LO SPALATORE DI FANGO SULLA JUVENTUS
Alan: "Egregio Signor Minotti, il silenzio mediatico può essere strano su determinati scandali....A tutti i livelli..... Detto questo, io non me la sentirei di accusare Beccantini e Cannavò, due giornalisti che personalmente stimo".
Si sì...non poteva essere altrimenti, continui pure a stimarsi e non si dimentichi del suo CAPO SPIRITUALE: il topo di fogna catanese: Cannavò.
Alan: "Oltret utto mi suonerebbe oltremodo strano che un uomo abbastanza vicino agli ambienti di Corso Galileo Ferraris faccia di tutto per infangare il nome della Signora".
Sempre la stessa patetica difesa di se stesso! Senta sig. Alan, cosa mi potrebbe dire degli inquilini di Corso Galileo Ferraris? Non sono gli stessi che dicono che il giornale di Agnelli bisogna venderlo ai torinisti perchè i tifosi Juventini la Stampa la comprano lo stesso? Perchè il giornale del proprietario della Juventus è nelle mani di incalliti anti Juventini, quali: Ormezzano, Beccantini, Boffo, Vergnano Gramellini, Ansaldo e chi più ne ha, più ne metta? Come usa dire il topo di fogna catanese-cannavò: solo i sminchiati non sanno che da 20 anni Becca prende in giro Angelli e quella banda di finocchi del suo seguito. Lo sappiamo in tanti che lei è soggiogato lurido e fetido topo di fogna, ma nessuno ci ascolta perchè il giornale è nelle vostre mani, no?
Beccantini, un vigliacco che si nasconde dietro 100 maschere! A cominciare dal vecchio abbonato della curva Scirea, Giordano, Franco eccetera eccetera! Non si accorge che con questo tipo di difesa sta diventando patetico, e solo i gonzi alla galileo ferraris pensiero dell'entourage Agnelli le possono credere. Dopo tutto è per loro che crea questi personaggi... che "hanno" l'autore?
Non si accorge che cade nei suoi tranelli in modo infantile, una dimostrazione di quanto sia servo della Massoneria-Meneghina? Sul fango che spalano addosso alla Juventus su La7 di Tronchetti Provera, è la spazzatura di mediaset (malgrado i diritti tv e gli euro) Alan-Beccantini, neanche l'ombra di un accenno!
Alan: "Ultima osservazione: ma secondo lei ai giornali, ai giornalisti e agli editori converrebbe così tanto(in termini di tiratura e popolarità) un accanimento terapeutico contro la Vecchia Signora"?
Vabhe, le rispondo con un'altra domanda, secondo lei, a quel signore conveniva che, pur di fare un dispetto alla moglie si è tagliato il cazzo? Dove cè convenienza non c'è perdenza, no?
Ricordo che negli anni 80, durante l'inchiesta sulla partita dello scandalo-Genoa Inter scoprirono che il Presidente dell'U.S.S.I si era venduto a Giuseppe Prisco e Gino Palumbo imponendo ai suoi affiliati ( praticamente a tutti i giornalisti sporivi...e non) silenzio alle storture nell'inchiesta sull'inter. Beccantini negherà perchè era uno di quei corrotti, ma chieda all'infame Paolo Ziliani, il giornalista che con il suo collega Claudio Pea scoprì l'illecito di quella partita, e Cannavò con Palumbo e Prisco erano i capi della cordata inter!
My dea Alan, dimentico per un attimo di rivolgermi ad una maschera: se non ci crede, chieda a Ziliani, quello delle pagelle di Mediaset.
Alan: "Secon do me per nulla".
SECONDO lei per nulla? La credo sulla parola ci mancherebbe!
Alan: "E non mi collochi immediatamente dalla parte degli antijuventini perchè chi scrive è un abbonato alla curva sud Scirea che però cerca di rimanere obiettivo"!
Arieccoci, alle stesse stesse testuali parole che lei disse con il nic: Giordano, ricorda, no? Allora glielo ricordo io! E così lei sarebbe uno di quei tifosi Juventini abbonato alla curva Scirea?....ma certo sig. Alan alias Giordano...Alias..Alias... Alias...Insomma faccia lei.
Alan: "Per quanto concerne il controllo mediatico di Moratti e sopratutto Berlusconi, beh, senza dubbio sarebbe una grazia divina fosse limitato solamente al calcio".
Questa e proprio Beccantiniana!...Sig. alias molti volti, nelle volatili risposte del Sassolino, a Fabrizio Minotti si rivolge così:"Lei farnetica In sette anni avrò scritto sì e no cinque pezzi sul processo"!
Becca, Becca sapendo che non posso portarle le prove di 7 anni di sassolini fa anche il furbo, ma i lettori che per 7 anni hanno dovuto ingoiare le sue accuse, le sue insinuazioni, gli slogan, allusioni e luoghi comuni! Infatti, queste castronerie non ce le fa mancare neanche ora, tanto sulla Stampa quanto ai microfoni davanti alle telecamere di mediaset nel Salotto dell'altro antijuventino: L'infame Mentana! Poi facendo il serioso, prosegue, sterzando sullo zingaro boemo.
Alan: "Resta un fatto: l'abuso di farmaci è deprecabile. E qui bisogna dare atto a Zeman di averlo urlato, anche se poi ha sterzato bruscamente soltanto sulla Juventus
Ancor con le sperticate lodi allo zingaro boemo? Quanto deve starle sui coglioni l'Assoluzione nel Processo D'Appello: il Fatto non sussiste! Capito Beccantini infame sciacallo! Niente Epo. Niente Doping alla Juventus! Il doping lo hanno praticato "herrera & quarenghi" nell'inter di "Moratti Padre & Fraizzoli che ha causato un' "ecatombe"! E' lei che sappiamo avere una moglie molto dento gli affari dell' inter, sa benissimo che il doping lo praticano anche nell'inter di Moratti Figlio! Lei Beccantini (al diavolo Alan!) sa benissimo che gli amici che assistono la Roma nel laboratorio all'acquacetosa, assistono anche l'inter fornendogli i flaconi per lo scambio delle urina dei giocatori perl'antidoping!
Alan: "A Carlo Petrini non ho chiesto altro che una riflessione sulla sentenza d'appello".
Qual'è il senso morale di dare tanta importanza a un drogato incallito, imbroglione immorale, parte integrante della spirale di Candido Cannavò. Ma questo non è lo stesso Carlo Petrini che cominciò con una accusa a Sacchi di DOPARE i giocatori del Milan e subito ricevette una visita di due aiutanti del giardiniere di Berlusconi, il Boss Mangano? Lo stesso Petrini che venne subito catechizzato dai picciotti ad orientare le sue accuse verso la Juventus? Lo stesso petrini che ha detto che in uno dei suoi libri a collaborato l'amico RoBe? Purtrppo solo lo pseudonimo RoBe!
Alan: Ve l'ho già detto e scritto un sacco di volte: fare il tifoso è un lusso che non posso permettermi".
E' perchè non se lo pu permettere? Perchè si è dimenticato di essere Alan, è scrive da Beccantini! Poveraccio... Comunque, aprescindere della maschera, si contraddice di nuovoQ Infatti, quando deve prendere per il culo i gonzi, non si va mancare un: sono tifoso Juventino.... mentre ora dice che non si può permettere di essere tifoso! Patetico e senza vergogna. Infame lei, è ridicoli quelli delle stanze dei bottoni di Corso Galileo Ferraris!
Alan: "E qui bisogna dare atto a Zeman".
Ancora! Proprio ce lo vuole inculcare in testa! Maledetto Manipolatore! Per evitare che si possa pensare a candiduccio? Ma allora, la Maschera Alan l'ha buttata dalla finestra?
AlanBec: "Penso che Guariniello credesse fermamente nella colpevolezza della Juventus, colpevolezza più morale che fattuale".
Cosa? lei pensa? Un corno, lei pensa di essere il delfino di del topo di fogna catanese, è che quando lui tira le cuoia, lei ne prende il posto...ma mi faccia il piacere... Comunque, io so che lei sa che io so che lei sa, che sono stati Guariniello & Cannavò ad orchestrare tutto per punire l'odiato Avvocato e cercare di dare uno scudetto all'inter, quello scudetto che l'infame topo di fogna catanese, ha promesso al dentone-petrolero nell'estate 1998, è lei era l'anello più piccolo della catena, ma l'importante anello di congiunzione...ed ora cerca di scagionare i suoi compari perchè così facendo scagiona se stesso.
Le do un'altra prova che volendoli difendere si tradisce: lei dice: Guariniello credeva ad una colpevolezza più morale che fattuale; davvero? È allora perchè diffamarla accusandola forsennatamente di EPO!? Di dopaggio! Perchè andare in Francia ad accusarla con una intervista fiume a uno dei giornali più importanti e più credibili d'Europa? Ma davvero non si rende conto che se uscisse un Gip Serio è con i coglioni interessato a scoprire la verità lei sarebbe nei guai? Faccia un piacere a se stesso: la smetta di dire castronerie!
Alan: "Macché delfino di Cannavò. Si svegli".
Ha ragione di offendersi per averla chiamata delfino, faccio mea culpa: Del triunvirato! lei è il socio di minoranza...va meglio? L'ex giocatore dell'inter Georgatos ha dichiarato ad un giornale Greco che ai tempi in cui giocava nell'Inter qualche compagno prendeva pillole e si faceva fare flebo da sedicenti "stregoni" esterni al club.
Alan: "Tutto qui".
Ha tutto qui? Non è forse vero che i giornalisti sono gli occhi del popolo? Non sono i giornalisti che scoprono le magane della società? Si? Allora perchè vuole far credere che lei non sa della droga che gira nell'Inter?
Non'è Moratti che ha dato i soldi a Taribo West per fare a Milano la comune per raccogliere drogati e prostitute Africani? Non'è Taribo West che ha i contatti con gli spacciatori che stazionano intorno alla pinetina, è fornisce la droga ad alcuni dirigenti e alcuni calciatori dell'Inter?
Vuol far credere che un giornalista con la sua esperienza non'è al corrente che Moratti, per quanto idiota, non sa che West era il fornitore di Kallon, Martins e di altri giovani africani nelle squadre giovanili dell'inter? È secondo lei, il benzinaro non sa neanche perchè lo ha mandato al Monaco invece di darlo al Bologna per più soldi?
È perchè dopo pochi mesi il Monaco lo ha mandato nel Golfo Persico? Ma come è ingenuo poverino... Non che cannavò fa da telaragna per acchiappare voci e spifferi? Ma lei non si accorge di auto incriminarsi? Acc....A sa slama ‘l butun dla pansa a forsa d’ridi.
GLI INFAMI NEMICI DELLA JUVENTUS
Nessun commento:
Posta un commento