mercoledì, maggio 29, 2024

 

La stampa pig ci sta nascondendo il commissariamento della Covisoc, che non era più un organismo imparziale ma di fatto era accorpato alla figc attraverso il nodo Viglione/ presidenza Covisoc.
Lo stesso Viglione, sorpreso, perché forti del loro potere nemmeno si curano di fingerla ľimparzialitá, in atteggiamento di sperticato tifoso interista accanto alla panchina nerazzurra, è chiamato il presidentino della figc, essendo ľuomo ombra di Gravina.
Viglione è anche il vertice del triangolo figcmafia/covisoc/giudicietribunaliultrá per intenderci, che completano il quadro e spiegano come mai il fido (detto proprio di cagnolino obbediente) Chiné faccia partire solo inchieste contro la Juventus e mai contro ľinter
Alla stessa Inter è bastata infatti un'autocertificazione alla Covisoc per ottenere il visto per i campionati, senza che i dimissionari si siano sognati di fare alcuna verifica.
Mirko Nicolino ha scritto che al commissariamento della Covisoc seguirà il commissariamento della figc.
Qui non stiamo parlando di telefonate a designatori, palline ammaccate, colpi di tosse e ammonizioni mirate.
Qui stiamo parlando di truffe organizzate da una cricca di funzionari sportivi e di magistrati accondiscendenti ai danni di a azinde che investono nel calcio, alcune persino quotate il borsa.
Qui parliamo del malaffare della Gomorra del calcio, di fronte alla quale calciopoli impallidisce e fa venire da ridere.
Io piango per il trattamento subito nel 2006 dalla Juventus e nuovamente nel 2023 e 2024.
A essere imbrogliati e turlupinati siamo stati e siamo noi tifosi, non solo quelli bianconeri. E infatti il video passatomi da Liviana Mauro non è di uno Juventino, ma di un milanista.
Prendetevi un quarto ďora per ascoltarlo. Io l'ho riassunto perché non passi inosservato.
La mia #nitazionealfemmini è questa:
Se Moggi e Giraudo sono stati radiati perché nel club di Sandulli non indossavano la cravatta, ai Viglione, ai Gravina e ai Marotta possiamo accontentarci di affibbiare una 208na di anni di galera?
Tutti gli uomini del presidente e del presidentino
youtube: CLAMOROSO: L'UOMO OMBRA DI GRAVINA E UN INTRECCIO DI POTERE DEVASTANTE
Da facebook
Purtroppo quando qualcuno ci indica la luna noi guardiamo il dito. Io non ho nulla contro l’Inter, alla quale va solo il mio odio calcistico. Il problema non è l’Inter, che non pagherà nulla dal punto di vista della giustizia sportiva (ricordatevi il Parma di Tanzi cancellato mentre la Lazio di Cragnotti salvata a qualunque costo). Andrebbero azzerati i vertici del potere calcistico, e anche se dovessero commissariare il tutto, ricordiamoci in quale nazione siamo, la nazione del tutto cambia e nulla cambia. L’unica sarebbe boicottare, da parte di quei tifosi che credono nella disonestà di questo calcio, sia il campionato che le competizioni internazionali, iniziando dalla nazionale agli europei, azzerando gli ascolti in tv (si lo so é utopistico), magari si rendono conto che la misura è colma. Non ci rendiamo conto del potere che noi tifosi abbiamo. Senza i nostri soldi tutta questa gente che mangia col pallone (dai giocatori ai presidenti FIFA e UEFA) dovrebbe finalmente dedicarsi alla pastorizia, piuttosto che all’agricoltura o alle attività di estrazione mineraria.

Nessun commento: