sabato, marzo 14, 2020

PASQUALE GALLO: IO NON COMPRO LA GAZZETTA! - E' IL POPOLO JUVENTINO, NEANCHE LA COMPRA! FINO ALLA FINE

Image result for dottor pasquale gallo
Francesco Calabrone: E' Noi Neppure!
10 marzo 2020
Il verdetto è stato impietoso: la Juventus ha vinto facilmente e i due gol di scarto sono anche pochi. Nulla di nuovo sotto il sole: quando si incontrano una grande contro una piccola, solitamente finisce così. Da oltre un secolo sono un petalo che si crede una rosa, sul campo non vincono uno scudetto dal 1989 e una Coppa dei Campioni dagli anni '60. Le schifezze che possono annoverare superano di gran lunga i trofei sgraffignati, poiché difficilmente possiamo trovare - nella storia di ogni sport - un club più coinvolto di loro in eventi sudici e "onesti".

Fuori dal campo l'avevano preparata bene, Marotta per una settimana è stato dappertutto, piangendo per la qualunque, rivendicando tutto e il contrario di tutto, mentre twittatori compulsivi postavano e forwardavano tra una masturbazione e l'altra, accusando di fare pressioni l'unico club che non ha fatto pressioni.

Hanno speso 300 milioni, sono guidati da un allenatore che ne guadagna 12 l'anno, in panchina avevano (secondo i loro sbandieramenti) fior di campioni, tra cui Godin, Sanchez ed Eriksen, eppure hanno perso lo stesso, come fanno sempre. Non hanno ancora capito che non basta correre dietro la gonnellina dei nostri ex per acquistare un dna vincente, cosa che non si tramanda per osmosi, perché la puzza di perdente non si lava così facilmente.

Insieme a loro hanno perso tutti i dietrologi, gli Orialologi, i falsificatori di passaporti e documenti, i fautori del "Metti Collina", dell'acciaio scadente e dei tunnel, i complottisti a giorni alterni, più tutti i miserabili che corrono in massa all'aeroporto ad accogliere i bidoni o fuori dal campo di allenamento (violando le norme vigenti) ad acclamare patetici beniamini e pagliacci di Instagram.

Voi pensate che sia finita? Certo che no! Subito dopo essere stati (ancora) umiliati, per di più giocando quando e come volevano loro, 59 milioni di italiani si sono riorganizzati sotto una nuova bandiera: lo scudetto non sarà assegnato.
Image result for allianz arena Juventus 2 inter 0
L' "inter" merda e' venuta a Torino con il Virus cinese-coronavirus e infettato Rugani!

Nessun commento: