lunedì, ottobre 29, 2012

Il Calcio Per Tutti gli Usi. Dopo Catania-Juventus, Antonio Pulvirenti puo' cantare felice: "Wind Jet, volare... a dicembre voliam"

                                           Rcs-Corriere della Sera & Gazzetta dello Sport

Rcs - Espresso-Republica> LA CUPOLA dell' "Associazione a Delinquere Mediatica, Grazie al Presidente del Catania: Antonio Pulvirenti, ha "Messo in Moto il Piano Pre-JUVE-inter" Per Risvegliare il Sentimento Popolare Anti Juventino... al fine di Condizionare l' Ambiente Arbitrale.

Milan-Genoa. Il Milan vince per un gol segnato dopo un netto fuorigioco di Abate che riceve e crossa per il gol. (Silenzio-Mediatico)
 
Catania-Juventus. Ne scusa e' ne' attenuante, ma aldila' della riconosciuta "gravita' di un gol valido annullato", ad un guardalinee, puo' capitare di non vedere un tallone o mezza gamba in fuori gioco, come il caso di Bendtner.  Ma cosa dire: dell''evidente trattenuta di Legrottaglie ai danni di Chiellini sugli sviluppi di un corner (rigore solare!); della manata di Spolli a Pogba, da Rigore e rosso diretto; del fallo da ultimo uomo con chiara occasione da gol di Legrottaglie (peraltro già ammonito) su Giovinco che, a differenza dei due episodi a danno del Catania da addebitare agli assistenti, questi episodi a danno della Juventus vanno addebitati "all'arbitro"! Ma anche il guardalinee ci ha messo del suo, sbandierando a Bendtner un fuorigioco inesistente! _ ------ (Gogna Mediatica sui 2 episodi a danno del Catania - Silenzio tombale sui 4 episodi a danno della Juventus!)
 
Fiorentina-Lazio. 2 episodi a danno della squadra del presidente Lotito: un gol validissimo (tanto quanto quello di Bergessio a Catania) annullato ingiustamente a Mauri e un rigore non concesso ai laziali per un netto intervento con il braccio di Cuadrado in piena area di rigore. (Silenzio-Mediatico)
  .
Bologna-Inter. Primo gol di Ranocchia in fuorigioco (mezza gamba come quello di Bendtne in catania-Juve), e' gol di Cambiasso in fuorigioco molto piu' evidente, la gamba e' ben oltre.... gol da annullare. (Silenzio-Mediatico)

Napoli-Chievo. La squadra di De Lamentis e Mazzarri vince 1-0, ma al Chievo e' stato negato un calcio di rigore piuttosto netto nei minuti finali per un evidente fallo di Campagnaro su Pellissier. (ma come volevasi dimostrare, non stuzzica la coscienza degli sciacalli dell' Assoc. a Delinquere Mediatica: se non c’e la Juventus di mezzo...Silenzio-Mediatico)
  ---
La Promessa di Pulvirenti PRIMA & DOPO Catania-Juventus: "Wind Jet -Torniamo a volare a dicembre" « Pagheremo i debiti con i soldi della Mafia-Meneghina. Trovato, grazie a RCS, un gruppo della grande distribuzione del Nord Italia, che entra in società (la newco) con una quota del 40 per cento!».
                                                            ESPRESSO-REPUBLICA




Nessun commento: