mercoledì, marzo 28, 2012

DNA dell' inter: bugie, falsita', imbrogli, corruzione e ricatto.

MEGALOMANE! FINTO BUONO, MA COSÌ COME SUO PADRE, CATTIVO NELL'ANIMA! TANTO FALSO E BUGIARDO, DA FARNE L'INCARNAZIONE DEL MALEDETTO DITTATORE TEDESCO, PURTROPPO È, COME LUI IMPUNITO! SEMPRE ALLA RICERCA DI UN GIOVANE SOSIA!
LO HA TROVATO A ROMA, NELLA ZONA PIU' TORBIDA DEL TEVERE.
"straMAccioni" ha un cognome divertente, ci far divertire 

Stramaccioni, scarto romanista, inizia nel segno della bugia (di Roi Michel)

La Barza esonera tardivamente Er Caciara (Claudio Ranieri) subito dopo una delle migliori prestazioni stagionali, uno 0-2 allo Juventus Stadium che sarebbe potuto diventare 0-5 dopo il gol spartiacque di Caceres, ma che ha rischiato di diventare vittoria bausciona in precedenza.

E' vero, Er Caciara ha sbagliato i cambi. Stankissimovic doveva uscire, Obi no. Forlan dietro due punte, con il suddetto Stankissimovic lingua penzoloni, è stata un'improvvisazione confusionaria e sbagliata già nella teoria, prima che nella pratica.

Tuttavia l'Inder ha giocato partite ben peggiori, basti pensare al furto con cui ha strappato il pareggio contro un'Atalanta molto rimaneggiata, solo una settimana prima.

Evidentemente per il Forfora perdere contro la JUVENTUS è qualcosa di più indigesto che essere asfaltato dalla Roma, per esempio.

Stramaccioni arriva sulla spinta di un battage mediatico sulla "prima Champions League dei giovani", vinta dai bauscetti domenica pomeriggio. Sembra quasi una mossa di puro marketing, assurda sul piano tecnico (Stramaccioni non potrà prendere in mano uno spogliatoio depresso e diviso, dove molti sono più vecchi di lui), un po' come l'ingaggio del prode Kakatuono.

Dopo l'insediamento di Stramaccioni logicamente la coppa Next Generation Series è finita sotto l'occhio dei riflettori, e così è stata impietosamente smascherata la truffa mediatica goffamente inscenata da Bauscionia. Quel torneo è un torneo ad inviti, non ci si qualifica, e nel corso del torneo la Primavera dell'Inder ha perso 7-1 contro i pari età del Tottenham, che poi si sono ritirati dalla competizione.

Dunque Stramaccioni si insedia sulla panchina della Barza in puro stile Inder, con Er Caciara rassicurato al mattino, rosolato al pomeriggio, giubilato alla sera e coperto di soldi durante la notte (Er Caciara, incattivito per il trattamento ricevuto, non ha fatto sconti).

Stramaccioni, che fu cacciato dal settore giovanile della Roma perchè ambiva a scalzare Alberto De Rossi dalla guida della Primavera, arriva in puro stile Inder, con una coppetta spacciata per miniChampions, ma farlocca, rispettando in pieno il mio slogan "TAVOLinder, NIENTE DI VERO". (Roi Michel - forum-calcio.c.d.s.)  
L'ULTIMO PIANTO DEL PIAGNONE
https://www.youtube.com/watch?v=7s173Quwtws
Anche nell' "inter voleva scalzare lo scalzatore, ma è stato scalzato e alla Rai accomodato!
 RIMASUGLI DEL MUNDIALITO ARGENTINO 1981, E....la  MANO di WALTER GAG
 DNA I mpresa N azionale T ruffe E R apine" ALL'INSEGNA DELL' IMBROGLIO

Nessun commento: