mercoledì, ottobre 13, 2021

inter fiorentina 3-0 Tagliavento VAR-Guida rigore contro Astori Video SuperSlow

Matchday1 Serie A 2017-2018 
inter fiorentina 3-0 Tagliavento VAR-Guida rigore contro Astori Super Slow Frame By Frame
*Moderate Speed*
*Normal Speed

Le vergogne a favore dell'inter  continuano imperterrite, e' finche' non tirano le cuoia i Sicari dei poteri occulti, non si prevede ne fine e' ne rallentamenti.

Hanno cominciato dalla prima giornata di campionato e' con uno dei Bracci Armati piu' fedele e costanto Tagliavento. Con lui come con Orsato rari sono gli intoppi (con orsato solo un pari)

 --------------           Gio..Vi...Pa..Pe
Tagliavento inter  37 - 23 - 5 - .9
Tagliavento Juve  29 - 13 - 6 - 10

inter fiorentina l' Arbitro Tagliavento e l'Arbitro VAR-Guida, dopo 5 minutal primo volo di Icardi in area della fiorentina inventato Rigore contro Astori  che spiana la Strada all'inter della corposa vittoria. Non inganniil punteggio, i gol potevano essere di piu' se i gicatori di nerazzurro vestiti, non avessero sprecato l'impossibile! 

Ma cosa sarebbe successo se sul 2-0 avessero punito il fallo su Simeone, e segnato il rigore? Deve essere quello che ha martoriato il fegato del VAR-Guida, visto che il giorno prima, malgrado l'Arbitro Maresca e il VAR-Valeri le avevano tentate tutte (inventando anche un rigore) per non farla vincere, la Juventus aveva vinto la sua partita contro il Cagliari


Nessun commento: