lunedì, gennaio 26, 2026
Juventus Napoli 3-0 arbitro Mariani. VAR-Doveri-DiPaolo. Attacco di Hojlund a Bremer con Step on Foot!, e Vergara su Kalulu.
domenica, gennaio 25, 2026
Juventus napoli 3-0. arbitro mariani. VAR-doveri-DiPaolo. Il letame del letamaio non ci puo' credere, che il maledetto Toscano imboscato a Roma, no rigore!
non gli ha dato Rigore a favore!
Anche X le garanzieavute: sull'appoggio dell' #AssociazsioneaDelinquereMediatica Oltre al #VisibileAbbronzato, in arte: #grazianocesari!
mercoledì, gennaio 21, 2026
Juventus inter 2-0 arbitro Guida VAR-Mazzoleni e Fabbri. Young, solare fallo di mano, impunito;
domenica, gennaio 18, 2026
Cagliari Juventus 1-0 Massa, VAR-Ghersini e GIUDAguida. Rigore Revocato dal VAR-e Ho detto tutto
sabato, gennaio 17, 2026
Como Milan 1-3. arbitro Guida. VAR Doveri e Di Paolo. Il rigore inventato. video1
venerdì, gennaio 16, 2026
Como Milan 1-3 Guida. VAR Doveri e Di Paolo Il rigore inventato. Video2. (close-up)
Juventus Cremonese 5-0. arbitro Feliciani. VAR-GariglioEChiffi. Rigore Revocato
Moviola Juve-Cremonese: sui rigori una follia senza fine
ECCE-OMO
Feliciani 5
Un mezzo disastro, bisogna onestamente dire che Rocchi è davvero messo male: in una partita che è stata un’amichevole del giovedì, già chiusa dopo 15’, si è incartata e la colpa è (anche) di arbitro e VAR (soprattutto). Ribadiamo: un VMO che ha solo 4 gare di A sulle spalle, a certe cose non arriva. Certo, se poi scopriamo che per il designatore va bene così, allora le colpe sono anche dei padri, non solo dei figli. E se sul rigore alla Juve è il regolamento che in qualche maniera condiziona Feliciani con qualcosa che col calcio non ha nulla a che vedere, il rigore tolto alla Cremonese con OFR è una follia piena. L’ennesima. Facciamo così, non fischiamo più nulla, ci pensa il VAR: tanto già lo fa.
Il Var richiama l'arbitro
Johnsen sta per calciare in porta, scivolata di Locatelli, tocca il pallone ma poi finisce la sua corsa con il piede a martello che finisce sullo stinco sinistro dell’avversario. Feliciani fischia il rigore, a sorpresa (ma ormai è un’abitudine) Gariglio al VAR lo richiama all’OFR per fargli vedere che tocca prima il pallone. E ci voleva la revisione? Feliciani era messo benissimo, è chiaro ed evidente errore? Un altro caso di moviola pura, però deve valere per tutti (pure i portieri).
Rigore giusto, ma...
Tiro di Thuram, Baschirotto tocca col piede sinistro, deviazione e non giocata, il braccio destro è largo, sopra le spalle anche se va in scivolata: rigore giusto per il regolamento, non giusto per il calcio.
VAR: Gariglio 5 - Già detto tutto.
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/moviola/2026/01/13-145820436/moviola_juve-cremonese_sui_rigori_una_follia_senza_fine
giovedì, gennaio 15, 2026
inter Lecce 1-0 #arbitro #mariuolomaresca. VAR-Maggioni e Chiffi
---------
mercoledì, gennaio 14, 2026
Juve Empoli 1-2 c.i. Fourneau. VAR-Maraviglia e Mazzoleni. Il VIDEO dell' EpisodioACCUSE del Corriere dello Sport: l'arbitro ha favorito la Juventus
martedì, gennaio 13, 2026
Juventus Milan 1-2 SCI arbitro Colombo. VAR-Paterna e Marini. Il rigore inventato contro Locatelli (xke troppo vicino al rossonero?) per Step on Foot.
lunedì, gennaio 12, 2026
Lazio Juventus 1-0 arbitro Colombo. VAR-Meraviglia e Maresca, Solare Step on Foot, rigore per il pareggio, negato!
Lazio Juventus 1-0 arb. Colombo. VAR-Meraviglia e Maresca. El hombre Mediocre con Cara de Idiota, #gianlucarocchi e il rigore del pari negato alla Juve
inter-trofei DELL'ERA: MORATTI-ALLODI-HERRERA, ALCUNE TESTIMONIANZE DI COME OTTENUTI'
PROFILO FACEBOOK-BPOST (del-29 July 2022.
Trovato per caso, - "sull'inter" -
CHE. TUTTI GLI AMANTI DEL CALCIO ITALIANO DOVREBBERO LEGGERE:
-
IL FANATISMO ESASPERATO DI UN DISONESTO-INTELLETTUALE, LO SI RICONOSCE ANCHE DAGLI OBIETTIVI PRESI DI MIRA PER DIFFAMARE!
SI POSSONO RICONOSCERE NEI VIDEO ELEMENTI DI PROVE NELLA LINEA DI DOMANDE:
ACCUSATRICICI, TENDENZIALI E PROVOCATORIE AD UN:
“PALESEMENTE INTIMORITO” EX ALLENATORE DELLA JUVENTUS: MARCELLO LIPPI, COME TESTIMONIA QUESTO VIDEO.
https://www.youtube.com/watch?v=e-zGq4swZOg&app=desktop
—
E”, NEL SILENZIO SUI 39 ANNI (periodo helenio herrera 1960, a fine carriera Beppe Bergomi 1999) DI “REALE DOPING DELL’INTER”, CHE GLI EFFETTI COLLATERALI “AVREBBERO/HANNO” POTUTO ESSERE LA CAUSA DELL’ECATOMBE DI GIOCATORI DELL’INTER.,PROVATO DALLE ACCUSE DI EX GIOCATORI DELL A STESSA “INTER”, E’ CONFERMATA DAL VERDETTO DEL TRIBUNALE DI ROMA NELLA CAUSA PER DIFFAZIONE INTENTATA DALL’INTER “MORATTI & FACCHETTI” CONTRO FERRUCCIO MAZZOLA!
.
IN QUESTI LINK ALCUNE TESTIMONIANZE ANCHE DEI PROTAGONISTI, CHE HANNO SUBI’TO IL CRIMINALE TRATTAMENTO
-
VITTORIE? A QUALE PREZZO!
Vienna 27-5-1964-l’Inter vince la Coppa dei Campioni 3-1 al Real Madrid.
Doppietta di “DopatoMazzola”:
(“aveva ragione Ferruccio”?)! e…dopato Milani?
Ferruccio Mazzola: E’ se avessi voluto davvero fale male all’inter, nel libro avrei scritto anche tante altre cose. Avrei parlato delle “Partite Truccate” e degli “Arbitri Comprati!
http://espresso.repubblica.it/attualita/cronaca/2005/05/16/news/quelle-pillole-che-ci-dava-herrera-1.578
-
inter-Grande Dopata. Sandro Mazzola: mio fratello aveva ragione, herrera ci dava le anfetamine
http://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/grande-inter-era-dopata-sandro-mazzola-quella-verita-tardiva-112555.htm
-
http://espresso.repubblica.it/attualita/2015/11/10/news/inter-aveva-ragione-ferruccio-mazzola-1.238101
http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/inter/2015/11/07-5658541/mazzola_linter_di_hh_la_staffetta_e_quei_caff_/
-
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/15-09-2015/inter-bergomi-sono-preoccupato-farmaci-che-ci-davano-130131430671.sht
http://video.corriere.it/beppe-bergomi-il-doping-preoccupato-farmaci-che-ci-davano/8e3058ce-5baa-11e5-8007-cd149b0f5512
-
http://staging.calciomalato.blogosfere.it/post/93313/doping-e-dintorni-zaglio-guarneri-e-bicicli-il-caso-doping-del-1962-prima-parte
-
http://staging.calciomalato.blogosfere.it/post/93314/doping-e-dintorni-zaglio-guarneri-e-bicicli-il-caso-doping-del-1962-seconda-parte
-
http://www.calcioblog.it/post/307/georgatos-inter-doping-ronaldo
-
http://calabrone37.blogspot.ca/2014/08/doping-i-delitti-dellinter-e-il.html
-
FERRUCCIO MAZZOLA:
“Se avessi voluto davvero fare del male all’Inter, in quel libro avrei scritto anche tante altre cose. Avrei parlato delle partite truccate e degli arbitri comprati, specie nelle coppe. Invece ho lasciato perdere…”
-
SE GLI INTERISTI AVESSERO UN MINIMO DI DIGNITA’, ALLORA CHIEDEREBBERO ALLA SOCIETA’ DI RIDARE INDIETRO TUTTI I TROFEI, ALLORA!
PURTROPPO, GLI INTERISTI SI SPECCHIANO NEL POPOLO DI INFAMI DIFFAMATORI, I: SEVERGNINI, MURA, F.MONTI, RIOTTA E UNA LEGIONE A SEGUIRE, OLTRE A QUELLI VIGLIACCHI E VENDICATIVI, CHE LA JUVENTUS DIFFAMANO SOTTO MENTITE SPOGLIE!
-
TROVATO PER CASO
Scritto da Ettore Juventinovero il 29 July 2022 alle ore 18:06
https://www.beckisback.it/202
giovedì, gennaio 08, 2026
Napoli Verona 2-2 arbitro Marchetti. VAR-Marini e Maggioni. Il fallo di mano, causa del gol annullato
mercoledì, gennaio 07, 2026
Napoli Verona 2-2. arbitro Marchetti. VAR-Marini il fallo del Rigore. Slow and Frame by Frame
lunedì, gennaio 05, 2026
#GianlucaRocchi, Professione: #DesignatoreArbitriAiaFIGC e le Sorprendenti Dichiarazioni Pro-Marotta-inter. E' poi in TRIBUNAinter al Meazza
domenica, gennaio 04, 2026
inter Parma 0-2. arbitro Braschi. Al 76 sullo 0-1 bergomi e co. cominciano l'assalto all'arbitro e finisce in 8 e 0-2 Meazza 17 febbraio 1999
Il campionato è oltre il giro di boa. La Fiorentina del Trap e la Lazio di Eriksson si sono ritagliate il ruolo di favorite per la vittoria finale, ma sotto la Madunina il Milan di Zaccheroni è in crescita. L’Inter, a meno otto dalla vetta, sembra aver ormai perso le speranze. Dopo l’esonero di Gigi Simoni adesso la squadra è affidata a Mircea Lucescu e, il fatto di doversela vedere col Manchester United per i quarti di Champions, spinge i nerazzurri a non sottovalutare troppo l’altro impegno, quello spesso snobbato, della Coppa Italia che è ormai giunta alle semifinali. A San Siro il 17 febbraio 1999 è prevista l’andata, contro il Parma di Tanzi, che con la coppa nazionale sembra avere un feeling particolare. Per l’occasione i due club non si risparmiano e mandano in campo un undici di buon livello.[1]
La partita scorre senza particolari sussulti fino al minuto 76, quando un contrasto tra Cauet e Vanoli sulla fascia sinistra innesca il finimondo. Il fatto è che gli interisti vorrebbero fallo a favore, mentre l’arbitro Braschi di Prato ravvisa una irregolarità proprio del biondo francese e, visto che Asprilla si sta avventando sul pallone, concede il vantaggio. Il colombiano lancia Veron che con un tiro da fuori area batte Pagliuca. Braschi in cuor suo è felice della “finezza arbitrale”, come dichiarerà alla Gazzetta dello Sport il giorno successivo. Ma proprio la presenza di una sua intervista sul quotidiano sportivo è indice che qualcosa quella sua finezza ha innescato.
Il trovarsi sotto 0-1 sotto a capitan Bergomi fa perdere la testa. Già
ammonito protesta e ci mette poco per farsi cacciare, ma le rimostranze
contro l’arbitro continuano. Braschi è accusato di essere peggio di Ceccarini
(offesa massima ricevibile da parte di un interista in quel periodo) ed
è assediato, tra gli altri, da Zanetti e Colonnese che ottengono la
gioia di poter seguire lo zio Beppe negli spogliatoi.
A nulla serve la richiesta di clemenza di Pagliuca. I tre espulsi restano. Una cosa del genere si era vista solo in
uno Juventus-Bologna annata 1948/49: una tripla espulsione per proteste
nelle fila dei felsinei (Taiti, Marchi e Tacconi) seguita alla
decisione dell’arbitro Carpani di Milano di fischiare un rigore alla
Juventus sul 2-1 per gli ospiti. Il capitano Cappello in quel caso ritirò la squadra e si beccò tre giornate di squalifica.
A San Siro, invece, l’Inter rimane in campo, forse sperando di poter raddrizzare la situazione nel match di ritorno, come sempre, portandosi l'arbitro, ma in undici contro otto il Parma raddoppia con Abel Balbo su cross di Orlandini. Ma troppo forte il potere di Tanzi, e non gli fu permesso. Al ritorno il Parma vincerà ancora (2-1) e otterrà il visto per la finale, dove un doppio pareggio con la Fiorentina (1-1 a Parma, 2-2 a Firenze) consegnerà ai ducali per la seconda volta la Coppa Italia. (Io me chiamu Fiderico: mangiu, bivu e minnde fricu).
****************************
L’Inter
parte con Pagliuca; Colonnese, Bergomi, Galante, Zanetti; Winter,
Cauet, Simeone, Milanese; Djorkaeff, Ventola. Per il Parma allenato da
Malesani scendono in campo Buffon; Sartor, Thuram, Cannavaro; Stanic,
Fuser, Longo, Vanoli; Veron; Balbo, Asprilla
È addirittura
il presidente federale Nizzola ad autorizzare l’arbitro toscano a
rilasciare dichiarazioni per difendersi dalle accuse interiste
Fa
specie soprattutto l’espulsione di Javier Zanetti. L’argentino solo a
38 anni, alla sedicesima stagione in maglia nerazzurra, rimedierà la
prima espulsione in A (Inter-Udinese 0-1, 3/12/2011) per fallo da ultimo uomo, perche dalla corrotta Disinformazione dell'#AssociazioneaDelinquereMediuatica, sempre protetti!
