domenica, agosto 15, 2021

Juve Atalanta 3-1 Amichevole 14 Agosto 2021 Demiral Cintura Dybala e lo lascia quando il pallone e ormai irraggiungibile. Arbitro Abisso e VAR Airoldi no rigore

 
Arbitrare la Juventus, il terrore invade l'anima vigliacca degli arbitri. Altrimenti, come si spiega che anche in Amichevole estiva, si puo' permettere ai giocatori avversari (atalanta: omen omen) di buttarsi per terra in ogni contrasto fino ad essere premiati con un rigore per una sfioratina della gambe, dopo che si era lanciato (freuler) per anticipare Bonucci. L'Arbitro Abisso dalla sua posizione, non puo' vedere se c'e' contatto. Ma immediato, al volo del giocatore, indica rigore (prevenuto eh!)! 
Mentre quelli dell'Atalanta commettere interventi da rigore, come frenare in Area un'avversario (dybala) "cinturandolo!", e' possono menare anche bracciate in bocca, senza essere sanzionati
 
 La prova in questo Video dove Dybala in azione prolungata con finta e contro finta, viene cinturato e trattenuto da Demiral che lo lascia quando il pallone e ormai irraggiungibile. 

L'abitro Abisso e' in buonissima posizione e' segue l'azione, ma non fischia il chiaro, per regolamento, calcio di Rigore per la Juventus! 

Questo Arbitro Abisso, ricomincia il percorso dello scorso campionato, cominciato da Arbitro-VAR in Crotone-Juventus, dove tra le altre, ha permesso  all'Arbitro Fourneau (omen omen!) di espellere Chiesa, e' addirittura di fargli annullare un gol di Morata per fuorigioco, non solo dopo che Morata era rientrato in gioco, ma il pallone lanciaro da Cuadrado,  prima che gli arrivasse, era stato deviato da 2 giocatori del Crotone. Quindi Gol Validissimo!
 
CARA JUVENTUS, SE QUESTO E' IL MESSAGGIO DEL NUOVO SICARIO (trentalange) DEI POTERI DI MILANO, CONVIENE CHIEDERE L'ISCRIZIONE AD ALTRA LEGA: FRANCESE o INGLESE!

 

Nessun commento: