martedì, novembre 22, 2011

CALCIOPOLI: COMPLOTTO PAROLA GROSSA? MAURIZIO PANIZ, LA MENTE PENZANTE DI BERLUSCONI, TIFOSO DELLA JUVENTUS? E' COSA HA FATTO PER DIFENDERE LA JUVENTUS PER FARSOPOLI? HA FATTO DI TUTTO PER IMPEDIRE CHE SI NOMINASSE UNA COMMISSIONE PARLAMENTARE DI GIUSTIZIA, E' SI INDAGASSE PER SCOPRIRE LA VERITA, PERCHE' SAPEVA CHE SI SAREBBE ARRIVATI A BERLUSCONI!

                                     
MAURIZIO PANIZ? UNO DI LORO!
                                                 
Alcuni FATTI come raccontati dal parlamentare: X iscritto allo Juventus Club Parlamento
(Associazione Parlamentare Giovanni Agnelli – Juventus Club)

Maurizio Paniz deputato PDL e capo gruppo del suo partito alla Camera, e’ anche presidente del Club Juventus Parlamento. Associazione che raccogle 145 scritti. Maurizio Paniz e Niccolo’ Ghedini sono l’anima, le due menti pensanti del Cavaliere. A sentire l’Onorevole X, Tutte le leggi, o proposte di legge ad personam del Cavaliere, sono uscite dalla mente dell’Avvocato Bellunese, e’ da lui proposte o suggerite…altro che Ghedini….

Questo per indicare il Potere dell’Avvocato Paniz. Ebbene, il potente Onorevole Maurizio Paniz, dicesi super tifoso della Juventus al punto da essere eletto Presidente del Club Juventus, dedicato all’Avvocato Agnelli (si stara’ rivoltando nella Tomba!). L’Onorevole X dice che nel Club sono rappresentati
tutti i Partiti politici. Quindi piu’ che by partisan!

Allora come mai che con tanto potere, in oltre 5 drammatici lunghi anni per i tifosi Juventini, non ha mai sentito il bisogno di chiedere una commissione parlamentare di inchiesta per far luce su Calciopoli?

ON. X : E’ si che Paniz riceveva molte e-mail dai tifosi per un suo interVento, affinche’ facesse qualcosa, niente, sempre evasivo… e con quel sorriso beffardo dipinto sul volto.

E’ perche’ voi del club non gli avete messo pressione?
ON. X: ci abbiamo provato, ma ha sempre risposto in modo evasivo e cambiando argomento.

Ma come, se ancheun radicale (Marco Beltrandi, in periodo elettore… of course) su calciopoli ha promosso una commissione parlamentare di inchiesta.Non potevate voi almeno appoggiarlo?
ON. X: Lo abbiamo fatto, lui per primo, ma a parole… Poi a microfoni spenti ha cominciato a fare lobby per il contrario, e l’avvocato Paniz e’ molto, ma mooolto persuasivo….

Ma perche’? Come spieghi questo comportamento, questo volta faccia?
ON.X: Berlusconi…

Berlusconi?
ON.X: ” Si, Paniz era venuto a sapere di certe trame tra Berlusconi, Tronchetti e il generale Pollari, se abbia saputo dal premier o da chi non lo so. Non so se sapeva anche del Generale Mario Mori… certamente deve averne parlato con Berlusconi, e’ sono convinto che sia stato lui a chiedergli di fare di tutto affinche’ calciopoli restasse fuori dal Parlamento. Devono aver parlato anche di Mori. A berlusconi non conveniva tenerlo allo scuro…sapevano che con un’inchiesta parlamentare sarebbe venuto fuori il coinvolgimento dei Servizi Segreti: il Generale Pollari e la Morte di Adamo Bove; Il Generale Mori, con Arcangioli e Auricchio, e la falsa inchiesta per incastrare Moggi e la Juve.

Ma ora che Berlusconi e fuori dei giochi, Paniz potrebbe Parlare….
ON.X: Non Paniz e per mille ragioni: prima perche’ e’ un rispettabile Avvocato e ne andrebbe minata la credibilita e l’onore, poi perche’ a rimetterci ci andrebbe solo lui. Berlusconi oltre ad essere potente di suo, e’ anche concusso con gli altri poteri… La figlia marina siede a fianco di Tronchetti nel CDA di Mediobanca, il fido Confalonieri all’ “Aspen Istitute” con John Elkann, Paolo Mieli, Gabriele Galateri di Genola, Francesco Caltagirone, Cesare Romiti, Luigi Abete, Romano Prodi Ecc. Ecc. Ecc….” Cantare l’avvocato Paniz”? No! Pitttosto si fara’ tagliare la l’ingua!
IL BOSS E IL SICARIO
inviato da Federico Antonio
afedericoantonio@aol.com

Nessun commento: