mercoledì, dicembre 12, 2012

GLI SCUDETTI SCIPPATI? JUVENTINI, NIENTE ILLUSIONI. FU BARATTO! QUALI GLI SCOPI? CREARE UN GOGNA MEDIATICA CON MOGGI E GIRAUDO IN PRIMA PAGINA, PER FUORVIARE L'ATTENZIONE DAI FURTI ALLO STATO-ITALIANO E ALLE FAMIGLIE RICCHE E POTENTI, CHE I POTERI OCCULTI STAVANO/STANNO PERPETRANDO

 IL TRADIMENTO DI GIUDA

La vocina mi dice che, la Corte di Cassazione Troverà la Juventus innocente, è Moggi Colpevole!
 Quali sono gli effetti che la sentenza di ieri potrà avere sulle iniziative giudiziarie pendenti che ha  promosso la Juventus?

 Avv. Prioreschi: Non conosco nel dettaglio le iniziative giudiziarie promosse dalla Juventus. In ogni caso anche per quanto riguarda i loro ricorsi credo sia necessario aspettare il dispositivo e soprattutto le motivazioni. Di sicuro alla Juventus avrebbe fatto comodo non solo l'assoluzione completa ma almeno quella in relazione al capo di associazione per delinquere di Giraudo. Tutto è rimandato quindi alla Corte di Cassazione.
---------------------------

 Mio Commento: Troppo Ottimista Avvocato Prioreschi. Quindi è TUTTO rimandato alla Corte di Cassazione....Fosse un mio amico l'Avvocato Prioreschi, lo inviterei a ricordarsi del responso della corte di cassazione sul sull'assoluzione della corte d'Appello del processo Doping.

 Mi fa specie, che un Avvocato di qualita' ed esperienza come Maurilio Prioreschi, non abbia ancora capito che quando ha accettato di difendere Luciano Moggi, di conseguenza Giraudo-Juventus, e' entrato all'inferno, nel cui portone d'entrata c'era/c'e' scritto: Lasciate ogni Speranza, Voi Ch'entrate! Possibile che l'Avvocato Prioreschi non da la giusta importanza al brutale rigetto di TUTTE le sue arringhe! di TUTTI i VERDETTI in FOTOCOPIA-di TUTTI i PROCESSI a Moggi, e' non si faccia la domanda: Ma Cosa Succede!!!?

Auguri Avvocato. Dio sa quanto vorrei sbagliarmi! Purtroppo....c'e' anche la Spada di Damocle intimata il: 29/04/2010 da John Elkann: 
«Le regole esistono e vanno rispettate, in nessun caso la Juve chiederà di riaprire i vecchi processi»
RIFLETTA AVVOCATO RIFLETTA
                                                                             

Nessun commento: