mercoledì, dicembre 07, 2005

Roberto beccantini e il dr.Watson e a sherlokko ndo u lassasti?

 
In difesa della mia compagna di viaggio
contro il suo peggior nemico; Roberto Beccantini!
--- Beccantini Roberto wrote:

From: Beccantini Roberto
Date: Fri, 2 Sep 2005 16:11:37 +0200
To: "'francescoi@muchomail.com'"
Subject: R: Dalla Sicilia baciamo le mani

Per scrivere delle cose, e lanciare 'ste accuse, devi avere le prove. Elementare, Watson.
-----Messaggio originale-----
Da: francesco i [mailto:francescoi@muchomail.com]
Inviato: venerdì 2 settembre 2005 15.50
 

A: Beccantini Roberto
Oggetto: Dalla Sicilia baciamo le mani 


Devo stare attento al... baciamo le mani? Hai fatto presto a parlare col dutturi. E con Guariniello, hai parlato anche con lui? 


Intanto, la corrispondenza con te la mando a molti miei amici, e`se mi succede qualcosa collegato con i vostri nomi, sono certo che faranno di tutto affinche` anche la vostra immagine non ne esca tanto pulita. 

Ricordi l'inaugurazione dell'edizione Romana della Gazzetta dello Sport? Ricordi cosa disse l'infame "candido cannavo" al meschino "faccia di pipistrello" (enrico maida) del Messaggero: "neanche se campi 1000 anni, potrai fare alla Juventus il danno d'immaggine che gli ho fatto io!? 

LO so che in Italia non ci sara` mai un Guariniello che indaga Guariniello, pero` se mai ce ne sara` uno, neanche la tua immaggine ne uscira` tanto bene.

Stammi bene, e salutami il fetido,"candido 'topo di fogna' cannavo", e` magari, se so quando viene a Catania, ci vado per dargli una sbirciatina, ma da lontano eh! Non vorrei che il fetore mi asfissiasse!

Communque grazie per il monito, vorra` dire che dovro` guardarmi sopra la spalla, del resto guardarsi alle spalle e`nell'istinto di noi siciliani. Ciao
Inviato, da Dalvadore (turiddu baciamo le mani don beccantini)
Cu' va a Palermu e nun va a Murriali si nni parti sceccu e torna maiali

Nessun commento: