lunedì, novembre 06, 2006

INTERVISTA A MIKE BONGIORNO: CALCIOPOLI: E SE LO SCANDALO FOSSE IL MODO CON CUI CE L'HANNO RACCONTATO?

 Mike Bongiorno interviene su Calciopoli
"Dopo 75 anni di fede juventina sono talmente addolorato che abbandono. Mi auguro che si chiarisca la cosa, ma mi sembra così pesante che non vorrò più vedere il calcio. Basta, mi dedico a un altro sport"
---
"Non abbandonerò mai la Juve"!
"Ci tengo a precisare che non voglio lasciare i colori bianco-neri, non si abbandona una squadra dopo ben 75 anni di tifo. Ma proprio per questo motivo sono molto addolorato per quanto sta accadendo e spero che le cose vengano chiarite al più presto altrimenti potrei decidere di non seguire più il calcio". Così Mike Bongiorno puntualizza la sua posizione riguardo allo scandalo che ha colpito il mondo del calcio.

"E questo, lo ribadisco, non vuol dire rinnegare quella che è e rimarrà sempre la mia squadra del cuore". Il presentatore rivela anche di aver adottato a distanza la piccola Nur, 4 anni, libanese.

"Mi ha chiamato Raffaella Carrà", racconta, "per chiedermi se potevo andare a fare l'inviato speciale della sua trasmissione per convincere la gente a fare adozioni a distanza. Ho accettato di andare in Libano, a Beirut, dove ho visto famiglie con otto figli che possono essere aiutate con 1 euro al giorno. In un asilo, avevo intorno un gruppo di bambini adottabili, ho visto una piccolina mettersi in ginocchio, strisciare sotto gli altri e una volta arrivata vicino a me mi ha abbracciato le ginocchia".

"Ero commosso, l'ho presa in braccio e avevo le lacrime agli occhi - continua il re dei presentatori - Ho guardato i suoi occhi enormi e dolcissimi, e mi sono detto: "Questa la adotto. Adesso la famiglia Bongiorno ha anche una bambina", annuncia il conduttore. 
****************************************
AGGIORNATO AL POST CALCIOPOLI
Stefano Palazzi, il Corrotto Procuratore Federale che ha condotto l'inter, il presidette facchetti e', il Corruttore-"massimo moratti" alla Prescrizione!

Il presidente dell'inter "massimo-CORRUTTORE-moratti", imbroglione senza scrupoli, REO anche di "Aver fatto falsificare" il passaporto del giocatore Uruguayo-Alvaro Recoba, e di aver pagato a "franco carraro" un'ingente somma per corrompere i giudici della FIGC, se e' vero, come e' vero quello che dice a Claudio Sabelli Fioretti per il Corriere della Sera Magazine il 31 agosto 2006:

Claudio Sabelli Fioretti: Però è vero che Recoba ha patteggiato la storia del passaporto falso.
"massimo moratti": «E infatti abbiamo pagato 4miliardi di lire di multa e Recoba è restato fermo sei mesi. Siamo stati condannati e abbiamo pagato».
Dice di aver pagato una multa di 4 Miliardi di vecchie Lire, mentre il verdetto del processo d'Appello della Figc, riportava di una Multa di 1 miliardo e 400 Milioni (1400-milioni!), quindi 2.600 milioni per comprare  Carraro ed i Giudici! Ecco perche', a sentire il giornalista di Il Giornale: Franco Ordine in TV urbi et orbi dichiarare che, "Carraro disse apertamente", in un "onsiglio Federale": "Io non mando in B moratti che ha cacciato 600 miliardi per l'inter"! Dichiarazione poi confermata dal Presidente del Palermo Maurizio Zamparini! Che la GRAVISSIMA ACCUSA del Giornalista possa essera vera, lo conferma la stessa inter, non avendola MAI SMENTITA in quasi 10 anni dalla sua diffusione!
 Dichiarazioni del 
--------------------------------- 
 «Scudetto da assegnare. è un premio per chi rispetta le regole»
Il Corruttore massimo & il corrotto infame!
-------------------------------------------
 
«Che questa fosse una squadra mediocre, lo penso da tempo e per una banale ragione (…). E se Lippi è un genio del pallone, almeno a un Nobel può aspirare anche il mio portinaio di Milano» 

(Vittorio Zucconi, Rep., 18 giugno). 
 Il SICARIO di "carlo de benedetti": "vittorio zucconi", cafone arrogante e' grande maleducato, l'interlocutore, educatamente lo lascia parlare senza interromperlo, ma quando e' il turno di parlare dell'altro, incomincia ad interromperlo! "vittorio zucconi" farabutto degno del suo padrone, "carlo de  benedetti"! Infatti, Alan Friedman gli urla: "Il tuo padrone è De Benedetti"!
https://www.youtube.com/watch?v=0cN5wNU6Ess
--------------------------------------

 «Mi farebbe piacere non vedere Totti in questa nazionale… O meglio: lo vorrei come capitano, inun’Italia senza Cannavaro, Buffon e Lippi. Saremmo dovuti andare in Germania col lutto al braccio perché il calcio è morto»  
(Claudio Amendola, Corriere, 2 giugno 2006
Un vecchio proverbio calabrese recita: se vai con lo zoppo impari a zoppicare, se vai con totti impari a delinquere, e' se vai con amendola impari a sniffare
---------------------------
 otti delinquente su Pirlo
 
totti cazzotti a Manningher

totti un delinquente prestato al calcio

altri atti criminali del delinquente di porta metronia

totti a piedi uniti con i tacchetti sul petto di Pirlo
--------------------------------------------------------------
L'EMBLEMA DELLA ROMA E ICONA DEI ROMANISTI
PORCO CON LA CARAVATTA CAMUFFATO DA CALCIATORE!
-------
DELINQUENTE FIGLIO DI 100 PADRI
VIOLENTO! UN DELINQUENTE PRESTATO AL CALCIO!


Nessun commento: