mercoledì, maggio 26, 2021

LA GANG DI DELINQUENTI ROSSONERI GUIDATI DAL CONDOTTIERO MAIALONE, BERTINI E THURAM, IL CUI INTERVENTO SULL'ESASPERATO-KAKA NEANCHE FALLOSO ERA.

JUVENTUS MILAN & LA GANG DI ESASPERATI DEL KAIMANO

  Thuram, lancia maldestro un pallone, e accortosi dell'errore lo rincorre, il pallone colpisce le gambe da kaka e rimbalza lontano alcuni metri, il quale kaka, sorpreso cerca anche lui di impossessarsene.Ma il bianonero in splendida scivolata, piedi sempre per terra e con i talloni a scavare l'erba, sul pallone arriva per primo e lo tocca con la punta del piede che va a rimbalzare sulle gambe di kaka e vola via.  Il milanista sbilanciato dal tocco del pallone, rimasto in piedi ma barcollante  cerca di raggiungerlo mentre l'arbitro fischia per punire il francese, reo non si sa di che cosa. cio' nonostante, l'esasperata banda di delinquenti del Kaimano accerchia l'arbitro con interminabili proteste aizzare dal maiale e tutti i maialoni in panchina, come se tutto fosse stato preordinato e orchestrato, che a giudicare da quel "nesta" che braccia sulle spalle dei suoi compagni mentre protestano li tiene stretti a se. Un famoso gobbo romano che di questi orchestramenti era esperto, avrebbe detto: "Mi Nacque un Dubbio"!

                                    Schifosamente pietosa l'istigazione del maiale di Reggiolo 

e di tutta la sua panchina, che a quell'orda isterica che selvaggiamente assaliva l'arbitro, il quale, "se", anche avesse sbagliato ad interrompere il giuoco, cosa mai avrebbe potuto fare? E' quell'indecente maialone che invece di richiamare quell'orda a smetterle e a riprendere il giuoco, continuava ad istigarli. Va bene che il padrone del Milan era quello che era (bunga-bunga ed altro pure peggio!), ma neanche un minimo di decenza? 


Nessun commento: