giovedì, ottobre 14, 2021

Juve Cagliari Arbitro Maresca arbitro VAR-Valeri Istorico Primo Rigore chiamato dal VAR per questo intervento congiunto di A.Sandro & Cop

Juve Cagliari Arbitro Maresca arbitro VAR-Valeri Istorico Primo Rigore chiamato dal VAR .
19 agosto 2017, prima giornata di campionato co l'in'augurazione del VAR
Video
Assistent
Referee
Per lin'augurazione dello storico evento la Scelta e' caduta su Juvents Cagliari, e' l'onore di arbitrarla ad un duo "professionista" del: creare danno alla Juventus voluto a Tavecchio per ordine dei Poteri della CUPOLA Mafiosa di Milano
Cross in area della Juventus, e sul pallone si avventano il difensore Alex Sandro che in spaccata, allunga la gamba per allonanarlo, e' l'attaccante Duje Cop allunga la gamba e chiaramente non si interessa del pallone ma con il piede va a contrare il piede dell'altro per impedirglielo. L'arbitro Marescs da buona posizioner e senza giocatori che gli ingombrassero la visuaole, vede e lascia giocare, e' quando il pallone finisce su fondo, fa segno ai giocatori che c'e' l'intervento del VAR, e' dopo un po a passo svelto si avvia verso il Monitor piazzato in un angolo a bordo campo. Dopo un lungo conciliabolo con il micro-fono che forse dissentiva con quello che gli suggeriva il VAR-Valeri, ritorna in campo, fa il segno del video e indica il centro il dischetto del rigore, e' ai giocatori mimava di un pestone. Piu' chiaro di cosi' si muore. Era il 39 del secondo tempo, e la Juventus conduceva per 3-0. Dovevano dimostrare ai BOSS e ai Media che non era colpa loro se la Juventus aveva vi9nto, e' che fino alla fine c'e l'avevano messa tutta per impedirglielo! Buffom paro'- il rigore calciato da Farias. 
Ecco 4 foto, in successione, dove per quanto poco chiare, si nota che non ci fu nessun pestone, mai un piede sopra l'altro, ma si vede la posizione del corpo del giobatore del Cagliari e la gamba semicurva ad ostacolare quelo che voleva giocare il pallone. Cop, chiaramente, si disinteressa delo pallone.
Basta quel braccio teso del corpo curvo e la mano addosso a spingere A.Sandro, per capire che e' il giocatore del Cagliari a fare fallo, se fallo c'e'! 
Che brutta, immorale piega che ha preso il popolo Italiano
TWO MEMBERS OF THE AIA-CROOKS ASSOCIATION



Nessun commento: