg su matri lanciato a rete
4) UDINESE-JUVENTUS 0-0 arbitro tagliavento evidente fallo di mano in area friulana ma la tv non fa vedere il replay e cambia argomento per non commentare
5) JUVENTUS-SIENA 0-0 arbitro peruzzo cross di chiellini verso i nostri in area di rigore,vergassola salta e con il braccio staccato dal corpo va ad intercettare  la palla in piena in area di rigore con l'arbitro li davanti a due metri....ma fa finta di niente
6) PARMA-JUVENTUS O-0 arbitro mazzoleni non dati due rigori alla juve per falli di biabiany su giaccherini e nel finale di santacroce su pirlo
7) MILAN-JUVENTUS 1-1 arbitro tagliavento annullato gol regolare a matri,mexes e muntari dovevano essere espulsi nel primo tempo,fermate tre azioni della juve con il giocatore lanciato a rete per fuorigioco inesistente
8) JUVENTUS-CHIEVO 1-1 arbitro gervasoni nel secondo tempo drame' doveva essere espulso invece dopo qualche minuto ha siglato il gol del pareggio
9) BOLOGNA-JUVENTUS 1-1 arbitro banti non dato rigore per fallo di pulzetti su de ceglie
10) GENOA-JUVENTUS 0-0 arbitro rizzoli al 17° no rigore su matri,al 28° x mani in area di sculli

2012-13
03.11.2012 campionato juventus-inter 1-3 arbitro tagliavento rigore inesistente per l'inter,non dato rigore alla juve di gargano su giovinco,non ammoniti cambiasso per fallo duro a gioco fermo su giovinco e jesus duro su vidal,chiellini e bonucci non erano da ammonire,per tutto il 2 tempo l'arbitro fischiava ogni cosa a favore dell'inter

25.11.2012 campionato milan-juventus 1-0 arbitro rizzoli il rigore per il milan e' inventato e poi nel secondo tempo c'e' un mani di costant su tiro di vucinic

06.01.2013 campionato juventus-sampdoria 1-2 arbitro valeri sul 1-0 non espulso palombo per chiara occasione da gol (fallo da ultimo uomo, la samp sarebbe rimasta in 9) e non dati tre rigori alla juve su matri,bonucci e giovinco

26.01.2013 campionato juventus-genoa 1-1 arbitro guida 35° st.trattenuta di antonelli su vucinic 43° st pisano affonda pogba 49° st mani di granqvist

16.02.2013 campionato roma-juventus 1-0 arbitro rocchi al 18° entrataccia di De Rossi su Lichtsteiner, intervento da arancione, solo giallo! Ma l’errore grossolano arriva al 31': punteggio ancora sullo 0-0, Pirlo supera Totti, il capitano giallorosso ferma il regista bianconero con un intervento col piede a martello direttamente sul ginocchio destro. Per il direttore di gara è solo ammonizione, il rosso sarebbe stato sacrosanto. Sull’1-0 episodio da moviola anche in area bianconera: tiro di Osvaldo (in fuorigioco), Lichtsteiner respinge di mano, poteva starci il penalty una volta che non era stata ravvisata la posizione
irregolare dell’attaccante romanista.

18.05.2013 campionato sampdoria-juventus 3-2 arbitro gervasoni Il gol di Quagliarella che sblocca il risultato è regolare, perché De Silvestri tiene in gioco l'attaccante della Juve sul lancio di Pirlo. Non c'è invece il rigore dato alla Samp e realizzato da Eder: Chiellini non trattiene e non spinge Icardi, che dal canto suo aggancia il braccio con quello del difensore bianconero. Nella ripresa Da Costa para un tiro di Padoin, ma poi non riesce a respingere il pallone e va sui piedi di Conte, mentre i due stanno andando verso la linea di fondo. In questo caso era penalty! Poi c'e' un Penalty che prima viene assegnato e poi ingiustamente cancellato quando Mustafi interviene su Quagliarella in area. Gervasoni indica il dischetto, ma poi il giudice di linea Doveri gli fa notare che non è fallo e il fischietto di gara torna sui suoi passi. Infine, manca un'altro rigore alla Juve per il fallo di Berardi su Bendtner, che spinge da dietro il danese, il quale, candendo si frattura il polso sinistro.
Quindi, sampdoria-Juventus 3-2 decisa dall'arbitro gervasoni: il rigore del 1-1 della samp e' inventato! E' 3 rigori per la juve su padoin , quagliarella e bendtner non concessi!

2013-14
20.10.2013 campionato fiorentina-juventus 4-2 arbitro rizzoli sullo 0-2 sulla punizione di pirlo il pallone e' stato deviato da un braccio dalla barriera ,il rigore del 1-2 e' regalato e aquilani doveva essere espulso al 15° del primo tempo,ammoniti 6 bianconeri…
25.01.2014 campionato lazio-juventus 1-1 arbitro massa mancano tre gialli alla lazio a klose,cana e per intervento su tevez al 78°,al 90ntesimo l'arbitro fischia la fine con pogba solo davanti alla porta!
*********************
ALTRA PICCOLA RACCOLTA post 2013
2014-15
Pure nel campionato dei 102 punti (record in europa!) contro la Juve una dozzina di Orrori
SAMPDORIA-JUVENTUS 0-1
A Genova con la Samp, sullo 0-0, Costa affossa Pogba ma Banti non dà rigore.
JUVENTUS-LAZIO 4-1
A Torino il laziale Cana stende Tevez impedendogli di chiudere il triangolo con Vucinic, ma Tagliavento non dà rigore.
CHIEVO-JUVENTUS 1-2
Nella partita che tutti citano per il clamoroso abbaglio dell’arbitro che annulla il gol regolare di Paloschi, nessuno ricorda che ci doveva essere un rosso a Bentivoglio per fallo su Pirlo, un rigore per fallo fallo di mani in area di Estigarribia e una spinta a Llorente, sempre nell’area clivense.
TORINO-JUVENTUS 0-1
Manca l’espulsione di Immobile per il fallo su Tevez, il Toro sarebbe rimasto in 10 per 60’, e sulle ciance mediatiche del fuorigico sul gol, fanno finta di non aver visto la prolungata trattenuta modello lotta libera libera su Tevez che ha causato il fuorigico!
JUVENTUS-MILAN 3-2
Sul risultato di 1-1 Costant atterra Tevez in area, poi Mexes maltratta Chiellini, per Rocchi niente rigore e niente espulsione.
FIORENTINA-JUVENTUS 4-2
Rizzoli prima non espelle Aquilani (rosso diretto per fallo su Bonucci, poi ancora graziato per un fallo su Pirlo). Il rigore concesso alla Fiorentina per il fallo di Asamoah è comunque generoso. Nella ripresa anche Savic si salva dal rosso per intervento su Pogba con piede a martello.
JUVENTUS-GENOA 2-0
Nel rumore per il rigore fischiato a favore della Juventus per un fallo su Asamoah di poco fuori dall’area, si perde il rigore di Portanova su Pogba.
JUVENTUS-CATANIA 4-0
Rigore per fallo di Gyomber su Tevez
PARMA-JUVENTUS 0-1
A Parma sullo 0-0 Giovinco viene buttato a terra da Lucarelli, Celi non fischia il rigore.
LIVORNO-JUVENTUS 0-2
Sullo 0-0 Ceccherini tocca la palla di mano in area: non viene dato il rigore
BOLOGNA-JUVENTUS 0-3
Sullo 0-1 Antonsson trattiene Ogbonna su azione di calcio d’angolo: non viene dato il rigore.
JUVENTUS-INTER 3-1
Sullo 0-0 Rolando commette un fallo su Llorente in area: ma non viene fischiato. Kuzmanovic sarebbe da rosso su Vidal.
JUVENTUS-TORINO 1-0
Sull’1-0 Glik strattona Llorente mentre saltano in area: il rigore ci starebbe.
*********************************************

 SUPPLEMENTO DI EPISODI, FORSE, NON INCLUSI
22/1/1967 Lazio Juventus 0-0 arbitro de marchi non accorda gol di De Paoli
.
11/12/1977 - TORINO-JUVENTUS 0-0 - arbitro serafino annullato gol regolare a benetti
.
11/03/1979 milan-juventus 0-0 arbitro michelotti annullato gol partita regolare di tardelli in rovesciata per un immaginario gioco pericoloso
.
26/10/1980 - JUVENTUS-TORINO 1-2 arbitro agnolin annullato gol regolare a tardelli,convalidato gol a graziani viziato da evidentissimo fallo di pulici su zoff, l'arbitro ha insultato i giocatori bianconeri
.
17.02.1985 Campionato Milan-Juventus 3-2 arbitro longhi annullato ingiustamente un gol a Scirea perche' e' tenuto in gioco da icardi e galli
.
28.05.1989 Campionato Juventus-Fiorentina 1-1 arbitro feliciani annullato gol regolare a Laudrup perche'carobbi respinge la palla dopo che e' entrata
.
06.03.1994 Campionato Juventus-Milan 0-1 arbitro collina annullato gol a kohler sullo 0-0
.
04.05.1997 Campionato Juventus-Sampdoria 0-0 arbitro messina annullato gol regolare a Vieri
.
09.04.2005 Campionato Fiorentina-Juventus 3-3 arbitro collina non accorda gol regolare di cannavaro perche' per l'arbitro il pallone non ha superato la linea (gol fantasma)
.
26/02/2008 Campionato Juve-torino 0-0 arbitro rizzoli annulato gol regolare a palladino (e non dato rigore su nedved)
.
16/09/2007 Campionato Juve-udinese 0-1 arbitro farina. annullato gol regolare a Iaquinta per presunto fallo di mano
.
11/11/2007 Campionato parma-juve 2-2 arbitro gava.al 93° annullato gol regolare a Iaquinta
.
11/04/2009 Campionato genoa-Juventus 3-2 arbitro rocchi gol regolare annullato a Iaquinta
.
24/09/2009 Campionato genoa-Juventus 2-2  3 goal annullati: 2 regolari e sul capovolgimento di
fronte goal del Genoa! - https://www.youtube.com/watch?v=E8EZTbSSHW4
.
06/01/2011 Campionato Juventus-parma 1-4 arbitro de marco al 23° annullato gol valido a Chiellini per un'inventata carica sul portiere
.
09/01/2011 Campionato napoli-Juventus 3-0 arbitro morganti al 22° sullo 0-1 annullato gol regolare a Toni
.
03/10/2010 Campionato inter-Juventus 0-0 arbitro banti annullato gol regolare a Iaquinta
.
25/02/2012 Campionato milan-Juventus 1-1 arbitro tagliavento annullato gol regolare a matri,       
-----------------------------------------------------------
Per queste dichiarazioni i FARABUTTI della RAI, lo hanno cacciato dalla DomenicaSportiva


Nessun commento: