sabato, aprile 29, 2023

Juve inter 1-1 S.F.C.I Massa VAR-Di Paolo -Dalla serie: i miserabili!- Tutti Bugiardi! Il primo pugno lo da Handanovic in testa a Cuadrado

Juve inter 1-1 S.F.C.I Massa VAR-Di Paolo Handanovic Cuadrado
L'arbitro Massa e il VAR-Di Paolo hanno fatto di tyutto per far ricadere la Colpa su Cuadrado, con il figlio di 100 padri (che tanto male ha fatto alla Juventus) che per fare squalificare Cuadrado per e giornate, al Giudice Sportivo, deve aver fatto un rapporto facente risultare lo juventino, l'unico ad ave dato un pugno all'avversari, FALSO il bastardo.

E' stato il giocatore dell'inter ad iniziare con la violenza, mentre lo Juventino cercava solo il dialogo, anche gesticolano. Mentre Handanovic, inizia cercando la bagarre. e' poi mentre Cuadrado parla, Handanovic dissente (chiari i m,ovimenti della testa mentre marla). e' gli tiene un braccio che cuadrado (forse, perche' seccato) con un movimento bruco se ne libera, cosa che all'interista non e' piaciuta e, grande e' grosso coe', vuole farsi giustizia e subito comincia a menare fendenti (dalla maglietta che ha in  mano si vedono i fendenti!) uno dei quali lo lo colpisce alla tempia sinistra(parte della sta nolto delicata!), solo allora Cuadrado risponde menando un pugno!
-----------------------------------------------

 

Nessun commento: