giovedì, novembre 17, 2011

L'etica sportiva del Massone, a capo dello sport italiano...

A Giovanni Petrucci, il  braccio armato dei Poteri forti che si atteggia a padrino, vorrei chiedere: lui che parla di etica sportiva, se ha idea di come distribuisce i fondi il suo Coni per relizzare un campetto o un centro sportivo???

Ha mai notato che spesso un impianto sportivo viene rifinanziato una, due o anche tre volte?

Ha mai guardato i servizi di Brumotti, le Iene o Striscia sulle piscine olimpioniche e i centri sportivi finanziati dal Coni e mai portati a termine??? Vuole qualche esempio, signor Petrucci?? Vuole qualche cifra????

Sa che il Coni distribuisce soldi in base alle simpatie e alle conoscenze politiche e massoniche, spesso ignorando chi ha realmente bisogno e le società minori che non hanno un presidente amico di...o cugino di....?

Lo sa che a livello di Società minori di calcio (per esempio Lega nazionale dilettanti), si decide chi deve salire e chi deve scendere ancora prima che il campionato inizi?? Che si perde apposta per far salvare tizio o caio, che si ricorre alle squalifiche mirate e si vendono giocatori in cambio di punti salvezza o promozione?

Lo sa come si reclutano atleti Etiopi o nigeriani, poco più che bambini, a cui il SUO Coni di mer*** rilascia regolare  tessera sportiva  per conto di società sportive che li fanno correre, li spremono fino a 21/22 anni, li sfruttano per avere contributi per istruzione, abbigliamento, attrezzature d'allenamento e poi il 99% li rimandano al loro paese con pochi spiccioli, dopo averne intascati dieci volte dieci dalle gare vinte e dallo stesso Coni????

Ora che fa.... al sentire la parolaTar si è messo a dettare una nenia araba per addormentare i polli, forse ha paura che questa volta il ricorso non venga ritirato, e si andrè fino in fondo?

Ha forse capito che per quanto l'Associazione a Delinquere Mediatica lo Nasconda, con internet tutti sanno/verranno a sapere che lui e un Pericoloso  Braccio Armato dei Poteri Forti (massoneria!), che crede di agire da padrino occulto, mentre e da tutti spernacchiato...e corre il pericolo che si scopre il pentolone e si viene a sapere della trama: Petrucci-Carraro-Galliani-Collina dello scudetto nel pantano di Perugia assegnato alla Lazio, e quello "Manzelliano" della Roma con le regole cambiate in Corsa e scaccia le ombre che gli assillano la sua anima merdosa?

E malgrado i fetido silenzio mediatico, con il solo Tiuttosport a riportare le schifezze dei adri federati, Coni e federazione si sentono sotto mira e allora urlano messaggi ai loro padroni....  si fanno forza, si difendono a vicenda, annusano che stanno perdendo la poltrona, i soldi, tanti, che fottono alla povera gente...questa gentaglia al suo interno ha formato una cooperativa in cui uno ripete le ca**ate dell'altro, decidono "coram popoli "di non difendere, insieme, abbracciati, come soldatini che vanno a morire per la patria ( la loro ), questa in Calabria si chiama associazione a delinquere.

Ho tifato per Platini, delusione amara, un mito quel numero 10...(da invertire ora a 01) che scende in mezzo alla spazzatura per perdere la faccia e il c..lo. Maledetto il potere e i soldi che annebbiano la vista! Agli Amici Juventini di qualunque ceto dico, non molliamo, nei giornali si parla di noi juventini , siamo chiamati antipatici, ossa dure, perchè onesti è non ricattabili per nessun prezzo! Nella ricerca della Verità e della Giustizia Restiamo Uniti, e dopo avergli rotto il c**o sul campo, cerchiamo sempre più di rompere i co****ni a tutta questa mandria di "vili" pecoroni! .

Etica sportiva? Come non ricordare che Giovanni Perucci è, il massone che da presidente del Coni si è "autonominato" Commissario della FIGC, e con l'aiuto dell'Associazione a Delinquere Mediatica ha dato gli scudetti del Giubileo a Lazio e Roma, e con Carraro e Cesare Geronzi ha salvato la squadra giallorossa dal fallimento! FAI SCHIFO! Altro che etica sportiva....

Nessun commento: