martedì, novembre 21, 2006

IL PUNTO SUL "TORNEO AZIENDALE DELLA FAMIGLIA MORATTI" - COSI' CONVERTITA LA EX SERIE A CON IL COLPO DI STATO NOMINATO-CALCIOPOLI. PER POTER FAR VINCERE QUALCOSA AL "MASSIMO-CORRUTTORE-MINUS HABBENS", INCAPACE DI VINCERE MALGRADO I COPIOSI AIUTI ARBITRLI, SIA DIRETTAMENTE FAVORENDO L' "inter", E' SIA INDIRETTAMENTE DANNEGGIANDO LA JUVENTUS! IN QUESTA PAGINA, ABBIAMO FATTO UNA PICCOLA RACCOLTA DEI CAMPIONATI 2001-2002 --- 2002-2003 --- 2003-2004 --- 2004-2005

EX SERIE A - NUOVO TORNEO AZIENDALE DELLA FAMIGLIA MORATTI
 ----------------------------------------------------------------------
  L'IRONIA DI Christian Rocca - MOLTO SIMPLICIO
 Il fondamentale calciatore del Palermo, Simplicio, è stato espulso preventivamente. Domenica, infatti, i rosanero giocano contro gli indossatori di scudetti altrui. E' la decima volta in tredici giornate che accade. (Nota: c'è, evidentemente, qualcuno che non ha capito il senso di questo conteggio). Non è volto a dimostrare che gli indossatori sono favoriti dagli arbitri, quello e evidente in tutte le partite.  Il favore che gli hanno fatto è molto più grande: l'assegnazione di uno scudetto, la cancellazione della Juventus e l'abbattimento di Milan, Fiorentina e Lazio in modo da fargli vincere la (ex) Serie A trasformata in torneo aziendale dei Moratti... dalla tristezza come i colori sociali!


Il ridicolo conteggio serve a dimostrare l'insensatezza dell'accusa (rigettata perfino dai giudici di Guido Rossi) avanzata a maggio nei confronti della Juventus
 

Sempre più avvicente il Torneo Aziendale della famiglia Moratti, col valoroso Palermo in testa, la Rometta sempre lì in agguato e il fantasioso Siena minacciosamente quarto (ma opportunamente penalizzato di un punto, non si sa mai con questi bianconeri). Il torneo aziendale è così palpitante e appassionante che i tifosi preferiscono non andare allo stadio 


né abbonarsi a Sky per paura di farsi venire un infarto, tanto l'esito finale è appeso a un filo. Lo sponsor del torneo è sempre quello di casa, diverso da quello che compare sulle maglie, ma quello che compare sulle maglie controlla quello che sponsorizza il torneo.

Gli avversari sono quelli che sono, per effetto delle inchieste avviate in ambienti della società telefonica sponsorizzatrice e intrecciata con quella di famiglia. L'ex membro del cda è passato un attimo in Federazione per chiudere la Juve, il Milan, la Fiorentina e la Lazio e poi è tornato a presiedere la società sponsorizzatrice e intrecciata con quella di famiglia, 

oltre che con l'ufficio intercettazioni illegali da cui è partito tutto e con il megafono rosa del torneo aziendale nel cui cda siede il vicepresidente dello sponsor e della specchiata seconda squadra di Milano. Ora Moratti apre un altro fronte di incertezza, questa volta sullo stadio. Vuole lo stadio, ne vuole uno tutto suo, accipicchia, un po' come quando si mise in giardino Recoba, Avioncito Rambert e il sassofonista jazz Vampeta. 

Moratti lo vuole questo stadio ed è disposto ad aprire un duro contenzioso col sindaco di Milano, probabilmente già durante il pranzo familiare di Natale.(20-11-2006 - 02:42)
*********************************

 Dall'inter a Telecom i 100mila file degli spioni. Per ricattare a piacimento?
http://www.repubblica.it/2006/05/sezioni/cronaca/spionaggio-calcio/spionaggio-calcio/spionaggio-calcio.html

Un assaggio dei risultati dei campionati 2001-2002 - 2002-2003 - 2003-2004 - 2004-2005
----------

Stagione 2004-2005
1)-inter vs palermo: gol annullato a toni per fuorigioco che non c'era
2)-inter werder brema: rigore dell' 1-0 -il fallo e' stato commesso fuori area, dunque c' era punizione e non rigore.
3)-atalanta vs inter : il gol dell 2-3 nasce da un evidente fallo di adriano ai danni di natali.
4)-inter vs parma: rigore non dato al parma sull 1-2 per trattenuta in area di materazzi ai danni di gilardino.
5)-roma vs inter: rigore non dato alla roma sull' 1-1 per fallo di cordoba su mancini (l'inter aveva un rigore su martins (non dato)
6)-udinese vs inter: van der meyde andava espulso per un fallo da dietro su jankulovski. neanche ammonito. un rigore non dato all udinese sull' risultato di 3-1 per i perdazzurri per trattenuta di killerazzi su un giocatore bianconero
7)-inter vs lazio: veron fa una bruttissima entrata da dietro su un giocatore laziale. prima lo calcia con la gamba sinistra e poi con la destra (a forbice). soltanto ammonito.7 novembre 2004) Fiorentina-Inter 1-1
Nel primo tempo, fallo di Javier Zanetti su Nakata in area interista. L'argentino lo stende, prendendolo dalla spalla sinistra, ignorando completamente il pallone. E' rigore. L'arbitro De Santis non lo concede
-
SUPERCOPPA:
JUVE-inter 0-1 : rete regolare annullata a Trezeguet.
-
CAMPIONATO:

8)-inter-fiorentina 1-0 : rete di Martins viziata da fuorigioco di Adriano.
9)-inter-milan 3-2 : vantaggio interista su rigore inesistente.

10)-siena-inter 0-0 : sul finale rigore per il siena non dato per fallo di mani. Mancano 10 secondi -alla fine del recupero, ma l'arbitro fischia la fine.
11)-inter-cagliari 3-2 : rigore negato al cagliari sullo 0-0. Capovolgimento di fronte e vantaggio dell'inter. Gol del 2-0 dell'inter su rigore inesistente.
12)-treviso-inter 0-1 : sullo 0-0 Beghetto viene messo a terra da Cordoba mentre sta per colpire di testa a colpo sicuro. Rigore ed espulsione? macch !
13)-messina-inter 1-4 : sull'1-0 per l'inter viene negato un rigore al messina che avrebbe potuto cambiare la partita, per fallo di Favalli su Iliev.
14)-lazio-inter 0-0 : annullato misteriosamente un gol a Cesar.
---
 
COPPA ITALIA (quarti di finale):
inter-parma 0-0 (1-0 per l'inter all'andata)
negato un netto rigore a parma per fallo da ultimo uomo di Materazzi. Si sarebbe andati ai supplementari con l'inter in 10!
-
CHAMPIONS LEAGUE :
inter-villareal2-1:sul finale rigore negato al villareal. Poi al ritorno decide un gol di Arruabarrena. =====


SERIE A 2003/2004
4
)-giornata - Udinese-Inter 0-0
Dopo 3 giornate interlocutorie in cui Marco Killerazzi, mai sanzionato, si era reso protagonista dei soliti interventi con tacchetti altitudine-2-metri-dal-suolo, contro l'Udinese finalmente   lui a farsi male, peraltro da solo. La chiamano giustizia divina.
Nonostante l'assenza della punta di diamante del gioco diciamo cos ... maschio (!!), l'Inter non demorde e il buon Luciano in un raptus di grinta si produce in un intervento da dietro. Come Cristo paga lui per tutte le porcherie dei suoi illustri compagni: doccia.
Ancor meglio fa Mohamed Killeron che prende a spallate l'arbitro e a calcioni il portiere dell'Udinese. Solo ammonito.
Nel secondo tempo vengono bloccate due azioni pericolose dell'Udinese con uomini di fronte alla porta. Non erano in fuorigioco.
Il sempre corretto Cordoba si fa notare per interventi a forbice, spinte immotivate e tutto ci  che concerne il repertorio. Nemmeno ammonito.
5
)-giornata - Inter-Milan 1-3
Mancava Marco Macellazzi, non ci ha pensato Cordoba a farne le veci ma Cannavaro   stato eccezionale. Intervento in tacchetto puro 100% sul petto di Inzaghi. Da segnalare il doppio avvitamento volante per raggiungere lo scopo. Colpo di gran classe.
Era gi  ammonito ma l'arbitro ha sorvolato.
6
)-giornata - Brescia-Inter 2-2
Forbice di Almeyda (nemmeno ammonito!) e comico rigore su micro-spinta ai danni di Cruz al minuto 87.
7
)-giornata - Inter-Roma 0-0
Almeyda interviene in elevazione di ginocchio(!) sulla testa dell'avversario. Nemmeno ammonito.
---

Champions 2003/2004
2
)-turno, primo girone champions Inter-Dinamo Kiev 2-1
Adani prosegue la tradizione europea segnando un bel gol di mano. A livello di falli siamo ancora distanti da Materazzi ma in quanto a sportivit  la frequentazione comincia a dare i suoi frutti.
Nota di costume: Adani era il piu' "scandalizzato" dagli episodi a sfavore dell'Inter contro l'Udinese....
Questi dell 2003/2004 non sono aggiornati.
=====


SERIE A 2002/2003
2
)-giornata - Inter-Torino 1-0
Prima giornata e gi  si ruba...
Gol su punizione del Torino che viene annullato per presunto fuorigioco di Galante.
4
)-giornata - Inter-Chievo 2-1
Vieri (gi  ammonito per un fallo a centrocampo) protesta e manda a fare in culo l'arbitro per 90 minuti consecutivi. In un'occasione chiede platealmente il cambio alla sua panchina ma il secondo cartellino giallo non arriva mai. Alla fine della partita entra Sergio Coince ao ed alla prima protesta viene espulso direttamente.
Sudditanza psicologica?
5
)-giornata - Piacenza-Inter 1-4
Di Biagio (gi  ammonito) sgambetta volotariamente Maresca al limite dell'area, il giocatore cade in area e viene concessa una punizione dal limite. In Brescia-Roma (turno precedente) lo stesso episodio nella stessa zona del campo aveva portato al rigore per la Roma.
Di Biagio viene incredibilmente graziato dalla seconda ammonizione ma la stessa sorte non capita ad Hubner che viene sbattutto fuori su segnalazione del guardalinee dopo una protesta per un calcio d'angolo ingiustamente non concesso. Con il Piacenza in 10 l'Inter dilaga.
6
)-giornata - Inter-Juventus 1-1
Di Biagio reagisce un fallo di Davids scalciandolo da terra. Nessuna sanzione. Toldo esce alla disperata su Del Piero lanciato a rete. Evidente gioco pericoloso al limite dell'area ma non viene fischiato nulla.
Al minuto 50 del secondo tempo si fa cinema, viene riproposta "La carica dei 101". Protagonisti: tutta la squadra dell'Inter e Buffon. Pareggio...
7
)-giornata - Inter-Bologna 2-0
Clamoroso rigore non concesso al Bologna dopo un evidente fallo di S.Coince ao. Pochi minuti dopo l'Inter raddoppia grazie ad un fuorigioco di Crespo non segnalato dal guardalinee.
E Moratti ringrazia... 3 punti rubati in sole due giornate di campionato (+2 rubati alla Juventus).
8
)-giornata - Como-Inter 0-2
Nel periodo in cui impazza la prova televisiva Vieri si permette di pistare gli avversari senza rischiare minimamente la squalifica. Si sa, il "palazzo"   sempre contro l'Inter, lo disse Moratti...
(*1*
)-giornata (recupero) - Empoli-Inter 3-4
Emre, gi  ammonito, interviene in ritardo ed a gamba tesa, persino lui si rende conto della gravit  dell'intervento ma non scatta il secondo cartellino giallo.
9
)-giornata Inter-Udinese 1-2
Vieri sgambetta in allegria e non viene punito ne' dall'arbitro ne' dalla prova televisiva (evidentemente hanno fatto una Cirami proprio per Bobone..). Morfeo interviene a gamba tesa sui legamenti del povero Martinez che esce dal campo prematuramente. 6 mesi di stop per lui.... piu' o meno quanto avrebbe meritato Morfeo di squalifica...
10
)-giornata Roma-Inter 2-2
Cordoba ferma Montella in area tirandolo per la maglia, l'arbitro non vede, era fallo su chiara occasione da gol ossia rigore+espulsione.
Clamoroso pugno (ENNESIMO) di Vieri a Lima. Ancora... incredibilmente... nessuna decisione da parte dell'arbitro! Vieri continua ad essere immune.
12
)-giornata Inter-Brescia 4-0
Anche quando non servirebbe arriva l'aiutino. Il terzo gol di Vieri   segnato in fuorigioco.
16
)-giornata Inter-Modena 2-0
Minuto 37: Kamara viene fermato solo davanti a Fontana per fuorigioco inesistente.
Minuto 56: rigorissimo di Coco che s'ingroppa Kamara ma l'arbitro non vede.
18
)-giornata Inter-Empoli 3-0
Vieri segna 3 gol, uno in fuorigioco.
19
)-giornata Torino-Inter 0-2
Primo tempo, 0-0, Comotto viene fermato per fuorigioco inesistente con la difesa dell'Inter sulla 3/4.
20
)-giornata Inter-Reggina 3-0
Gomitata di Batistuta non sanzionata, rigore generoso su Emre (la giuria ha dato 9.5 al tuffo), grottesco dietro-front in occasione del rigore in favore della Reggina. Cannavaro cerca il pallone in sospensione ma il guardalinee vede un fantomatico fallo che annula l'infrazione precedente.
A fine partita De Canio, allenatore della Reggina, si sfoga ai microfoni di Telepiu e Rai.
22
)-giornata Inter-Piacenza episodio chiave
Sullo 0-0 e in pieno momento di crisi dell'Inter Morfeo commette fallo su Maresca che rimane a terra. Il piacenza chiede di buttare la palla fuori, Dalmat prosegue l'azione ed arriva il gol che sblocca la partita. Che stile... 23
)-giornata Juve-Inter 3-0
La premiata macelleria Materazzi si produce nel solito vigliacco colpo omicida. Stavolta i tacchetti di Killerazzi s'infilano diritti nel fianco di Trezeguet. Mister "ma io ve l'ho fatto vincere lo scudetto" rimane ancora una volta impunito, neanche cartellino giallo. Chi sar la prossima vittima?
26
)-giornata Udinese-Inter 2-1
Nel finale di partita non viene fischiato un clamoroso fuorigioco di Vieri che viene a trovarsi solo davanti alla porta. Per fortuna il portiere dell'Udinese compie un autentico miracolo e salva il risultato.
28
)-giornata Inter-Milan 0-1
Bollettino di guerra:
Marco Killerazzi solo ammonito dopo aver marchiato a fuoco le costole di Shevchenko.
Maldini sostituito per frattura del setto nasale dopo la gomitata numero "enne" di Vieri (nemmeno ammonito) nel campionato in corso.
Serginho sostituito dopo un' entrata assassina di Cordoba.
Varie ed eventuali....
29
)-giornata Brescia-Inter 0-1
Nel primo tempo viene annullato un gol al Brescia. Ovviamente il fuorigioco non c'era. Nel secondo tempo l'arbitro s'inventa un nuovo modo per fermare l'azione:
Baggio perde un parastinchi mentre ha la palla tra i piedi e si trova in area di rigore, fischio e gioco fermo....
31
)-giornata Brescia-Inter 0-1
Atalanta-Inter 1-1 (arb. Tombolini): clamoroso spintone in area interista di Materazzi a Rossini, scaraventato a terra dall'interista. Rigore netto che l'arbitro ignora.
---

PRELIMINARE CHAMPIONS LEAGUE 2002/2003
Sporting Lisbona - Inter 0-0
40'(PRIMO TEMPO) Episodio dubbio nell'area dell'Inter. Su un cross di Barbosa, Nicolae d  l'impressione di essere trattenuto da Cordoba.
-
CHAMPIONS LEAGUE 2002/2003, quarta partita del primo girone
Lione - Inter 3-3
Nel corso del primo tempo (1-1) Viene fermato Anderson lanciato a rete per fuorigioco assolutamente inesistente (Anderson era almeno 2 metri prima dell'ultimo difendente).
-
CHAMPIONS LEAGUE 2002/2003, quinta partita del primo girone
Inter - Rosemborg 3-0
L'azione del secondo gol dell'Inter (autogol) nasce da un evidente fuorigioco di Vieri.
Nel finale di partita non viene punito un tocco di mano di Materazzi in piena area.
-
CHAMPIONS LEAGUE 2002/2003, sesta partita del primo girone
Ajax - Inter 1-2
Nella partita decisiva per il passaggio del turno l'Ajax si vede annullare un gol stra-valido segnato a pochi minuti dopo l'inizio della partita (fuorigioco inesistente). Nel secondo tempo viene lasciato impunito un evidente fallo di mano di Cordoba in piena area.
-
CHAMPIONS LEAGUE 2002/2003, terza partita del secondo girone
Barcelona - Inter 3-0
Nonostante la figura di ****a l'Inter trova il modo di atterrare i giocatori avversari in area senza alcun problema. Clamoroso l'abbaccio di Gamarra a Saviola all'altezza del dischetto del rigore.
-
CHAMPIONS LEAGUE 2002/2003, quinta partita del secondo girone
Inter-Newcastle 2-2
Coince ao non viene espulso per un' entrata killer (identica a quella di Nervo su Emre...). Vieri simula in area di rigore e non viene ammonito come puntualmente   capitato a Bellamy.
-
CHAMPIONS LEAGUE 2002/2003, ritorno dei quarti di finale
Valencia-Inter 2-1
Sul 2-1 per il Valencia non viene concetto agli spagnoli il rigore piu' netto della storia del calcio. Materazzi, completamente fuori tempo, calcia Sanchez dentro l'area di rigore ma l'arbitro non fischia!
Veramente incredibile. Il gol del 3-1 avrebbe qualificato il Valencia.

=====
SERIE A 2001/2002
1
)-giornata - Inter-Perugia 4-1
Sullo 0-0 l'azione che porta a gol di Kallon   frutto di una clamorosa "schiacciata" pallavolistica non sanzionata. In seguito a questo svista l'allenatore del Perugia Cosmi viene espulso dal campo per proteste. Nel secondo tempo un fallo da ultimo uomo di Cordoba non viene punito.
5
)-giornata - Inter-Bologna 1-0
Pecchia a pochi metri dalla porta scappa via a Georgatos che lo tira per la maglia.
L'arbitro non solo non concede il rigore, ma ammonisce Pecchia per simulazione! Pecchia era gi  ammonito per cui viene incredibilmente espulso!!

8)-giornata - Inter-Milan 2-4
I nerazzurri riescono a rubare pure quando prendono le batoste...
Dopo pochi minuti dall'inizio Toldo esce dalla porta per recuperare un pallone, calcola per  male le distanze e finisce mezzo metro fuori dall'area di rigore. L'arbitro non vede nulla.
2°tempo: Vivas gia' ammonito reagisce platealmente di fronte al guardalinee ed al quarto uomo. Anche i commentatori di Telepiu' si accorgono della scena e si stupiscono che non vengano presi provvedimenti.
9
)-giornata - Inter-Lecce 2-0
Materazzi entra in maniera scomposta con le ginocchia su un giocatore del Lecce, ci starebbe una sacrosanta ammonizione ma viene fischiato solo fallo. Successivamente sarebbe stato perci  espulso dopo la gomitata su Giacomazzi che ha fruttato solo il cartellino giallo.
10
)-giornata - Roma-Inter 0-0
Fallo di Zanetti su DelVecchio lanciato a rete. Sarebbe espulsione ma l'arbitro lascia proseguire.
11
)-giornata - Inter-Fiorentina 0-0
Fuorigioco inesistente fischiato a Rossi (Fiorentina) lanciato a rete. Si era sullo 0-0
12
)-giornata - Atalanta-Inter 2-4
Sullo 0-1 per l'Inter l'arbitro non vede un gol dell'Atalanta con palla dentro la porta di 50 centimetri. Ricordiamoci che per un episodio analogo (empoli-juventus 1998) gli interisti pretesero interrogazioni parlamentari...
Sul 2-1 per l'Atalanta viene assegnato un ridicolo rigore in favore dell'Inter. Vieri pareggia ed i nerazzurri che prima non stavavo beccando palla vanno a vincere la partita.
13
)-giornata - Brescia-Inter 1-3
Minuto 35, Esposito crossa e Gresko (gi  ammonito) stoppa il pallone con le braccia alzate, l'arbitro non fischia nemmeno fallo.
Nel secondo tempo lo stesso Gresko trattiene Toni in area in una chiara occasione da gol. Sarebbe rigore + espulsione ma l'arbitro non vede. Un minuto dopo Vieri segna il gol del 1-2 per l'Inter.
Finale di partita: Cordoba da una gomitata a Tare ma non viene sanzionato.
14
)-giornata - Inter-Chievo 1-2
Nell'azione del primo gol del Chievo il giocatore dell'Inter Farinos tenta di rinviare la palla con un palese tocco di mano volontario. Non viene nemmeno ammonito! (in certe situazioni gli arbitri decidono sempre per il rigore + espulsione, ma visto che la palla entrata in rete si e  avuta l'impressione che l'arbitro Rosetti non abbia voluto infierire)
Sul 1-2 per il Chievo l'interista Sorondo trattiene Corradi in area ma l'arbitro non vede, segue un'azione confusa e la palla calciata a rete a botta sicura va a sbattere proprio contro Corradi che era rimasto a terra!
15
)-giornata - Inter-Verona 3-0
Gol del 2-0 di Ronaldo che riceve il pallone da Coincecao partito in netta posizione di fuorigioco.
16
)-giornata - Piacenza-Inter 2-3
Gomitata di Vivas al giocatore del Piacenza Gautieri. Sarebbe espulsione ma l'arbitro non vede (si era sullo 0-0).
Nel finale di partita viene fermata una pericolosa azione di Gautieri per fuorigioco inesistente.
1
7)-giornata - Inter-Lazio 0-0
Dopo 3 minuti di gioco viene fermato Claudio Lopez solo davanti a Toldo per un fuorigioco inesistente.
18
)-giornata - Perugia-Inter 0-2
Sullo 0-0 Vieri da un pugno al centrocampista del Perugia Gatti. L'arbitrodecide di non vede.
19
)-giornata - Inter-Parma 2-0
1-0 per l'Inter, Recoba spinge in area ed in maniera molto sospetta il giocatore Diana del Parma che era lanciato a rete.
20
)-giornata - Venezia-Inter 1-1
Sul risultato di 0-0 Maniero viene fermato di fronte a Toldo per fuorigioco inesistente, un minuto dopo Vieri porta in vantaggio l'Inter. Nel secondo tempo Valtolina crossa basso in mezzo e Materazzi ferma il cross con la mano, la palla ritorna allo stesso Valtolina che esegue un nuovo cross fermato con la mano stavolta da Gresko! Niente rigore.
