martedì, gennaio 04, 2022

Milan Juventus 1-3 Arbitro Irrati VAR-Orsato. Milanisti menano come fabbri, impuniti. Chiesa Arbitro mi stanno massacrando.

Milan Juventus 1-3 Arbitro Irrati VAR-Orsato. 
Milanissi menano come fabbri, sempre impuniti. Chiesa si lamenta: Arbitro ci stanno massacrando. Irrati, taci e vaffanculo. 
Ma tanto lui quanto il suo sodale-Orsato sanno che, se anche gli avversari della Juventus vanno in campo con scimitarre e' danno fendenti a destra e a manca, se la Juventus vince, sciacalli e avvoltoi dell'Associazione a Delinquere Mediatica-Sicario della CUPOLA-Meneghina, troveranno modo di accusarli di aver favorito la Juventus! 

E' cosi, fu anche dopo questa partita! Che basterebbero il giallo a Danilo reo di essere stato spodestato dal pallone con violenza 
ed essersi beccato una evidente gomitata in faccia,  
  
Qeste cose possono succedere solo in un paese corrotto e immoraliin 
E' la dimostrazione che della Juventus possono pure fare carne da macello, Il BraccioArmato fiorentino (irrati, fiorentino tifoso della fiorentina, abitante a pistoia iscritto alla sezione aia di questa citta'), si e' pure preso la licenza di mandare un giocatore della Juventus affanculo: Federico chiesa che si rivolge all'arbitro e' gli dice: "arbitro, ci stanno massacrando, gli risponde: Taci e vaffanculo! A fine primo tempo, glielo rimprovera. Intervengono Pirlo e Thudor (allenatore e vice) per calmare il giocatore, che  
a Pirlo dice: non porta rispetto!
perche' il corrotto fischiettaro nega. E' Chiesa dice: mi ha mandato affanculo, ,
Chiesa va via ma ripetre: Mi ha risposto Male- mi hai risposto Male... 

Nessun commento: