(per una migliore visione, click giant screen)
Juventus Milan 0-0 arbitro Guida. VAR Di Bello e Ghersini
Il fallo dell'inventato rigore per fare perdere la Juventus
L'ex arbitro di GPC ha fornito la propria moviola di Juventus-Milan, disapprovando nel complesso la direzione dell'arbitro Guida per il Big match della 6° giornata di campionato.
Nonostante all'ex fischietto non è piaciuto come l'arbitro ha gestito la pressione, restano invece molti dubbi sulla mancata espulsione di Jimenez, per la violenta entrata su Locatelli, a gamba tesa e tacchetti sui coglioni! E' sul rigore inventato per fare perdere la Juventus!
"Si perchè il presunto contatto alto se c'è, deve essere molto lieve! Infatti non non sembra preoccupare il giocatore rossonero che porta il nraccio sinistro alla spalla di Kelli cercando il contatto per tirarlo a se e potersi sdraiare sull'erba, silla quale si sdraia, è pensando che l'arbitro gli ha fischiato la simulazione, gli fa segno di no, E' per sua sorpresa, l'atbitro gli ha fischiato rigore a favore!
E ppure, non c’è uno sgambetto o un contatto basso: Ginocchia, gambe, niente di niente! E' questa è la vera analisi nel dettaglio del presunto contatto tra Lloyd Kelly e Santiago Gimenez, che ha dato a Guida l'opportunità a fischiare fallo in campo, è il VAR-per i pre accordi della scusa che non può valutare l'entità del contatto in questi casi, non è intervenuto.
Per fortuna della Juventus il karma sembra esistere, e infatti pochi secondi dopo Christian Pulisic ha sparato alto dal dischetto l'agognato regalo, lasciando il punteggio sullo 0-0.
Resta comunque la sensazione che, anhe fosse un errore, questo episodio sia più che controverso: si vedono contatti simili e anhe piu duri e violenti in ogni partita e MAI a PARTI INVERSE vengono fischiati.
Sarà solo un caso? Difficile pensarlo.
..alcune immaggini dell'inventato rigore che il Giuda con fischietto, ha assegnato ai Rossoneri a danno della Juventus
Nessun commento:
Posta un commento