21
)-giornata - Inter-Torino 0-0
Materazzi entra a piedi uniti sulle caviglie dell'avversario, sarebbe espulsione diretta ma viene graziato.
Di Biagio (gi  ammonito) tocca il pallone con entrambe le mani ma non viene sanzionato. Dopo pochi minuti lo stesso Di Biagio interviene in maniera pericolosa e scomposta su Bucci in uscita ma viene salvato nuovamente dall'arbitro! Cuper molto astutamente lo sostituisce per evitare problemi.
Kallon da una ginocchiata a Bucci procurandogli una ferita in testa, nemmeno ammonito.
22
)-giornata - Bologna-Inter 2-1
Ennesimo furto interista anche in una partita persa.
Minuto 70, Cristiano Zanetti gi  ammonito ferma nettamente con un braccio un passaggio di un giocatore del Bologna. Collina lo grazia. Dopo un solo minuto tiro di Cruz dal limite dell'aria e clamoroso fallo di mano in area (braccio non aderente al corpo) di Sorondo, ancora una volta Collina non se la sente di intervenire.
23
)-giornata - Verona-Inter 0-3
Al primo minuto Materazzi commette fallo su uomo lanciato a rete ma viene soltanto ammonito.
Cordoba da un calcione violento in faccia al povero Frick che   costretto a farsi sostituire. Udite, udite... nemmeno cartellino giallo!!
Perla della giornata:
Georgatos stende Cossato (sul risultato di 0-1), l'episodio   veramente clamoroso, l'arbitro fa proseguire.
24
)-giornata - Inter-Udinese 3-2
Fallo violento di Farinos non sanzionato. 
Fallo di Seedorf non sanzionato.
Fuorigioco inesistente fischiato all'Udinese con giocatore di fronte a Toldo e sul punteggio di 2-1.
Sul punteggio di 3-1 per l'Udinese nettissimo fallo di mano di Di Biagio in area nel tentativo di anticipare l'avversario. Anche i telecronisti rimangono perplessi.
25
)-giornata - Milan-Inter 0-1
Seedorf e Materazzi, gi  ammoniti, se la cavano piu' volte nonostante trattenute volontarie a centrocampo e falli di vario genere. Difficile da capire la mancata seconda ammonizione a Seedorf per uno sgambetto a palla lontana al 24esimo del secondo tempo. 2 minuti dopo   arrivato il gol di Vieri.
26
)-giornata - Inter-Juventus 2-2
Del Piero fermato due volte per fuorigioco inesistente. Nella prima occasione era solo di fronte a Toldo, nella seconda aveva la possibilit  di passarla comodamente a Trezeguet completamente smarcato in mezzo all'area.
27
)-giornata - Inter-Roma 3-1
Cafu subisce fallo da Javier Zanetti appena fuori area, cade e l'arbitro lo ammonisce per simulazione!
Cristiano Zanetti tocca volontariamente il pallone con la mano e non viene ammonito. Sul punteggio di 3-1 Totti viene ammonito per simulazione dopo un fallo da rigore di Cordoba.
31
)-giornata - Inter-Brescia 2-1
Sul risultato di 0-1 per il Brescia viene fermato Bachini completamente libero in area per via di un fuorigioco inesistente.
32
)-giornata - Chievo-Inter 2-2
Durante l'ultimo minuto di recupero sul risultato di 2-2 Ventola trattiene vistosamente Corradi in area.
33
)-giornata - Inter-Piacenza 3-1
Sommese del Piacenza viene espulso per doppia ammonizione dopo una leggera trattenuta su Zanetti ed una posizione troppo avanzata su una punizione di Recoba. La stessa cosa non accade a Gresko che, gi  ammonito, non viene espulso per netto fallo in scivolata su Gautieri.
Con il Piacenza in 10 contro 11 negato un solare rigore per trattenuta clamorosa di Gresko sempre su Gautieri.
Chiss  se Moratti avr  visto "cose strane" oggi....
 ---

COPPA UEFA 2001/2002
2  turno - Inter-Wisla Cracovia 2-0
Gol di Kallon del vantaggio interista segnato in netto fuorigioco.
-
Ottavi di finale (andata) - Inter-AEK Atene 3-1
Gol del 3-2 annullato all'AEK per fuorigioco inesistente.
In precendenza c'era stato un sospetto rigore di Zanetti.




Nessun commento: