venerdì, marzo 10, 2006

LE BATTUTE DEL VICEPRESIDENTE DEI CORRUTTORI E PERDENTI ATAVICI!

CONDANNA A VITA PERPETUA:TU SARAI UN interISTA-QUINDI LADRO !!!
ECCO COME LA LEGGE DIVINA PUNISCE I DELINQUENTI CHE EVITANO LA GALERA  
(Condanna banco ambrosiano-5 anni e 4 mesi di carcere!)

Il rigore insistentemente richesto dai dirigenti nerazzurri in Juventus-Inter nell'aprile del '98 non era una pretesa, era un diritto divino...Massimo aveva pagato salato.....

Dopo lo sfogo contro gli arbitri fatto da Massimo Moratti: "Sono sempre d'accordo con lui, ma non su queste dichiarazioni. Sapete ho quasi ottant'anni, ho capito che Dio è bianconero e sta con i buoni, e' mene faccio una ragione..."

La Juventus è una malattia che rende la gente spensierata e allegra. L'Inter è una malattia che i tifosi si trascinano fin dall'infanzia" li rende tristi, ma non soffrono perchè, haimè, li rende vegetali .

 Della Juventus cosa mi sta sui coglioni? oltre alla sua abitudine alla vittoria....Il colore bianco....la fa sembrare pura e verginella!

Perchè gli Interisti odiano la juventus? Perchè loro vincono sempre e noi non vinciamo quasi mai

"Il Milan è finito in serie B due volte. la prima pagando, l'altra gratis. Io sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno 5 scudetti conquistati e che la vittoria della Mitropa elimini i residui".

"Chi tifa l'Inter come fa a sapere se ha le coronarie forti?. Basta guardare l'Inter...

" A proposito dei passaporti falsi: "Avete sentito l'ultimo scoop sul padre di Veron? Io sì, l'hanno intervistato e non ci ho capito niente, perchè parlava in calabrese stretto. Probabilmente è stato doppiato...e chi l'ha scoperto? Ho mandato un'investigatore a scoprirlo, "e del passaporto falso di recoba? Di quello non parlo perchè c'è il secreto istruttorio.

 Quando verra sollevato il secreto istruttorio sulla vicenda del passaporto di Recoba ? Mai....!!!!!!

Avv. l'Inter sarà retrocessa in serie B per la vicenda del passaporto falso di Recoba? No perchè non possono retrocedere anche Lazio,Roma e Milan, ti pare possibile?

Ferruccio Mazzola accusa Herrera e l'Inter che ai suoi tempi dopavano i calciatori, lei cosa pensa? Niente....io non ero un calciatore.

Avvocato, dell'accusa che all'Inter compravano e vendevano le partite cosa pensa? Mai fatto la spesa, quello e compito di mia moglie.
"inter"ISTI MERDE? TUTTI LO SANNO, ANCHE LORO (loro gli interisti!)! MA PRETENDONO DI NON CAPIRLO! TROPPO FETIDI PER AMMETTERLO!!!
DETTO DA UN interISTA ECCELLENTE


Nessun commento: