martedì, novembre 19, 2013

IL CODICE FRANCESCANO: GIU' DALLE POLTRONE I MAFIOSI DEL NAVIGLIO!

LA VENDETTA DI PALETTA, DOPO berluScaz ARRESTATO ANCHE moRatto

Roberto Calabrone 2/6/2009
Dedicato ai corruttori Meneghini da ambo le sponde del Naviglio: Berlusconi & Moratti....il diavolo e il serpente...Ora caduti in disgrazia: uno costretto a lasciare la poltrona da primo ministro per le patrie galere, e' l'altro costretto a lasciare la poltrona di presidente coperto di vergogna, e' con i nervi scoperti a causa delle prime domande imbarazzantidei fattegli da un giornalist!.....l'Inferno vi aspetta...Finalmente!!!

Chiedersi se il turpe, l'ignobile, l'anarcoide, l'illegale nuocciano o favoriscano il nostro, calcio(?) significa ammettere che l'opinione pubblica è ammalata, che dell'ignobile condivide la tendenza al peggio, come l'ottuso la violenza, la faziosità, l' illegalità. I peccati autoritari del Regista sono noti e provati. Nessuno, per dire, può ignorare che ha usato il team e i suoi regolamenti ad personam per favorire se stesso e i suoi compagni.

Tutti sanno che nella nostra nazionale voluta da Forza dall'Italia, è dall'allenatore, ci sono un centinaio di convocati, gente che è scampata alla condanna nei dilettanti per mancanza di termini indulti, o per l'insufficienza tecnico morale provata.

Tutti sanno che il senato(?)pur di salvare Cesare ha sovvertito le leggi e i regolamenti, tutti sanno che per il conjunto lavorano un'ottantina di grandi Sanatori (avvocati) avvoltoi che hanno il compito di eludere i regolamenti. Eppure, ogni volta che giustamente si muove contro di lui un appiglio, è un diluvio di proteste e di eccezioni.

Meglio lasciar perdere, le accuse ne fanno una vittima. Ma perché? Perché bisogna tacere sui suoi fallacci (ancora un'espulsione mancata)e sulle sue arroganze, perché ricordarle fa il gioco del lamentoso piagnina! Perché l'italica tifoseria sta sempre dalla parte dell'uomo molto ricco anche se Mafioso o Corruttore semiScemo, che abbia la faccia da mafioso d da idiota nulla toglie, perché sta dalla parte di chi picchia, di chi ruba, di chi fa i comodi suoi, dalla parte dei ladri che accusano sempre i Meno ladri!

Poveraccio, il complessato popolino rossoneroazzurro non vuole sepere! Il popolino rossonero si trastulla con il potere del piduista associato mafioso padrone della sua squadra del cuore; non pensando che ha salvato le sue aziende con i soldi della mafia riciclati dalla droga e da mille atti criminali.  Il falso bauscia va dietro a un semi deficiente corruttore pieno di merda e di euro, ereditati da suo padre che li ha fatti trovando associati con soldi da investire e facendoli poi sparire, alcuni addirittura suicidandoli, tra questi l'allora presidente della federcalcio Giuseppe Pasquale; impadronendosi di tutto.   Povero popolino deficiente!                                                            
******************************
ECCO IL LORO HABITAT NATURALE!

-IlCalabrone 17/11/2013

Nessun commento: