sabato, ottobre 27, 2012

Ordine all'Ebete Giancarlo: "Riconferma-Premio" per Stefano Palazzi.

                                     IL MISERABILE-PALAZZI  NOVELLO-JAVERT

Se serviva una ulteriore prova che Stefano Palazzi siede sulla "poltrona" di SUPER procuratore della FIGC, QUASI "esclusivamente", per fare la caccia a illeciti o presunti tali commessi dai tesserati della Juventus, e', accontentato!:

"La Procura Federale ha deferito lo juventino Emanuele Giaccherini 'per avere, in occasione dei festeggiamenti seguiti alla conquista dello scudetto 2011/2012 da parte della Juventus, esposto su un autobus uno striscione' dal contenuto offensivo nei confronti di un tesserato della societa’ A.C Milan”

Mi ricordo benissimo quelle immagini: Giaccherini che, come tutti esulta, sul bus scoperto bloccato tra la folla gaudente.

Gli passano uno striscione e lui, per la durata di forse 5 secondi, lo agita subito come le mamme di una volta scrollavano una tovaglia piena di briciole.
Poi, colto da un’improvvisa folgorazione (per curiosita'?: guarda cosa c’e' scritto e se ne disfa immediatamente.

E' cosi' il vendicativo palazzi becca giaccherini per lo striscione tenuto tra le mani 5secondi5…. Al 'santone' boemo-zednec zeman che "fima serioso (orgoglioso?) la T-shirt odio la juve", soprassede. Niente...Nothing...Rien...Nada! Lui e' pagato per fare la "caccia alle streghe in casa Juventus", e' siccome non le trova, forte della potenza Inter-Milan-Roma che lo protegge, le inventa: Conte-Bonucci-Pepe!

Ecco spiegata la conferma a Super Procuratore del "Novello-Javert" napoletano, ricompensa-Premio per l'"Ossessionante-Persecuzione di tesserati della Juventus!

Nessun commento: