lunedì, marzo 27, 2006

IL SOLITO TREFOLONI...ANTIJUVE

Questo il sempre infame farabutto senese trefoloni

Potere del Potere Mediatico! Gli infami tutti a dire: il nervosismo di Nedved lascia la Juventus in dieci al 46' del primo tempo, ovvero a due minuti dalla fine dei tre di recupero concessi da SENILE(senese)Trefoloni! Se di nervosismo si e trattato, il nervosismo del Ceco si spiega con la tattica certamente prevenuta e studiata della Roma di stargli sulla pelle menandolo e irridendolo per le garanzie avute che con l'infame fischiettaro se lo potevano permettere, specialmente per il clamore della diffamatoria campagna di stampa in seguito alle accuse al Ceco dopo inter Juve, da quell'infame bastardo che allena l'inter roberto mancini'.

Già al 7-30 Nedved era volato al limite (dentro) dell'area per un calcione di Alvarez sul ginocchio destro e trefoloni a due passi, incredibilmente (incredibile per chi non sa!) non prendeva nessun provvedimento. Nedved veniva accompagnato a bordo campo zoppicante e fumante. Per i romanisti deve essere stato il segnale di via libera, perchè a turno un po tutti hanno cominciato a martellarlo, Perrotta è il primo ad approfittarne, cattivo il fallo da dietro sotto gli occhi dell'infame arbitro, che facendo sfoggio della faccia da scevo, guardava nel vuoto.

Sorprende che Capello, ben conoscendo l'ambiente e lo spogliatoio della roma, non abbia colto il pericolo e l'abbia lasciato in campo. L’espulsione per doppio giallo arriva per due falli (il primo piuttosto gratuito, il secondo ineccepibile) compiuti su Perrotta, il Romanista che più approfittava della libertà di menare concessa dall'arbitro. Nedved al 46', va a gamba tesa e piede a martello sulla caviglia dell’avversario. Un fallo stupido e che Trefoloni non aveva visto, ma messo al corrente dai giocatori della roma, e il senese l'accoglieva come manna caduta dal cielo per poter punire con la seconda (giustissima) ammonizione, la prima al 39' (per un presunto fallo da dietro, che il romanista sentito il fiato sul collo si lasciava cadere urlando! cartellino letterarmente inventato!).

Nedved a parte, i bianconeri non reagivano ai tanti, troppi falli commessi dai giallorossi e lasciati impuniti da quellessere infame, per il quale circolavano copiose voci di essere al servizio del milan, che incredibilmente, i designatori ignoravano! Così, il primo tempo era filato via tranquillo, malgrado un grave errore dell’assistente Ayroldi, che al 13' segnalava un inesistente fuorigioco di Ibrahimovic presentatosi tutto solo in area su lancio da dietro. A tenerlo in posizione regolare, e anche di molto, era Mexes al centro.

La sagra di Trefoloni, come detto cominciava all...7-30' con il succitato calcione di Alvarez sul ginocchio di Nedved che lo faceva volare in aria al limite o dentro l'area e Trefoloni faceva segno di proseguire. Dall'altra parte al 10' lasciava correre una possibile ostruzione di Thuram su Perrotta, ostruzione pure di Cannavaro al 15 non punita. Al 12' Dacourt si lasciava andare in un'entrataccia da dietro su Camoranesi, ma anche questa volta l'arbitro di Siena faceva la faccia di bronzo e non prendeva provvedimenti, e al Al 42' una mezza rovesciata di Ibrahimovic in area veniva respinta di testa-spalla-braccio da Kuffour.

Ad inizio ripresa un'ancata di Rosi a Cannavaro in area romanista lasciava molti dubbi, ma Trefoloni seguiva l'iter di impedire alla Juve di vincere, non puniva con un giusto rigore. E non puniva con il rigore neppure la netta trattenuta su Ibrahimovic! Più tardi su angolo per la Roma, Vieira tira leggermente la maglia Okaka, ma Trefoloni fischia un più grave ed evidente fallo di Mexes su Buffon. Il farabutto ignorava anche una brutta gomitata di Panucci a Chiellini! Bastardo lui e gli altrettanto farabutti designatori!
"paolo bergamo": se stasera la Juve perdesse con l'inter...(arbitrata dal corrotto trefoloni!)
"fazi maria grazia": «mammamia, che Dio volesse!».

Nessun commento: