sabato, giugno 25, 2022

inter Juventus 2-1 S.C.I Arbitro Doveri - VAR-Mazzoleni Barella fa Fallo su Chiellini. Vuole rigore e protesta

inter Juventus 2-1 S.C.I Arbitro Doveri - Arbitro-VAR-Mazzoleni Barella fa Fallo su Chielline e protesta e chiede rigore.

Barella e Chiellini rincorrono un pallone in area della Juventus, il nerazzurro capisce che, per quanto in diagonaleil bianconero ha un leggero vantaggio, e' da buon interista, come suo solito si lancia non per il pallone, ma per calpestare il piede e fare uno dei suoi soliti tuffi. E' non rigore! I due bracci armati, consci che ce ne sarebbero stati altri, si saranno detti: al prossimo. 

Apriti cielo! Barella non sente il fischio e gesticola in direzione dell'arbitro, gira la testa verso la panchina dove danno in escandescenza, si alza, e corre protestando er genticolando veso l'arbitro, Si pensa doppio giallo: Fallo-simulazione e proteste.  

Hai visto mai che Uno dei piu' vili bracci armati dei Sicari della Mafia-Meneghina (tra gli altri crimini per perpretrati da costui per l'inter, questo a danno del Milan: 
"milan-inter":Barella su Piatek arbitro Doveri VAR-Irrati
rischia il publico ludibrio e messa alla gogna come successo al vile Orsato reo di non essere riuscito a fali vincere malgrado tutti gli attentati, una parte visibili in queso breve video
Farabutti!


Nessun commento: